In attesa di GOOG

Balzo di Google (GOOG) subito dopo la chiusura delle borse, avanzato del 11% circa grazie alla trimestrale migliore delle attese. Il colosso Internet ha riportato utili per azione di 32 centesimi migliori delle attese ($4.84 contro $4.52), i ricavi si sono attestati a $3.7 miliardi (consensus $3.61 mld.).




Settemiliardi delle vecchie lire di ricavi....in un trimestre....è una roba spaventosa!!!:eek::eek::bow::bow:
 
+13.6% e San disk +5%....1871 il future sul Nasdaq!!!:eek::D:clap:
 
+15.4%....e si porta tutti dietro!!:clap::clap:
 
Grande GooG sta facendo rizzare il future del nasdaq :)
 
Discuto alla jupa, i mercati l'hanno già scontata...visto che dovrebbero essere a 10.000 di dow e sono quasi a 13.000.

Sono proprio curioso di vedere se sfondano i 12800.
 
Anche io sono ottimista come voi, però mi domando perchè google ha fatto segno meno oggi ( cioè fino alle 22 nessuno sapeva nulla?) E penso al +6 di IBM ieri in after, oggi solo parzialmente confermato.
Ed è sicuramente vero che il mercato dei pezzi grossi aspetta la trim di Citi per dar fuoco alle polveri.
In ah è tutto un altro mondo, bisogna vedere domani.
Insomma si sale si, però ricordiamoci che non c'è nulla di scontato.
 
Anche io sono ottimista come voi, però mi domando perchè google ha fatto segno meno oggi ( cioè fino alle 22 nessuno sapeva nulla?) E penso al +6 di IBM ieri in after, oggi solo parzialmente confermato.
Ed è sicuramente vero che il mercato dei pezzi grossi aspetta la trim di Citi per dar fuoco alle polveri.
In ah è tutto un altro mondo, bisogna vedere domani.
Insomma si sale si, però ricordiamoci che non c'è nulla di scontato.

Damien se poco poco domani City sarà leggermente positiva catastrofica :D, wally disintegrerà i 12800 e punterà diritto ai 13500.
 
Indietro