In attesa di partire per la BAGNA CAODA di MARCORENGO esaminiamo assieme il motore...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io lo so!!!

Ieri sera (anzi questa mattina) c'è stato un doposerata ai confini con la realtà... ma non posso scrivere nulla in pubblico... te lo racconterà lui (se se lo ricorderà) quando ci troviamo l'1 dicembre a Carnate per l'ossobuco...!!! Una cosa mai vista prima...!!!

HandJob si è affezionato a Foster... vorrebbe tanto venisse a un raduno con noi...!!! :)


Mi ha detto tutto in MP un testimone oculare dell'accaduto!! Che dramma!!! :eek: :censored: :clap: :cool:

Metallica: arriva Blackened, il whiskey prodotto dalla band! Tutti i dettagli sulla realizzazione e le foto

:D

metawhi.jpg

metawhi1.jpg
 
Ieri sera (anzi questa mattina) c'è stato un doposerata ai confini con la realtà... ma non posso scrivere nulla in pubblico... te lo racconterà lui (se se lo ricorderà) quando ci troviamo l'1 dicembre a Carnate per l'ossobuco...!!! Una cosa mai vista prima...!!!

HandJob si è affezionato a Foster... vorrebbe tanto venisse a un raduno con noi...!!! :)

I prossimi appuntamenti sono:

1 dicembre 2018 a CARNATE;
7 dicembre 2018 zona ALBA;
29/30 dicembre 2018 raduno due giorni a RIMINI e limitrofi.

Siamo certi dell'1 a Carnate ? Quindi non il 24 Novembre ?

Gigirock dovrebbe essere dei nostri. Speriamo non mi scassino col lavoro....
 
Siamo certi dell'1 a Carnate ? Quindi non il 24 Novembre ?

Gigirock dovrebbe essere dei nostri. Speriamo non mi scassino col lavoro....

L'1... l'1 dicembre...!!! ;) Se ti chiamano con le tre ragazze restiamo io... Gigetto e HandJob se non gli fa male la caviglia...!!! :D
 
Già Maria mi ha chiesto Gigetto che tipo è...!!! :D
 
Comunque Titano... è proprio vero che esiste un gruppo di persone reali che si incontra non solo virtualmente ma anche fisicamente... e si diverte...!!! :yes:
 
Comunque Titano... è proprio vero che esiste un gruppo di persone reali che si incontra non solo virtualmente ma anche fisicamente... e si diverte...!!! :yes:


Sì...ma...se si trombasse almeno un pò ci divertiremmo di più :D
 
Indietro