In Cina botte da orbi.

Ecco, adesso avete tirato in ballo i vaccini e il topic finirà nella riserva Covid pur essendo totalmente a tema politico. :o
 
O magari sanno bene che è di laboratorio
E c è gente che muore
Gente che vaneggia tre volte la stessa affermazione
Gente come .me che ha alcuni giorni una bella bronchite,che ha avuto la compa bronchixxata un .mese ,duo figlio con bronchitella con febbre un giorno a 37,5 ora non sente da un orecchio,il gatto che ieri ha vomitato
E non abbiamo fatto nessun tpone

Guarda che gira una influenza pesante e altri virus che danno tosse e bronchite, mica c'è solo il coviddi.
Comunque è vergognoso che non vi siete fatti tamponare :o
 
Guarda che gira una influenza pesante e altri virus che danno tosse e bronchite, mica c'è solo il coviddi.
Comunque è vergognoso che non vi siete fatti tamponare :o

non ho 80 euro da cacciare via, tu li hai vacci tu:D

io al limite vado a fare il vancino aggratise che mi pagherai anche tu, grazie:eek:
 
Il regime Cinese non può cedere alle proteste, perché i regimi dittatoriali sono così. Quindi ci sarà repressione forte.
 
Il regime Cinese non può cedere alle proteste, perché i regimi dittatoriali sono così. Quindi ci sarà repressione forte.

Strano che non hai pensato lo stesso quando c'erano lockdown e restrizioni criminali in Europa. All'epoca chi protestava in piazza era un estremista, no?
Mentre ora i cittadini cinesi sono degli eroi giustamente :asd:
 
In Cina l' esercito è abituato a sparare sui dimostranti.
Problema risolto
 
Quello che mi chiedo è: perché lo fanno. Il regime cinese se n'è sempre sbattuto altamente della salute dei suoi cittadini. Ho visto cose, nelle fabbriche cinesi, che voi umani manco vi immaginate: usare sostanze senza guanti o maschere antigas che qui da noi manco con lo scafandro. Costruire grattacieli con impalcature di bambù e altre cosette ancora più truci.

Ora, visto che ormai qui sono tutti convinti che il covid è una gran montatura ed è più pericoloso un foruncolo sul naso mi chiedo: perché in cina insistono con queste restrizioni, perdendoci miliardi e facendo incapzare la gente ?

Mode gomblotto on: non è che sanno qualcosa che noi non sappiamo ???:confused::confused:
 
Quello che mi chiedo è: perché lo fanno. Il regime cinese se n'è sempre sbattuto altamente della salute dei suoi cittadini. Ho visto cose, nelle fabbriche cinesi, che voi umani manco vi immaginate: usare sostanze senza guanti o maschere antigas che qui da noi manco con lo scafandro. Costruire grattacieli con impalcature di bambù e altre cosette ancora più truci.

Ora, visto che ormai qui sono tutti convinti che il covid è una gran montatura ed è più pericoloso un foruncolo sul naso mi chiedo: perché in cina insistono con queste restrizioni, perdendoci miliardi e facendo incapzare la gente ?

Mode gomblotto on: non è che sanno qualcosa che noi non sappiamo ???:confused::confused:

non sono mai stato in una fabbrica cinese ma negli ultimi anni di lavoro e quindi fino a maggio del 2008,ricevevo container su container dalla cina con materiale semilavorato e che era verniciato di rosso, quel bel rosso....cinese ed era un delirio di puzza

almeno quando andavo in mensa che era dalla parte opposta della fabbrica,anziche' attraversare,andavo da fuori, se era caldo bene ma se invece era freddo mi intabarravo di cappotto.
 
Strano che non hai pensato lo stesso quando c'erano lockdown e restrizioni criminali in Europa. All'epoca chi protestava in piazza era un estremista, no?
Mentre ora i cittadini cinesi sono degli eroi giustamente :asd:

Ahi ahi ahi, la memoria è corta.

In Italia ad esempio con lockdown e coprifuoco le proteste erano di 4 gatti.

Non confondiamo con le proteste novax che sono state talmente oppresse, con una violenza spaventosa e brutale, da essere andate avanti per oltre 3 mesi, per poi scemare di fronte a freddo e pioggia.
(Ah no, hanno messo il DASPO :D :D :D)
 
Quello che mi chiedo è: perché lo fanno. Il regime cinese se n'è sempre sbattuto altamente della salute dei suoi cittadini. Ho visto cose, nelle fabbriche cinesi, che voi umani manco vi immaginate: usare sostanze senza guanti o maschere antigas che qui da noi manco con lo scafandro. Costruire grattacieli con impalcature di bambù e altre cosette ancora più truci.

Ora, visto che ormai qui sono tutti convinti che il covid è una gran montatura ed è più pericoloso un foruncolo sul naso mi chiedo: perché in cina insistono con queste restrizioni, perdendoci miliardi e facendo incapzare la gente ?

Mode gomblotto on: non è che sanno qualcosa che noi non sappiamo ???:confused::confused:

o si sono beccati pure loro l'europeite oppure hanno fatto loro il virus e sanno che ha qualche effetto a lungo termine che non abbiamo ancora scoperto :D
 
il motivo è molto semplice... NON sono minimamente preparati, i loro vaccini non funzionano (ampiamente dimostrato), non hanno la benchè minima immunità di gregge e gli ospedali (molto diversi dai nostri) finirebbero al collasso nel giro di poche settimane, sarebbe l'apocalisse pandemica...

immaginate un contagio fuori controllo in una città con la densità urbana di pechino, shangai, nanchino, whuan, etc...

prendi le prime 7-8 città chinesi è ottieni come minimo 100mln di persone
 
il motivo è molto semplice... NON sono minimamente preparati, i loro vaccini non funzionano (ampiamente dimostrato), non hanno la benchè minima immunità di gregge e gli ospedali (molto diversi dai nostri) finirebbero al collasso nel giro di poche settimane, sarebbe l'apocalisse pandemica...

immaginate un contagio fuori controllo in una città con la densità urbana di pechino, shangai, nanchino, whuan, etc...

prendi le prime 7-8 città chinesi è ottieni come minimo 100mln di persone

In Cina c'e' stato anche un forte rallentamento economico e una crisi profonda dell'immobiliare e della borsa, secondo me sono ingabsati ferocemente , non si vede perche' so cinesi ma se la bicicletta non avanza cadi....

La censura cinese addirittura sta nascondendo ai cinesi che ai mondiali la gente non ha le mascherine....:cool:
 
Ultima modifica:
il motivo è molto semplice... NON sono minimamente preparati, i loro vaccini non funzionano (ampiamente dimostrato), non hanno la benchè minima immunità di gregge e gli ospedali (molto diversi dai nostri) finirebbero al collasso nel giro di poche settimane, sarebbe l'apocalisse pandemica...

immaginate un contagio fuori controllo in una città con la densità urbana di pechino, shangai, nanchino, whuan, etc...

prendi le prime 7-8 città chinesi è ottieni come minimo 100mln di persone

non mi convince per niente. omicron è leggero anche per non vaccianti, ormai lo hanno detto in tutte le salse persino gli ultravax più terroristi: non scende nei polmoni, ergo sono pochissimi i casi di chi ha bisogno di cure, e al 99,9% in persone molto anziane per cui qualsiasi virus può metterti ko...e in Cina non c'è tutta questa presenza di over 70-80 perché muoiono prima a causa di condizioni igieniche, di lavoro e climatiche pessime.
Inoltre altri paesi simili come livello di assistenza sanitaria han passato le ondate delle ben più pericolose alpha e delta con problemi di saturazione degli ospedali, certo, ma erano anche varianti più gravi (India, Messico, Bangladesh...)...non si capisce quindi perché la Cina non si faccia ora una ondata aprendo tutto, ora che il virus è più lieve...

o si sono beccati pure loro l'europeite oppure hanno fatto loro il virus e sanno che ha qualche effetto a lungo termine che non abbiamo ancora scoperto :D

ritengo pressoché impossibile che la scienza cinese abbia scoperto qualcosa che quella occidentale non sia stata in grado di scoprire

Ahi ahi ahi, la memoria è corta.

In Italia ad esempio con lockdown e coprifuoco le proteste erano di 4 gatti.

Non confondiamo con le proteste novax che sono state talmente oppresse, con una violenza spaventosa e brutale, da essere andate avanti per oltre 3 mesi, per poi scemare di fronte a freddo e pioggia.
(Ah no, hanno messo il DASPO :D :D :D)

ah quindi a milano a novembre-dicembre fa caldo, interessante questa stronz....ehm teoria.
le manifestazioni no GP a Milano son andate avanti fino all'11-12 dicembre, per 21 sabati consecutivi. trovami un movimento che negli ultimi 30 anni ha fatto manifestazioni così partecipate, non autorizzate, con, ad ogni manifestazione arresti, multe, fermi, daspo, per 21 sabati consecutivi e ne riparliamo.
poi a furia di multe, fermi, daspo, mi pare ovvio che le manifestazioni le limiti molto fino a ridurle...fèssi si, ma non così tanto.
 
...Inoltre altri paesi simili come livello di assistenza sanitaria han passato le ondate delle ben più pericolose alpha e delta con problemi di saturazione degli ospedali, certo, ma erano anche varianti più gravi (India, Messico, Bangladesh...)...non si capisce quindi perché la Cina non si faccia ora una ondata aprendo tutto, ora che il virus è più lieve...

ma inzomma sia in india che brasile ha picchiato duro!
 
Indietro