In Good SG Company

No non hai capito nulla.
Io ripeto ho comprato..meglio raddoppiato posizione per.una frase scritta su una mail.ricevuta Nero su bianco 9 mesi fa su cui era CONSIGLIATO acquisto altro non aggiungo.
La chiudiamo qua
9 mesi fa anche io ho ricevuto quella mail, insieme ad un bavaglino e latte in polvere: il mio bimbo è nato prematuro il giorno 4 febbraio quando ne ho smaltite un centino a pmc 0,287 , quindi a prezzo più alto del punto di ingresso, poi ricomprate

ora aspetto di dargli un fratellino
 
Ho inviato un esposto alla Consob contro SG company, vi aggiorno appena mi rispondono.
allora ci vediamo nel 2058.......:D
in 30anni avrò mandato almeno 5 o 6 esposti....si fossero mai degnati di una risposta.....dico una.....lassa perde....la borsa è una bisca e il denaro investito è a rischio perdita, scrivitelo in stampatello e incollalo sul monitor del pc.
 
9 mesi fa anche io ho ricevuto quella mail, insieme ad un bavaglino e latte in polvere: il mio bimbo è nato prematuro il giorno 4 febbraio quando ne ho smaltite un centino a pmc 0,287 , quindi a prezzo più alto del punto di ingresso, poi ricomprate

ora aspetto di dargli un fratellino
Non penso sia la stessa
 
Dott. Verdesca lei ne sa qualcosa di queste vendite? Niente solo retail spaventati?
 
pressione in vendita notevole ora 108k a 0,214 in lettera...c'è chi esce ma non può andare sul book al meglio perchè non c'è denaro sufficiente allora si mette in lettera, a meno che stia li ad aspettare il compratore
 
Questo -7 che rompe i minimi non è di buon auspicio, a meno che non sia un trappolone.
Certo che dalla presentazione del PI di febbraio ha perso il 20%. A 7 milioni di capitalizzazione non è assolutamente cara comunque, la PFN è la cosa che mi preoccupa di più.
Mesi e mesi senza notizie da parte della società, evidentemente non gli interessa sostenere il titolo ed i propri investitori.
 
Andiamo a toccare minimi del 2022 per poi rimbalzare con vigore....
 
Questo -7 che rompe i minimi non è di buon auspicio, a meno che non sia un trappolone.
Certo che dalla presentazione del PI di febbraio ha perso il 20%. A 7 milioni di capitalizzazione non è assolutamente cara comunque, la PFN è la cosa che mi preoccupa di più.
Mesi e mesi senza notizie da parte della società, evidentemente non gli interessa sostenere il titolo ed i propri investitori.
Evidente che hanno ben poco da raccontare .... hanno un attivita' che non si presta,forse in questi ultimi mesi , a fornire notizie eclatanti e valide tali da "muovere" il corso dei valori di borza ! Pensavo decisamente che fossero meglio argomentati e comunicativi qui sul mercato E' una contraddizione in termini visto il core business trattato ... per il momento rientra fra i miei investimenti top ...pati :D
 
abbiate fede oggi il nostro mega direttore generale vi stupirà ed io in uscirò ( in loss :rolleyes:)
 
Possono mettere premio da 20 milioni al raggiungimento di 0.6 .. fa già ridere così non aggiungo altro
 
1715694116953.png
 
Io propongo raccolta firme per alzare i premi in base al raggiungimento di certi obbiettivi! Penso che sia corretto aumentarli!
 
ma è tornato dalle ferie?

Verrebbe da citare Marchionne... ma in ferie da cosa??? :D :P
a me già che mi ha detto che scrivo cavolate e se la ride leggendoci :censored: perchè i titoli non sono controllati , nei book non ci sono le macchinette e partono solo quando la stragrandemaggioranza di noi esaurita esce ....noooooooooooo mica è vero !!!!! MA DEVO STUDIARE :ban:
 
Ultima modifica:
Indietro