In Good SG Company

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

La seguo ma aspetto un segnale meno a rischio.
Rompe il minimo storico "relativo" alla fase post ADC e non è "bella cosa": se riprende subito area 0.24 un cip lo metto
in alternativa area attenzione a 0.202?
Ciao

Vedi l'allegato 2792635

Situazione grafica non buona !!! Vediamo dove si ferma!! Come già scritto in precedenza il tutto si sta rimettendo in movimento!!!!🐞🐞🐞
 

intanto,
i movimenti del warrant out of money sembrano giochetti della stessa mano


WARR SG COMP 30NV23: W...
25/10/21 - 10:58:44 Min/Max Open/Close Volume
0,0828 € +0€ 0,0761 0,0761 135.250
+4,15% 0,0830 0,0795
# Q.Denaro P.Denaro
1 1.977 0,0760
1 1.000 0,0750
1 15.000 0,0730
1 3.000 0,0650
0 0 0,0000
P.Lettera Q.Lettera #
0,0820 12.000 2
0,0824 4.000 1
0,0825 70.957 1
0,0829 4.000 1
0,0830 15.000 1
 
Sono dentro da un po', entrato ad aprile quando sembrava voler scambiare sopra 0,30; poi il solito sbaglio, anzichè uscire e aspettare un segnale più chiaro ho mediato incrementando e portando il pmc a 0,286. Adesso siamo dove siamo. Ho visto che la società dopo l'adc ha cambiato completamente veste, ha un business diverso, un managemente rinnovato. Ho visto anche che i volumi più importanti sono stati scambiati a prezzi decisamente più alti, più vicini al mio pmc che al prezzo attuale. Diciamo che nel medio lungo periodo resto fiducioso, ma questa fase attuale è dura da gestire. Ho scritto anche all'IR e mi ha risposto dicendo che le conseguenze del Covid sono state ben più pesanti di quanto all'inizio era stato immaginato, ma che la società si è mossa bene, ha contenuto i costi e si è messa nelle condizioni di avere un punto di pareggio sui 12 milioni di fatturato quando prima ne servivano 34. Insomma...una capitalizzazione inferiore alla metà dei ricavi mi sembra veramente ridicola. Vorrei chiedere ai più informati se c'è ancora tanta gente che riesce a fare cassa anche a questi prezzi. Forse siamo arrivati dove siamo perchè c'è chi ha ricevuto nuove azioni a 0,20 e quindi anche così diciamo che è plusvalente? Ho capito bene che in sede di aumento si potevano sottoscrivere nuove azioni a 0,20? E poi se qualcuno mi volesse spiegare come gira il warrant, se alle quotazioni attuali c'è un effetto penalizzante per cui conviene vendere azioni e acquistare warrant. Scusate se magari su quest'ultimo aspetto posso avere scritto castronerie, ma ogni volta che ci sono warrant di mezzo mi va in pappa il cervello e non riesco a capire. Grazie a chi vorrà rispondermi e speriamo di riprenderci in fretta.
 
Quotata 2 anni fa a quasi 3 eruo.. ora 0,2.. che succede? è ora di risvegliarsi e anche in fretta.
 
Sono dentro da un po', entrato ad aprile quando sembrava voler scambiare sopra 0,30; poi il solito sbaglio, anzichè uscire e aspettare un segnale più chiaro ho mediato incrementando e portando il pmc a 0,286. Adesso siamo dove siamo. Ho visto che la società dopo l'adc ha cambiato completamente veste, ha un business diverso, un managemente rinnovato. Ho visto anche che i volumi più importanti sono stati scambiati a prezzi decisamente più alti, più vicini al mio pmc che al prezzo attuale. Diciamo che nel medio lungo periodo resto fiducioso, ma questa fase attuale è dura da gestire. Ho scritto anche all'IR e mi ha risposto dicendo che le conseguenze del Covid sono state ben più pesanti di quanto all'inizio era stato immaginato, ma che la società si è mossa bene, ha contenuto i costi e si è messa nelle condizioni di avere un punto di pareggio sui 12 milioni di fatturato quando prima ne servivano 34. Insomma...una capitalizzazione inferiore alla metà dei ricavi mi sembra veramente ridicola. Vorrei chiedere ai più informati se c'è ancora tanta gente che riesce a fare cassa anche a questi prezzi. Forse siamo arrivati dove siamo perchè c'è chi ha ricevuto nuove azioni a 0,20 e quindi anche così diciamo che è plusvalente? Ho capito bene che in sede di aumento si potevano sottoscrivere nuove azioni a 0,20? E poi se qualcuno mi volesse spiegare come gira il warrant, se alle quotazioni attuali c'è un effetto penalizzante per cui conviene vendere azioni e acquistare warrant. Scusate se magari su quest'ultimo aspetto posso avere scritto castronerie, ma ogni volta che ci sono warrant di mezzo mi va in pappa il cervello e non riesco a capire. Grazie a chi vorrà rispondermi e speriamo di riprenderci in fretta.

Il warrant non ha senso se l’azione resta sotto 0,50 .

Lo Strike è comunque ancora più alto a 0,66

Io fossi in te starei lontano dal warrant.

Ci vorranno forse due o tre trimestrali prima di vedere una sensibile variazione dei prezzi in borsa.

C’è molto di meglio altrove , però se fai cassetta e ti piace il settore , quella gente di qualità messa in gioco non è lì a girarsi i pollici
 
Il warrant non ha senso se l’azione resta sotto 0,50 .

Lo Strike è comunque ancora più alto a 0,66

Io fossi in te starei lontano dal warrant.

Ci vorranno forse due o tre trimestrali prima di vedere una sensibile variazione dei prezzi in borsa.

C’è molto di meglio altrove , però se fai cassetta e ti piace il settore , quella gente di qualità messa in gioco non è lì a girarsi i pollici

Concordo pienamente!!!! Vediamo se domani si blocca l'emorragia!!!!! Parola d'ordine : Tamponare Tamponare Tamponare!!!!!! 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
 
Concordo pienamente!!!! Vediamo se domani si blocca l'emorragia!!!!! Parola d'ordine : Tamponare Tamponare Tamponare!!!!!! 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Grazie mille a te e anche a Citrullo. Resto dentro e come ho due spicci cerco di mediare un po' il pmc, senza esagerare.
 
Magari mi sbaglio ma io aspetterei un altro pochino.
 
Sarà….
Ma il concetto di prossimità non è il loro forte
————-
Si segnala inoltre che il prezzo di esercizio dei Warrant è sceso a € 0,66, non molto lontano dai prezzi di borsa attuali dell'azienda (€ 0,27
————-

:D cosa vuoi che sia da 0,22 a 0,66.......basta moltiplicare x3

ho letto per curiosità, ma ancora non mi convincono...troppi inglesismi e mi piacerebbe leggere cosa ne pensano i revisori.
la paura di queste micro società è che gli eventi importanti se li organizzino società top e a questi lasciano le briciole...
altra società che fu quotata in AIM a prezzi fuori da ogni logica e che oggi (forse) vale quel che quota...
 
Emorragia forse bloccata !!! I tamponamenti hanno funzionato!!! Questo movimento ribassista esagerato dettato da qualche shortaiolo sembra agli sgoccioli!!!!! Parola d'ordine: RICOMPRARE RICOMPRARE RICOMPRARE!!!!!!🐞🐞🐞🐞🐞😁😁😁😁😁
 
La seguo ma aspetto un segnale meno a rischio.
Rompe il minimo storico "relativo" alla fase post ADC e non è "bella cosa": se riprende subito area 0.24 un cip lo metto
in alternativa area attenzione a 0.202?
Ciao

millimetrico
 
Giornata sulle montagne russe speravo nel proseguimento positivo del titolo invece si è rimangiata parte del rialzo di ieri !!! Speriamo bene per domani!!!🐞🐞🐞🐞
 
Buona sera ragazzi ! Opinione personale: la società per crescere certamente farà qualche alleanza strategica.
Acquisizione, fusione per incorporazione....ecc
Una società con tanta voglia di crescere ed ottime competenze !
Parere personale.
 
Boom di scambi !!! Vediamo chiusura di domani se sopra 0.24 sarebbe cosa buona e giusta!!!! 🐞🐞🐞
 
Indietro