In Italia è diventato un problema dire che a un bambino servono Mamma e Papà

Se ancora NON VI E' CHIARO, dietro a tutto questo schifo, così come l'immigrazione massiccia, ci sono sempre LORO, Attali mentore di Macron è uno di quelli, così come i finanziatori sionisti di Macron.....:o e mi raccomando continuate a battergli le manine a chi ci ricatta da 70 anni, vedrete che LORO si divertiranno ancora a massacrarvi e voi continuerete a battergli le manine :o

 
Caro Morgan, fino a quando presenterete le vostre idee con questi video, con la colonna sonora epica, con un tizio senza faccia, non vi cacherà nessuno.
Ha sostenuto Monti? E allora? Pure il tuo Berlusca l'ha sostenuto e gli ha pure offerto la guida del cdx.
Ha lavorato per i Rothschild? Pure il tuo Scaroni.
Ma sicuramente era tutta una finta :rolleyes:
 
E non c'entra un cazz "se gli anziani sono troppo costosi vanno eliminati" :rolleyes:
Si parla di sostenibilità come dolore nel fine vita eddai! Vorrei vedere te in un letto, in preda a dolori atroci, sapendo che comunque non potrai guarire, ma che magari morirai dopo 2-3-5-6 mesi di agonia, degenerando sempre più nel dolore estremo...che cosa faresti? Staresti stoicamente a sopportare il dolore? Si immagino...mah.
Secondo me, come tutti, chiederesti di andartene dignitosamente.
 
Caro Morgan, fino a quando presenterete le vostre idee con questi video, con la colonna sonora epica, con un tizio senza faccia, non vi cacherà nessuno.
Ha sostenuto Monti? E allora? Pure il tuo Berlusca l'ha sostenuto e gli ha pure offerto la guida del cdx.
Ha lavorato per i Rothschild? Pure il tuo Scaroni.
Ma sicuramente era tutta una finta :rolleyes:

Potresti anche andare a fare un bagno al mare così da rinfrescarti la testa, no così dico io, perchè è inutile che insisti, visto che il tuo movimento della vergogna appoggia tutto questo SCHIFO:o :D
 
Caro Morgan, fino a quando presenterete le vostre idee con questi video, con la colonna sonora epica, con un tizio senza faccia, non vi cacherà nessuno.
Ha sostenuto Monti? E allora? Pure il tuo Berlusca l'ha sostenuto e gli ha pure offerto la guida del cdx.
Ha lavorato per i Rothschild? Pure il tuo Scaroni.
Ma sicuramente era tutta una finta :rolleyes:

In effetti a livello di marketing e comunicazione (propaganda) a livello globale LORO sono molto più avanti, dall'altra parte vedo poca organizzazione e capacità comunicative.
 
E non c'entra un cazz "se gli anziani sono troppo costosi vanno eliminati" :rolleyes:
Si parla di sostenibilità come dolore nel fine vita eddai! Vorrei vedere te in un letto, in preda a dolori atroci, sapendo che comunque non potrai guarire, ma che magari morirai dopo 2-3-5-6 mesi di agonia, degenerando sempre più nel dolore estremo...che cosa faresti? Staresti stoicamente a sopportare il dolore? Si immagino...mah.
Secondo me, come tutti, chiederesti di andartene dignitosamente.

Spero di morire speditamente con un bel infarto ma in una situazione come quella descritta mi prenderei una bella dose di sonniferi e me ne andrei senza ropere l'anima a nessuno.
 
E non c'entra un cazz "se gli anziani sono troppo costosi vanno eliminati" :rolleyes:
Si parla di sostenibilità come dolore nel fine vita eddai! Vorrei vedere te in un letto, in preda a dolori atroci, sapendo che comunque non potrai guarire, ma che magari morirai dopo 2-3-5-6 mesi di agonia, degenerando sempre più nel dolore estremo...che cosa faresti? Staresti stoicamente a sopportare il dolore? Si immagino...mah.
Secondo me, come tutti, chiederesti di andartene dignitosamente.

In quel pezzo si parlava di sostenitori di una campagna LGBT (in riferimento al 3d) e la derivata vendita di bambini alle coppie gay con la conseguente distruzione della famiglia e della società, un LORO piano che VOIIIIIIII appoggiate, quindi silenzio e vergognatevi :o
 
In quel pezzo si parlava di sostenitori di una campagna LGBT (in riferimento al 3d) e la derivata vendita di bambini alle coppie gay con la conseguente distruzione della famiglia e della società, un LORO piano che VOIIIIIIII appoggiate, quindi silenzio e vergognatevi :o

Ma che piano di distruzione, ma per favore. La famiglia è cambiata perchè alla gente non frega più un cazz di restare con la stessa persona a vita, perchè in giro è pieno di uomini e donne che hanno molta più libertà, autonomia e mezzi e quindi le storie durano meno, si divorzia perchè si può cambiare vita molto più facilmente che 100 anni fa.
Vuoi tornare ai tempi in cui divorziare era proibito? I miei nonni sono sposati da 66 anni e i miei genitori da oltre 40, ma sai quante persone conosco, anche di 60 anni non solo giovani, che si separano perchè trovano altri? La famiglia si distrugge da sola, non c'è bisogno di interventi legislativi.

Se i gay si possono sposare ciò non inficia minimamente la gente etero. Se la gente etero vuole continuare a farsi una famiglia tradizionale e stare insieme fino alla morte, chi glielo impedisce? I gay? E perchè mai? Il fatto che possano convivere legalmente non cambia nulla negli altri. Non è che una cosa esclude l'altra.
Idem per l'adozione....se una famiglia gay adotta un bambino ciò non toglie che gli etero possano fare 10 figli a testa o adottarne altrettanti.
Se non lo fanno è perchè non vogliono farlo, non perchè i vicini di casa phroci si sono sposati e impediscono agli etero di farlo.
 
BlackM, a volte si fa confusione volontariamente per sostenere le proprie tesi

la vicenda del topic viene usata solo per ripetere sempre i soliti sprezzanti slogan (ovviamente non mi riferisco a tutti, si può essere d'accordo con le frasi dello psicologo senza essere ossessionati da "LORO" da "ebri" e dai pervertiti)

in questo caso, personalmente ritengo che una persona possa affermare senza problemi che un bimbo necessiti di una madre e di un padre; uno psicologo può dirlo? nella sua esperienza professionale si è formato questa sua opinione? ok, però sono considerazioni scientifiche?

estremizzando, se un medico affermasse qualsiasi cosa, che il cloruro di sodio in abbondanza fa bene all'ipertensione, va presa per scienza? va dimostrato? se uno psicologo al contrario dicesse che i bambini crescono meglio con genitori dello stesso sesso? l'Ordine è giusto che intervenga? sarebbe censura?
 
Sono LORO che propagandano TUTTO questo :o e ci sono gli esecutori materiali di ciò, se non lo volete accettare è un problema VOSTRO, è scandaloso che ci sia chi difende questa cosa, scandaloso, quindi vergognatevi, PUNTO :o
 
Il fatto che possano convivere legalmente non cambia nulla negli altri.
Veramente qualcosa cambia, perche' il riconoscimento legale comporta anche dei vantaggi sociali che poi gli altri devono garantire.
Non e' esattamente come iscriversi alla bocciofila.
 
Indietro