in navigazione con l'Olandese Volante: titoli in vista! - cap. 2

Vedi l'allegato 2135787retelit non vi convince per nulla? Retelit l'ANTIMITO del nostro forum. Ho letto il piano industriale e non male. Non produce utili, ma per il prossimo futuro pare che...
 

Allegati

  • aRETELIT.png
    aRETELIT.png
    49,3 KB · Visite: 389
csp

Mi auguro di sbagliare per chi è sul titolo ma questa impulsiva mi sembra un po' indebolita nelle ultime sedute.

Nel dubbio me ne sono uscito stamattina con una discreta pagnottella avendole prese alla base della impulsivona, non vorrei succedesse come sul sole24 che alla fine sono tornato al punto di partenza pre-impulsiva :wall:.

penso che tu abbia fatto bene
l'ho monitorata per un po' dopo l'impulsiva
ma non si è piu' vista forza
il campanello d'allarme è stato comunque la candela del gg successivo all'impulsiva , che è stata una candela di incertezza che ha testato senza romperli i max dell'impulsiva con volumi quasi pari a quelli dell'impulsiva
il movimento dei gg successivi ha poi confermato la valenza di quella candela
dove c'è stata distribuzione
il titolo comunque resta da monitorare ;)
 
CIR

volumi già nelle prime ore pari ai volumi di chiusura delle giornate precedenti e della media del periodo.
 
Banca Finnat

Buongiorno Ciurma!
la mia piattaforma segna 45 pezzi scambiati alle ore 12...:rolleyes:
anche a voi?
 
ragazzi che mi dite di ERG?

ha ritracciato un po.. per voi può riprendere il cammino o è piu da shortare a questi livelli?
 
pazzesco le saras salgono incessantemente da gg con volumi monster .....................che ci sia qualche opa in arrivo ?
 
la ciofeca trevi mi ha buttato fuori a 1,298..in loss non ci vado quando sono in gain

pero' c'ho provato come promesso..:D..



scappo che ho da fare

bye
 
pazzesco le saras salgono incessantemente da gg con volumi monster .....................che ci sia qualche opa in arrivo ?

titolo molto rischioso.. oggi l'hanno scaricata per bene e poi ha ripreso a correre...molta volatilità sul titolo .. per cuori forti..
 
USD: edilizia

Speriamo che i dati macro americani di oggi alle 14:30 siano in linea con le previsioni.. :specchio:
 
Indietro