in navigazione con l'Olandese Volante: titoli in vista! - cap. 2

prese un po'.....;)
 

Allegati

  • GO INTERNET.png
    GO INTERNET.png
    94,5 KB · Visite: 294
Gabetti interessante....
 

Allegati

  • GABETTI.png
    GABETTI.png
    82,9 KB · Visite: 280
cir non vedo grafico aggiornato, ma vedo che i volumi sono alti
 
Per gli amanti del brivido....... (le ho dunque sono di parte) vedo movimenti strani su Beghelli. Ocio che anche questa è malmostosa :D:D
 
Una domanda da neofita, immagino che il candelone verde sia un'impulsiva... Ma vale sempre anche se il prezzo è tornato alla base?

Una impulsiva viene annullata ufficialmente se il prezzo successivamente va a chiudere sotto il suo minimo ma in questo caso, essendo stato violato diverse volte anche se non in chiusura, per me perde comunque il 90% della propria validità
 
ch'è successo a Campari?:rolleyes: da che ero in buon gain, ora sono in loss cavolo:wall:
 
Una impulsiva viene annullata ufficialmente se il prezzo successivamente va a chiudere sotto il suo minimo ma in questo caso, essendo stato violato diverse volte anche se non in chiusura, per me perde comunque il 90% della propria validità

si giusto....evendo lo SL vicino il rischio e' minimo...;)
 
strano,perchè di solito sei longer :-)

Ormai di solito sono flat. L'esperienza di "aspettando godot" e i 16000 mi ha segnato per la vita... :D Ora aspetto una porta decente per rientrare, a parte qualche mordi e fuggi.

Baru, su quali basi l'ipotesi del ritraccio? Le mie: il nulla sottovuotospinto :eek: A parte gli scherzi: si sale e si scende e il range ragionevole della salita sembra raggiunto, e finora i cambi di direzione sono stati rapidi; in più: pochi volumi= più facile manovrabilità. In ogni caso solo ipotesi e speranze, cosa accadrà, onestamente non lo so...
 
Ormai di solito sono flat. L'esperienza di "aspettando godot" e i 16000 mi ha segnato per la vita... :D Ora aspetto una porta decente per rientrare, a parte qualche mordi e fuggi.

Baru, su quali basi l'ipotesi del ritraccio? Le mie: il nulla sottovuotospinto :eek: A parte gli scherzi: si sale e si scende e il range ragionevole della salita sembra raggiunto, e finora i cambi di direzione sono stati rapidi; in più: pochi volumi= più facile manovrabilità. In ogni caso solo ipotesi e speranze, cosa accadrà, onestamente non lo so...

Grazie mille per le spiegazioni, sempre gentile.

Buona serata a tutti a dopo
 
Che brutta candela su Stm....
E anche Tods non riesce a recuperare i 90....
 
Indietro