in navigazione con l'Olandese Volante: titoli in vista! - cap. 2

buona vacanza merlino

se ho capito bene vai a mangiare quello che cucini :D
mi pare di aver capito che lavori nel turismo ;):cool:

Grazie a tutti e buone vacanze anche a te Jolie :flower::flower::flower:

si Beppe...ricordi bene....qualche giorno mi godo da turista e con mia moglie Budapest e l'Ungheria ....poi domenica andiamo a Stoccolma e dintorni per una settimana OK!
 
ciao diago:)
buongiorno a te:)

ma sei in vacanza?

:yes:, sto rientrando

ciao Regina :kisss:

Lilli OK! per favore dirai se mi è sfuggito qualcuno / qualcosa, scusate per connessione povera

Buona vacanza a te, a Merlino e tutti quelli che si stanno rilassando

:bye:

PS su CNHI c'era analisi Bombus
 
Ultima modifica:

Allegati

  • CAMPARI.png
    CAMPARI.png
    76,7 KB · Visite: 336
  • CNH INDUSTRIAL.png
    CNH INDUSTRIAL.png
    98,2 KB · Visite: 335
(Nico) Ocio a BIOERA, anche se con zero volumi in questo momento è sotto il supporto a 0,45
 
tutta mattina che webank non va

che nervi:wall: ho chiamato il numero verde. il problema è dovuto all'adsl. loro hanno telecom come me. infatti sto cadendo anch'io continuamente.
cmq per delle operazioni puoi chiamare loro.
 
che nervi:wall: ho chiamato il numero verde. il problema è dovuto all'adsl. loro hanno telecom come me. infatti sto cadendo anch'io continuamente.
cmq per delle operazioni puoi chiamare loro.

forse hanno ragione a me funziona perfettamente con Vodafone...
 
miniFib

Bgiorno.
Trading range infinito, finché non se ne esce non si capisce un tubo.
Resta che da shortare + si avvicina al bordo alto e longare su quello basso (almeno si possono mettere SL che non ti ammazzano).
Nel mezzo è duretta.
Anche perché i due driver del ns indice (Isp e Eni, x me) spesso vanno ciascuno per proprio conto.
 

Allegati

  • minifTRADINGRANGE.PNG
    minifTRADINGRANGE.PNG
    76,6 KB · Visite: 27
graficamente però è ancora bella
in caso di ritraccio i livelli da monitorare per me sono
0,883 poi 0,8645 e la E20 attualmente a 0.861 ca

Esatto Beppe, IGD è proprio un bel titoletto anche se in questo momento mi sembra che sia in prossimità di una vecchia resistenza che in passato ha fatto prima da ottimo supporto ma che una volta perso ha aiutato il titolo a "sganciare gli ormeggi", o sbaglio? :confused:
Possibili ritracci fino ai livelli che hai scritto tu, che mi troveranno nuovamente pronto ad accogliere il piccolo a braccia aperte.
 

Allegati

  • 2015-08-19.png
    2015-08-19.png
    58,5 KB · Visite: 387
Bgiorno.
Trading range infinito, finché non se ne esce non si capisce un tubo.
Resta che da shortare + si avvicina al bordo alto e longare su quello basso (almeno si possono mettere SL che non ti ammazzano).
Nel mezzo è duretta.
Anche perché i due driver del ns indice (Isp e Eni, x me) spesso vanno ciascuno per proprio conto.

giornate solo per i bravi.....gli altri fermi a fare papertrading:D....è noioso però tanto come ti muovi ti vengono a prendere...per cui..meglio non perdere soldi:cool:
 
giornate solo per i bravi.....gli altri fermi a fare papertrading:D....è noioso però tanto come ti muovi ti vengono a prendere...per cui..meglio non perdere soldi:cool:

Esatto Squalotto
Il fatto di non perdere soldi in queste giornate è un gain.

Altalena, su e giù, senza particolare direzionalità. Un mercato poco decifrabile, non riesco a capire se vogliono farci fare un giro a 22.800 / 22.900 o stanno caricando l'auto per una prossima partenza verso l'autostrada A24(mila)
 
itolo: MARKET TALK: B.Unicem, Jefferies alza Tp
Ora: 19/08/2015 14:32
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Jefferies ha alzato il target price di B.Unicem a 20,9
euro da 18,3 euro (Tp rivisto a 12,7 euro, da 11,2 euro per le risparmio)
per considerare nel modello di valutazione il valore di borsa della jv
Moctezuma in Messico (pari a 939 mln euro alla data di ieri). B.Unicem
-0,12% a 16,41 euro.
fus

(fine)

MF-DJ NEWS
1914:32 ago 2015
 
Indietro