In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30

Androb so che appena Fidia si muove la prendi in considerazione, doveva essere uno dei titoli dello scorso anno, e invece niente, come la vedi adesso?

Grazie

Ciao si è vero sono uno dei pochi che segue fidia...la trado quando si muove ...ma nn ci sono notizie nulla di nulla...si trova laterale senza volumi...posto un grafico appena riescoOK!
 
mib

buongiorno,

sembra ci sia forza per arrivare ai 22.200 circa

3 APRILE png.jpg3 APRILE png.jpg
 
Buongiorno!
Per chi vuole unirsi al gruppo di finanza su telegram:
t.me/Finanzaealtro
 
Ultima modifica:
inizia a lasciare a un po troppi gap, siamo a tre nella salita del 2019

Buona sera ai padroni di casa , volevo ringraziare tutti i partecipanti del vascello , per il lavoro svolto in questi anni .
colgo l'occasione per fare una domanda ai più esperti ... sull'indice non si sta formando la figura Cup e Handle.???
Vi ringrazio per la risposta e torno nell'ombra silente a leggervi .
Renato1
 
Buona sera ai padroni di casa , volevo ringraziare tutti i partecipanti del vascello , per il lavoro svolto in questi anni .
colgo l'occasione per fare una domanda ai più esperti ... sull'indice non si sta formando la figura Cup e Handle.???
Vi ringrazio per la risposta e torno nell'ombra silente a leggervi .
Renato1

In che tf?
 
Silver

Buongiorno ciurma :)

Con i “potenti” mezzi offerti da iPad e dalla rete croata posto un grafico sull’argento che potrebbe essere ad un punto da monitorare.

Le spike di questi giorni potrebbero significare acquisti al tocco del supporto, una sorta di grande pullback di medio periodo.

Allarme rosso dopo una chiusura sotto il nuovo supporto (per la precisione sotto il minimo della spike più pronunciata)
 

Allegati

  • 46168AFF-763D-42EC-820C-8D8380700F7F.jpg
    46168AFF-763D-42EC-820C-8D8380700F7F.jpg
    121,4 KB · Visite: 15
Ultima modifica:
ftse mib e ipotesi

ciao sas.prova a guardare sul settimanale e sul mensile..se non fosse che a ottobre 2009 aveva fatto 24000 e poi nel 2018 lo ha negato,una prima figura di tazza si poteva vedere gia' allora..credo renato1 ipotizzi adesso estate 2015/estate 2018 come bordi della tazza ed eventualmente estate 2019 come manico
 
ftse mib 40 Mens.

Sera a tutti :)
Tazza :mmmm: :confused:
Tutto può essere, io vedo più un triangolo poi si vedrà.
Saluti :) :bye:
 

Allegati

  • tvc_177ba6677a58cab15ae0c1bbacc2cc7a 212.png
    tvc_177ba6677a58cab15ae0c1bbacc2cc7a 212.png
    56,3 KB · Visite: 14
bio on

buongiorno,

spero che il 51 e spiccioli si faccia sentire, nonostante i buoni dati di bilancio il titolo soffre, sul tread dedicato dicono per colpa di shorters….
io ci sono dentro e mi sembra una molla carica carica…(guardando ai dati)non vorrei aver preso una cantonata.bio on 5 aprile c3c2c5a46857b4a6f45d.png
 
riot nasdaq

propongo settimanale e giornaliero di questo titolo che mi sembra un cavallo impazzito...ne ho comprato un po'...subito rivenduto (con un po' di guadagno)perché intimorito dagli sbalzi giornalieri.

settore interessante sul quale ripiego con etf.

riot settimanale f3e2e145fb3f588ef63743.pngriot giornaliero 091a9f47d9a219dab470252.png
 
rompesse quel triangolo avrebbe un margine mostruoso di crescita, può succedere a preve come tra qualche anno però visto il timeframe
 
Buon giorno :)
 
Lit sett.

Non siamo pronti? Prox setti...:mmmm: vedremo...
 

Allegati

  • LIT-Settimanale.jpg
    LIT-Settimanale.jpg
    126,2 KB · Visite: 13
Emak

Eppur si muove.. (cit)
Buoni i volumi di ieri...vediamo se c'è vita su Marte...:)
 

Allegati

  • EM-Settimanale.jpg
    EM-Settimanale.jpg
    121,1 KB · Visite: 18
Indietro