In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30

pens, volendo trovare alcuni livelli interessanti si potrebbe dire che sopra area 0,536 il prezzo potrebbe puntare il primo target in area 0,58 (sopra tale livello il secondo sarebbe sulla resistenza dinamica del canale tracciato). allarme arancio sotto area 0,536 e rosso sotto area 0,514

1000 grazie OK!
 
monrif

Grazie infinite per tutto ciò che postate 😊 su Montif giornaliero avrei notato una doji star ma forse è solo la mia voglia 😁 buon fine settimana a tutti 😘
ciao a chi legge. ciao, cla. probabilmente dipenderà dal fatto che io non ho la tua stessa voglia :eek: :D ma al posto della doji star vedo un hammer, comunque una candela che potrebbe anticipare positività Categoria:Candlestick - Traderpedia. graficamente se il prezzo dovesse chiudere sopra area 0,176 si potrebbe accendere un primo target a salire in area 0,192. allarme rosso per rottura a scendere del supporto dinamico del canale (domani in area 0,168)
post precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30
 

Allegati

  • MON-Giornaliero.png
    MON-Giornaliero.png
    45,8 KB · Visite: 12
intel corp. settimanale (nasdaq)

Buonasera,
da qualche giorno sono tentato di rientrare….propongo il settimanale sul quale mi sembra di vedere la media a 50 periodi fare da sostegno… qualcuno ci vede qualcosa di negativo sul titolo? Solo per un confronto..
Grazie

Vedi l'allegato 2598750
ciao dia. io di negativo su intel vedo l'ampia candela negativa (ci sarà un suo perchè) della settimana precedente che ha seguito la falsa rottura di area 57,60. tale area potrebbe essere il target a salire se il rimbalzo sull'area 50,0 dovesse innescare un rimbalzo del micio :specchio:
allarme rosso sotto area 50,0 in chiusura settimanale
 

Allegati

  • INTC-Settimanale.png
    INTC-Settimanale.png
    29,4 KB · Visite: 12
Geox

Buonasera a tutti, grazie di cuore dei grafici :)

Geox, come atteso da diverse sedute, oggi potrebbe essere scesa a chiudere il gap con una doji di “facile” gestione.

Eventuale allarme sotto il minimo di oggi
 

Allegati

  • 9o9ooo99.png
    9o9ooo99.png
    38,6 KB · Visite: 20
ciao dia. io di negativo su intel vedo l'ampia candela negativa (ci sarà un suo perchè) della settimana precedente che ha seguito la falsa rottura di area 57,60. tale area potrebbe essere il target a salire se il rimbalzo sull'area 50,0 dovesse innescare un rimbalzo del micio :specchio:
allarme rosso sotto area 50,0 in chiusura settimanale

Grazie, sempre gentilissimo.
 
Un saluto al vascello che fu di Enrico Fattore Umano e ai condottieri di oggi.

In tempi di correzione sul paniere principale qualche storiella "marcia" potrebbe stuzzicare la fantasia per un giro di giostra ad alta velocità:

Bioera e Titanmet. Due storie simili di canali discendenti violati.
La prima ha violato ieri con chiusura per la 1ª volta. Mm 200 ad un passo, se violata potrebbe accellerare la giostra.

Titanmet dopo break ha ritestato canale ora supporto.

Una fiches puó valerne la pena. Stop facili..

Saluti
 

Allegati

  • IMG_1329.jpg
    IMG_1329.jpg
    165,9 KB · Visite: 13
  • IMG_1326.jpg
    IMG_1326.jpg
    149,2 KB · Visite: 14
Ultima modifica:
off topic

sai che ti chiamo "maestro" a prescindere dal fatto che la cosa non ti piaccia,ma ci "conosciamo" da diversi anni e penso di poter usare quel termine,almeno "una tantum"..a volte,musicalmente,ci regali gioie interessanti...questa,il vecchio banco del mutuo soccorso....
oggi condivido questa: John De Leo, Fabrizio Puglisi - Other Shapes (Searching for)​ - YouTube
ciao wild. ti ringrazio per questo post. devo dire che per me è più facile ricevere critiche positive per i grafici più che per la musica :D "in the cage" (al pari di "traccia 2" del banco citato) è una canzone che ascolto sempre a volume sparato (meglio se con le cuffie). un crescendo musicale che mette la carica! non conoscevo il duo che hai postato. li sto ascoltando. in alcune canzoni ricordano bobby mcferrin. ciauz :)
 
osram (dax)

ciao wild. attualmente il prezzo è in congestione e se ci fosse una rottura al ribasso si accenderebbe il target in area 29,17. posto solo il target a scendere perchè lo ritengo più probabile. nel grafico ci sono anche i target long qualora ci fosse la rottura a salire :bye:
ieri a target
 

Allegati

  • OSR-Giornaliero.png
    OSR-Giornaliero.png
    27 KB · Visite: 6
pernod richard (parigi)

ps : se qualcuno vuole dare una occhiata a Pernod RichardOK!
wild, se intendi il titolo quotato in francia questo è il grafico settimanale. potrebbe essere iniziata una fase di ritracciamento verso il supporto dinamico del canale rialzista giallo in area 140 con una zona di supporto intermedio in area 147. un segnale positivo in ottica long potrebbe esssere la rottura a salire del canale ribassista celeste
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • RI-Settimanale.png
    RI-Settimanale.png
    51 KB · Visite: 14
igd

rispetto al post precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 29 igd è arrivata subito al target intermedio posto in area 6,70 (freccia rossa) e dopo i due livelli tracciati a 6,40 e 6,70 hanno contenuto il movimento del prezzo per quasi un mese. successivamente la rottura a salire di area 6,70 potrebbe aver dato il via al viaggetto del prezzo verso il target grafico acceso in area 7,20. allarme rosso sotto area 6,70 in chiusura
 

Allegati

  • IGD-Giornaliero.png
    IGD-Giornaliero.png
    54,7 KB · Visite: 9
ciao a chi legge. ciao, cla. probabilmente dipenderà dal fatto che io non ho la tua stessa voglia :eek: :D ma al posto della doji star vedo un hammer, comunque una candela che potrebbe anticipare positività Categoria:Candlestick - Traderpedia. graficamente se il prezzo dovesse chiudere sopra area 0,176 si potrebbe accendere un primo target a salire in area 0,192. allarme rosso per rottura a scendere del supporto dinamico del canale (domani in area 0,168)
post precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30

Grazie infinite 😊
Speriamo bene 😗
 
Pininfarina

Ciao a tutti, vi seguo sempre e purtroppo non posso votare i più attivi di voi come vorrei perché già mi dicono che l'ho fatto abbastanza. Metto qui un bollino virtuale per tutti voi, quindi, e volevo chiedervi se qualcuno ha dato un'occhiata al grafico di Pininfarina, che mi pare sia arrivata su minimi di periodo interessanti. Grazie! : )
 
pininfarina

Ciao a tutti, vi seguo sempre e purtroppo non posso votare i più attivi di voi come vorrei perché già mi dicono che l'ho fatto abbastanza. Metto qui un bollino virtuale per tutti voi, quindi, e volevo chiedervi se qualcuno ha dato un'occhiata al grafico di Pininfarina, che mi pare sia arrivata su minimi di periodo interessanti. Grazie! : )
buondì. kw, ti dico la mia. una zona di minimo interessante secondo me potrebbe essere qualla tra 1,98 e 1,93. ergo, la discesa potrebbe non essere terminata. il canale ribassista è integro, ma volendo cercare un primo segnale positivo in ottica long, prima della sua eventuale rottura a salire, potrebbe essere il recupero in chiusura di area 2,14
 

Allegati

  • PINF-Giornaliero.png
    PINF-Giornaliero.png
    35,4 KB · Visite: 15
Grazie Bombus, sempre molto gentile e puntuale! <3
 
pernod

francia,grafico settimanale con candela ancora da completare.personalmente reputo interessante il supporto creato in area 153,5,perso il quale sarebbe ammissibile una discesa in zona 148.Resto fiducioso sul titolo.
 

Allegati

  • RI-Settimanale.jpg
    RI-Settimanale.jpg
    142,2 KB · Visite: 7
Indietro