In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30

Bombus, pininfarina sembra non conoscere limiti alla discesa, sembrava a pavimento a 1,8, e adesso ce la ritroviamo a poco più di 1,5.
E' pensabile nel breve un rimbalzo?
E' pure vero che in questi momenti non c'è alcuna logica nei movimenti a rialzo o al ribasso, c'è da spettarsi di tutto e di più
Pure fiera sembra non riuscire a tenere alcun supporto.
Grazie
 
s&p500 settimanale

Ciao bombus.

A livello di ritracciamenti Sotto 2600 c’ Solo il minimo di dicembre? Perché da assoluto neofita mi sembra che solo il vix non si stia muovendo come dovrebbe. Per il resto...

Oro tornato sopra 1300
Usd/yen in rapida discesa
Treasuries in picchiata già da un pezzo
Petrolio a picco

Quindi o è una finta clamorosa per poi schizzare verso l’alto oppure oppure stanno cercando di dare proprio quell’idea...:mmmm::specchio:
ciao gin. si, secondo me sullo s&p sotto area 2600 c'è qualla a 2400 e sotto ancora si va in area 2100. parli di finta clamorosa ecc. ecc., io non saprei che dire. ad essere sincero non mi pongo nemmeno il problema di cosa vogliano fare le mani forti. io normalmente ragiono in questi termini: se l'indice va sotto un certo prezzo ipotizzo la fase di ribasso col suo possibile punto d'arrivo, viceversa al di sopra. i motivi di un movimento possono essere i più svariati, ma quello che conta è ciò che fa realmente il prezzo :)
 
pininfarina

Bombus, pininfarina sembra non conoscere limiti alla discesa, sembrava a pavimento a 1,8, e adesso ce la ritroviamo a poco più di 1,5.
E' pensabile nel breve un rimbalzo?
E' pure vero che in questi momenti non c'è alcuna logica nei movimenti a rialzo o al ribasso, c'è da spettarsi di tutto e di più
Pure fiera sembra non riuscire a tenere alcun supporto.
Grazie
ciao fic. nell'ultimo post di pininfarina In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30 io ero scettico su un possibile rimbalzo e ipotizzai il prosieguo della discesa allora in corso. in realtà la discesa è poi proseguita anche oltre il livello che secondo me avrebbe potuto fare da supporto (vedi freccia) e che invece è stato pappato in un solo giorno. attualmente c'è un nuovo canale ribassista arancio piuttosto ripido e solo in caso di sua rottura al rialzo potrebbe innescare un rimbalzo del micio ma non certo l'inversione del trend negativo (come si può notare dal canale ribassista di lungo periodo celeste). allarme rosso sotto area 1,50 in chiusura
 

Allegati

  • PINF Giornaliero.png
    PINF Giornaliero.png
    62,6 KB · Visite: 9
Ciao bombus anche Geox mi pare come Pininfarina (ma vari titoli sono simili) che ne pensi ?
 
geox

weekly
 

Allegati

  • GEO-Settimanale.jpg
    GEO-Settimanale.jpg
    144,6 KB · Visite: 14
Isp

ISP-Giornaliero.jpg

E' vicina ad una zona interessante per un ODA.
 
bio on

non so se prima ce ne fosse qualcuna che comandasse.ieri comunque ha fatto una impulsiva.
 

Allegati

  • ON-Giornaliero.jpg
    ON-Giornaliero.jpg
    124,4 KB · Visite: 13
Bami

BAMI-Giornaliero.jpg

123Low con IE su TTE, peccato non abbia chiuso il Gap.
 
ciao gin. si, secondo me sullo s&p sotto area 2600 c'è qualla a 2400 e sotto ancora si va in area 2100. parli di finta clamorosa ecc. ecc., io non saprei che dire. ad essere sincero non mi pongo nemmeno il problema di cosa vogliano fare le mani forti. io normalmente ragiono in questi termini: se l'indice va sotto un certo prezzo ipotizzo la fase di ribasso col suo possibile punto d'arrivo, viceversa al di sopra. i motivi di un movimento possono essere i più svariati, ma quello che conta è ciò che fa realmente il prezzo :)

Grazie

Hai ragione. Spesso si guardano i massimi sistemi e si perde di vista l’obiettivo Primario
 
salini impregilo

jurn. interessante salini che oggi ha rotto la congestione tracciata e potrebbe puntare a salire il primo target in area 1,95. allarme rosso sotto area 1,65 in chiusura
 

Allegati

  • SAL Giornaliero.png
    SAL Giornaliero.png
    27,8 KB · Visite: 22
anima holding

anima è sempre inserita all'interno del canale ribassista giallo col prezzo che potrebbe andare a cercare il suo supporto dinamico. in ottica rimbalzo, col prezzo sopra area 2,614 un primo target a salire potrebbe essere in area 3,15. allarme rosso sotto area 2,614 in chiusura settimanale :bye:
 

Allegati

  • ANIM Settimanale.png
    ANIM Settimanale.png
    39,1 KB · Visite: 12
Buongiorno Bombus, i miei grafici sulla PRT sono corretti rispetto ai dividendi,come si fa a cambiarla?
 
Buongiorno Bombus, i miei grafici sulla PRT sono corretti rispetto ai dividendi,come si fa a cambiarla?
ciao brag, devi togliere la spunta dal campo evidenziato dalla freccia. il percorso è: impostazioni\piattaforma\grafici
 

Allegati

  • corr_div.JPG
    corr_div.JPG
    114,2 KB · Visite: 588
poste

buongiorno
 

Allegati

  • poste 6 giugno.jpg
    poste 6 giugno.jpg
    117,8 KB · Visite: 10
Io speravo molto meglio per Monrif.
Un saluto a Bombus e a tutti 😘
 
Ciao Bombus

gentilmente potresti analizzare brevemente Isagro ord. ??

Grazie

Ciao :)

Mi permetto di uppare una richiesta di :

oggi per quanto mi riguarda, basta grafici. vi saluto. prima però voglio fare una richiesta a vantaggio della buona sorte di questo thread. sarebbe bene che le richieste di grafici fossero proposte non al singolo ma in generale a tutti i graficisti del vascello. il primo risultato di tale azione dovrebbe essere quello di ricevere più risposte ad una singola domanda. il secondo e più importante risultato dovrebbe essere quello di non snaturare ciò che è sempre stato il veliero: un gruppo di bravi e appassionati graficisti che pur nella sua naturale eterogeneità fa si che il veliero continui nel tempo a solcare i mari. ciauz :bye:


.


Anche perchè Bombus è una persona generosissima, ma non può essere sempre qui e fare tutto lui
 
Indietro