In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30

Riporto qui una domanda fattami in mp

AEFFE: "per caso la candela di venerdì può essere classificata al limite come un'impulsiva? O non avendo chiuso sui massimi non può esserlo?
Perchè so che una condizione basilare è il close sui massimi/minimi ma essendo stata una candela abbastanza "importante" e fatta sui minimi magari potrebbe rientrare..."


az-om




Non me ne intendo granchè . Impulsivo con ewt è un movimento di trend, in cinquina.

Quanto alla singola candela, rammento sono esperti OK! qui almeno Guerr, Nico e altri, il cui parere è certamente migliore del mio.

Anche per questo, penso sia preferibile fare domande sul 3ad anzichè in mp, più lettori :) aumentano la chance di una risposta più utile :clap:.
 
Buongiorno a tutti, Bombus ti disturbo un'altra volta per quanto riguarda i tuoi grafici. anche io uso PRT ma quando voglio salvarli non mi vengono puliti come i tuoi. Le candele sono piccole e distanti..i tuoi sono perfetti :wall:... cosa devo fare?
 
Buongiorno a tutti, Bombus ti disturbo un'altra volta per quanto riguarda i tuoi grafici. anche io uso PRT ma quando voglio salvarli non mi vengono puliti come i tuoi. Le candele sono piccole e distanti..i tuoi sono perfetti :wall:... cosa devo fare?

ciao. "lavora "sul timeframe.
 
lindt

Chocoladenfabriken Lindt & Sprüngli AG (Svizzera)
vediamo se decide di fare un pullback in area 6,8 che ci possa consentire di entrare
 

Allegati

  • LISP-Giornaliero.jpg
    LISP-Giornaliero.jpg
    149,7 KB · Visite: 10
Buongiorno a tutti, Bombus ti disturbo un'altra volta per quanto riguarda i tuoi grafici. anche io uso PRT ma quando voglio salvarli non mi vengono puliti come i tuoi. Le candele sono piccole e distanti..i tuoi sono perfetti :wall:... cosa devo fare?

postane uno e vedrò di aiutarti.

buongiorno a tutti!
 
credit agricole

si può ragione in ripartenza dal pullback e tenuta del supporto dinamico
 

Allegati

  • ACA-Settimanale.jpg
    ACA-Settimanale.jpg
    168,2 KB · Visite: 11
Ciao, chi riesce a dare una valutazione grafica su cairo? Dovrebbe essere nei pressi di un supporto e non lo rompe e non rimbalza. Ma non so come interpretare la long black sul mensile. Grazie!
 
cairo

Ciao, chi riesce a dare una valutazione grafica su cairo? Dovrebbe essere nei pressi di un supporto e non lo rompe e non rimbalza. Ma non so come interpretare la long black sul mensile. Grazie!
aspetterei a vedere come si comporterà all'eventuale chiusura del gap di maggio
 
dopoo cnh che come dico da tempo.....era strong buy sotto 8 eur..ora pirelli da 5,28 pronta e come cnh qualche gg fa..regalata
 
isagro settimanale

Ciao Bombus

gentilmente potresti analizzare brevemente Isagro ord. ??

Grazie
buondì a chi legge. out, ho provato ad evidenziare alcuni livelli su isagro che mi portano ad affermare che in ottica long sarebbe bene ci fosse il recupero di area 1,33 in chiusura settimanale per accensione del target a salire in area 1,54. allarme rosso sotto area 1,266 per accensione target a scendere in area 1,15
 

Allegati

  • ISG Settimanale.png
    ISG Settimanale.png
    26,4 KB · Visite: 21
Buongiorno a tutti, Bombus ti disturbo un'altra volta per quanto riguarda i tuoi grafici. anche io uso PRT ma quando voglio salvarli non mi vengono puliti come i tuoi. Le candele sono piccole e distanti..i tuoi sono perfetti :wall:... cosa devo fare?
brag, io quando salvo il grafico lo faccio zummolando la parte finale che mi interessa si veda bene, nulla più. ho notato che i tuoi grafici hanno la scala logaritmica e quella, volendola usare, sarebbe più indicata per un grafico settimanale e non per quello giornaliero
 
cairo

Ciao, chi riesce a dare una valutazione grafica su cairo? Dovrebbe essere nei pressi di un supporto e non lo rompe e non rimbalza. Ma non so come interpretare la long black sul mensile. Grazie!
attualmente cairo sembra aver interrotto la discesa iniziata a maggio, col prezzo che si muove in congestione tra area 2,74 e 2,68. tale movimento orizzontale potrebbe indicare un possibile balzo del micio con target in area 2,915. allarme rosso sotto area 2,68 in chiusura :bye:
 

Allegati

  • CAI Giornaliero.png
    CAI Giornaliero.png
    41,4 KB · Visite: 20
brag, io quando salvo il grafico lo faccio zummolando la parte finale che mi interessa si veda bene, nulla più. ho notato che i tuoi grafici hanno la scala logaritmica e quella, volendola usare, sarebbe più indicata per un grafico settimanale e non per quello giornaliero

Grazie Bombus gentile come al solito, proverò a migliorare.
 
falck

buongiorno chiedo a voi gentilmente un'analisi di falck perchè secondo me se ne parla poco ma vedo che dopo la batosta della settimana scorsa sembra voler ripartire per i 4 euro...grazie
 
falck

buongiorno chiedo a voi gentilmente un'analisi di falck perchè secondo me se ne parla poco ma vedo che dopo la batosta della settimana scorsa sembra voler ripartire per i 4 euro...grazie

ciao il candelone rosso al quale fai riferimento era una impulsiva?
 
oggi è ancor più regalata di ieri:D:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Non vorrei essere inopportuno su questo 3d... alto. :)
Ma Pirelli dipende dai profit warning di Continental, entrambi dal 30/4 hanno perso il 20%.
Se per multipli, prodotti e dimensioni (e non delistabile al bisogno) la prima è superiore............Và chiesto un grafico di Continental Ag. :)
 
Non vorrei essere inopportuno su questo 3d... alto. :)
Ma Pirelli dipende dai profit warning di Continental, entrambi dal 30/4 hanno perso il 20%.
Se per multipli, prodotti e dimensioni (e non delistabile al bisogno) la prima è superiore............Và chiesto un grafico di Continental Ag. :)

ciao.grazie del tuo intervento.quello che ho scritto si riferiva alla "pompata" fatta ieri da un utente sul titolo che,puntualmente,oggi arretra,essendo quell'utente un indicatore short :-)
per quel che riguarda Continental:doppio minimo in area 118 e gap in area 139 sono i valori che vedo nell'immediato
 
Indietro