In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30

Quante diatribe inutili....Bombus è un grande in tutti i sensi è questo è assodato , io ricordo questo tred anni fà quando era sempre in prima pagina e si postavano foto ,analisi ,richieste, battute scherzose ,ed era frequentatissimo , poi qualcuno..... spariti tutti purtroppo . L ' unico che tiene in vita con onore e con massima credibilità è Bombus a cui và la mia riconoscenza.Rimettiti presto ,:) Auguri :friend:
 
ciao Bombus

potrei avere una tua visione su UBI

grazie
 
Quante diatribe inutili....Bombus è un grande in tutti i sensi è questo è assodato , io ricordo questo tred anni fà quando era sempre in prima pagina e si postavano foto ,analisi ,richieste, battute scherzose ,ed era frequentatissimo , poi qualcuno..... spariti tutti purtroppo . L ' unico che tiene in vita con onore e con massima credibilità è Bombus a cui và la mia riconoscenza.Rimettiti presto ,:) Auguri :friend:

ci racconteresti quale ruolo attivo tu abbia mai avuto nel tempo in questo forum oltre a mendicare?intendo tu e i tuoi nickname alternativi ovviamente...così poi "poi qualcuno",magari ci mette miglior impegno di te.Per cui:stattene e non sfrangiare.grazie.
 
ci racconteresti quale ruolo attivo tu abbia mai avuto nel tempo in questo forum oltre a mendicare?intendo tu e i tuoi nickname alternativi ovviamente...così poi "poi qualcuno",magari ci mette miglior impegno di te.Per cui:stattene e non sfrangiare.grazie.

Lascia stare...
Che sensazioni hai su Dow Jones?
A pelle intendo.
Le righette puntano verso l'alto.
 
Ciao qualcuno ha guardato SERVIZI ITALIA?
grazie mille
 
ci racconteresti quale ruolo attivo tu abbia mai avuto nel tempo in questo forum oltre a mendicare?intendo tu e i tuoi nickname alternativi ovviamente...così poi "poi qualcuno",magari ci mette miglior impegno di te.Per cui:stattene e non sfrangiare.grazie.

Raccontaci tu come mai di qualcuno dicevi che era un buzzurro ed altro.... e poi invece dopo eri a leccare????
 
Aeffe

ciao a chi legge. gio, secondo me aeffe ha acceso un target a salire in area 1,88. sulla strada del target ci sono tutte le resistenza intermedie tracciate (la prima è quella in area 1,57) che di volta in volta, se raggiunte, potrebbero far ritracciare il prezzo. sopra area 1,57 il target successivo passa in area 1,662. allarme rosso sotto area 1,472. condizione negativa per il titolo se il prezzo dovesse rientrare all'interno del canale ribassista giallo
post precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30

Ma di fronte a uno che le azzecca tutte, così, ma davvero state a fare polemiche da minus habens?
È quasi al "target successivo"...
 
Raccontaci tu come mai di qualcuno dicevi che era un buzzurro ed altro.... e poi invece dopo eri a leccare????

posso aver espresso qualche opinione molto forte nei confronti di Apoloman.Al quale comunque non chiedo MAI nulla.Quando interviene qui lo fa nel migliore dei modi. a casa sua era logico facesse quello che meglio gli aggradava,come ho sempre scritto.ora,se pensi di avere ancora qualche cartuccia da sparare,fai pure.Altrimenti ritorna davanti ai carrelli del "supermercato trading" a pietire.sei la dimostrazione che l'evoluzione non esiste.Mi scuso con tutti per l'off topic.Apprezzo i bollini rossi che arrivano e che,prontamente,ricambio...il senza nome per esempio...
 
dow jones

settimanale,con candela in formazione
ciao Cassetto..anche se abbiamo avuto incomprensioni,è giusto cercare un confronto.Io la vedo,molto banalmente,in questo modo,tramite il grafico che allego....sono almeno due anni che non mi capacito del trend.Ma ignorarlo a prescindere,sarebbe un errore
 

Allegati

  • DJI Settimanale.jpg
    DJI Settimanale.jpg
    117,3 KB · Visite: 9
Salve
Cortesemente qualcuno è in grado di analizzare EUROTECH
Grazie
 
settimanale,con candela in formazione
ciao Cassetto..anche se abbiamo avuto incomprensioni,è giusto cercare un confronto.Io la vedo,molto banalmente,in questo modo,tramite il grafico che allego....sono almeno due anni che non mi capacito del trend.Ma ignorarlo a prescindere,sarebbe un errore

No problem.
Grazie del grafico. Rsi alta sembra.
Paradosso di fermi: dove sono tutti?
Se va in bolla devono entrare in massa i reteil, selezionati dalla specie ed estinti nel 2000 e 2008.
Da quel che ho capito anche in Usa i cittadini investono poco ed hanno molti debiti privati. L'enigma...
Io guardo. :)
 
Ultima modifica:
posso aver espresso qualche opinione molto forte nei confronti di Apoloman.Al quale comunque non chiedo MAI nulla.Quando interviene qui lo fa nel migliore dei modi. a casa sua era logico facesse quello che meglio gli aggradava,come ho sempre scritto.ora,se pensi di avere ancora qualche cartuccia da sparare,fai pure.Altrimenti ritorna davanti ai carrelli del "supermercato trading" a pietire.sei la dimostrazione che l'evoluzione non esiste.Mi scuso con tutti per l'off topic.Apprezzo i bollini rossi che arrivano e che,prontamente,ricambio...il senza nome per esempio...

ma che ti rispondo a fà .......sei in casa tua . buona vita Marco
 
ciao a chi legge, a chi litiga e a chi spero faccia pace. intanto ringrazio tutti per le prese di posizione nei miei confronti :). in realtà avrei preferito non creare quel baccano, quindi riportiamo il veliero in acque calme dove si naviga con maggior piacere :yes:
 
settimanale,con candela in formazione
ciao Cassetto..anche se abbiamo avuto incomprensioni,è giusto cercare un confronto.Io la vedo,molto banalmente,in questo modo,tramite il grafico che allego....sono almeno due anni che non mi capacito del trend.Ma ignorarlo a prescindere,sarebbe un errore

Sono veramente confuso. Ci starebbe lo strappo a 30000 o l'infame finta con crollo.
Temo la prima ipotesi.
La domanda e' ovviamente stupida: nessuno lo sa.
Infatti chiedevo a pelle, a istinto .
interessante questione, quella sul dow. in effetti in molti lo davano per morto con l'arrivo di trump ed invece lui è più vegeto che mai. io provo a guardarlo a livello mensile perchè si vede bene la straordinaria salita, la congestione successiva ed il nuovo tentativo rialzista. secondo me è acceso un target in area 29800 appena sotto i 30000 di cas. prenderei come livello di allarme rosso l'area 26600 ex buona resistenza diventata supporto. il canale tracciato potrebbe guidare il movimento long
post precedente In navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! vol. 25
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • DJI Mensile.png
    DJI Mensile.png
    64,6 KB · Visite: 7
eurotech

Salve
Cortesemente qualcuno è in grado di analizzare EUROTECH
Grazie
ang, detto che occorre tener presente che il prezzo è salito dell'80% da fine agosto (intendo dire che se si è in guadagno non si deve mai arrivare a riperdere tutto per la malattia del non vendere che a volte colpisce i trader), direi che se il prezzo dovesse stare all'interno del canale rialzista giallo potrebbe puntare il target a salire in area 9,47. un allarme arancio potrebbe suonare sotto all'area 8,93 mentre quello rosso si attiverebbe in caso di rottura al ribasso del canale tracciato (o comunque sotto area 8,0)
post precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30
 

Allegati

  • ETH Giornaliero.png
    ETH Giornaliero.png
    65,1 KB · Visite: 2
stm settimanale

Non so se sia considerato scandalo postare link ad altrui siti, ma segnalerei questo interessante spunto, associato al fatto che oggi STM ha fatto un massimo di 21,79.
Grafico azioni STM 06 11 2019 ora 18:50. - La Borsa Dei Piccoli

Se qualcuno ha pareri in merito, sono ben accetti.
kw, secondo me stm potrebbe puntare il target a salire in area 22,98. se però il prezzo dovesse rientrare all'interno del canale rialzista giallo o peggio rompere al ribasso l'area 21,0 si potrebbe pensare ad una possibile nuova fase di ritracciamento verso il supporto dinamico
post precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30
 

Allegati

  • STM Settimanale.png
    STM Settimanale.png
    47,4 KB · Visite: 8
Indietro