In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 31

Magari si decidesse a fare questo salto del micio :) .Anche perchè nè abbiamo uno bello grosso di Mincione:D e dovrebbe averle proprio a 1.75.:rolleyes:


Hai giocato sporco con quel filmato,non riesco a guardarlo :'( io adoro + gli animali che le persone e se potessi....li prenderei tutti.:friend:

Ciao e buon fine settimana.
il video picchia duro. dietro quei musetti imprigionati c'è tanto di quell'amore incondizionato pronto per noi, che fuori da quelle celle non abbiamo idea. consiglio davvero l'esperienza di adottare un cane... sarà una ricchezza in più :yes:
buona domenica a te, gio
grazie per sempre, babau :)
 
scusate una domanda tecnica , nella stessa banca ho due portafogli uno intestato a me e a mia moglie e uno intestato a me , nel portafoglio cointestato ho venduto dei fondi in perdita e ho accumulato delle minus , la domanda e' se acquisto delle azioni sull'altro portafoglio intestato a me e poi le vendo in gain le tasse vengono compensate con le minus ? spero di essere stato chiaro grazie a chi mi sapra' rispondere
 
scusate una domanda tecnica , nella stessa banca ho due portafogli uno intestato a me e a mia moglie e uno intestato a me , nel portafoglio cointestato ho venduto dei fondi in perdita e ho accumulato delle minus , la domanda e' se acquisto delle azioni sull'altro portafoglio intestato a me e poi le vendo in gain le tasse vengono compensate con le minus ? spero di essere stato chiaro grazie a chi mi sapra' rispondere
Nel ptf cointestato generi minus che compenserai al 50%. Le minus vengono caricate sui codici fiscali dei cointestatari pro quota e quando venderai le azioni in plus potrai compensare quelle di spettanza.
 
minusvalenze e/o plusvalenze

scusate una domanda tecnica , nella stessa banca ho due portafogli uno intestato a me e a mia moglie e uno intestato a me , nel portafoglio cointestato ho venduto dei fondi in perdita e ho accumulato delle minus , la domanda e' se acquisto delle azioni sull'altro portafoglio intestato a me e poi le vendo in gain le tasse vengono compensate con le minus ? spero di essere stato chiaro grazie a chi mi sapra' rispondere

Da verificare se le minus sono relative a uno strumento finanziario cointestato (= minus pro quota tra gli intestatari) o se intestato solo al soggetto X (= minus compensabile solo con plus del soggetto X) vedi anche:
minusvalenze

Un saluto a tutto il vascello.
 
il video picchia duro. dietro quei musetti imprigionati c'è tanto di quell'amore incondizionato pronto per noi, che fuori da quelle celle non abbiamo idea. consiglio davvero l'esperienza di adottare un cane... sarà una ricchezza in più :yes:
buona domenica a te, gio
grazie per sempre, babau :)

il grande totò diceva che un cane è qualcosa a metà tra un bimbo e un angelo
 
Biesse . Superato il livello di 16 ,7 indicato da bombus.
 
Scusa Bombus, come vedi graficamente GO INTERNET.
Grazie, e ciao
 

Allegati

  • CALT Mensile.png
    CALT Mensile.png
    41,8 KB · Visite: 8
aquafil

continua il movimento di aquafil appena sotto la resistenza statica posta in area 6,50. questa mattina c'è stato un primo tentativo di rottura a salire... vedremo come andrà a fine giornata. l'eventuale rottura a salire in chiusura di tale livello potrebbe aprire la strada verso il target acceso in area 7,65. allarme rosso sotto area 6,0 in chiusura
post precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 31
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • ECNL Giornaliero.png
    ECNL Giornaliero.png
    54,7 KB · Visite: 17
go internet settimanale

Scusa Bombus, come vedi graficamente GO INTERNET.
Grazie, e ciao
ciao fic. in ottica rimbalzo per go internet sarebbe auspicabile il recupero in chiusura di area 1,12 così da accendere il target a salire in area 1,30. allarme rosso sotto area 1,05 per possibile accensione del target a scendere in area 0,95
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • GO Settimanale.png
    GO Settimanale.png
    30,9 KB · Visite: 9
eurotech

eurotech ha quasi raggiunto il target a scendere in area 7,65 In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 30. in ottica long sarebbe auspicabile la tenuta di area 7,85 - 8,10 per un rimbalzo teorico in area 8,93. allarme rosso sotto area 7,85
ieri eurotech a target in area 7,65. attenzione al fatto che il titolo ha acceso un trend ribassista, evidenziato col canale arancio, con possibile target sul suo supporto dinamico. al momento il primo target acceso al ribasso passa in area 7,0
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • ETH Giornaliero.png
    ETH Giornaliero.png
    57,1 KB · Visite: 17
ciao fic. in ottica rimbalzo per go internet sarebbe auspicabile il recupero in chiusura di area 1,12 così da accendere il target a salire in area 1,30. allarme rosso sotto area 1,05 per possibile accensione del target a scendere in area 0,95
ps: grafico aggiornato a ieri

Grazie bombus, sempre pronto e preciso nelle tue disamine, ci sei veramente d'aiuto con le tue interpretazioni e dritte.
Perdona se chiedo altro su web soluto, solo se non ti toglie tempo.
Grazie ancora
 
Buongiorno Bombus.....cortesemente se potesse postare grafico di gabetti.....che dopo uscita da black list,continui dati in netto miglioramento e con piano industriale in evoluzione.....sembra daresegni di risveglio......a supporto un suo grafico.....grazie anticipatamente
 
ciao yor. al momento tiscali sta trovando resistenza in area 0,0135. sotto tale valore ci potrebbe essere il rischio di una discesa verso area 0,012. qualora il prezzo dovesse andare sopra area 0,0135 in chiusura settimanale potrebbe puntare il target successivo in area 0,015 (livello quasi testato questa settimana)

grazie come sempre gentilissimo
 
websolute

Grazie bombus, sempre pronto e preciso nelle tue disamine, ci sei veramente d'aiuto con le tue interpretazioni e dritte.
Perdona se chiedo altro su web soluto, solo se non ti toglie tempo.
Grazie ancora
fic, questo titolo è troppo giovane per poter fare un'analisi sensata. provando a giocare tracciando qualche livello ti posso dire che sopra area 2,16 potrebbe tentare il recupero di area 2,25 prima ed eventualmente 2,50 poi. sotto area 2,08 si accenderebbe il target in area 1,91
 

Allegati

  • WEB Giornaliero.png
    WEB Giornaliero.png
    27 KB · Visite: 7
Indietro