In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 32

banco bpm

X Bombus (o qualche altra anima pia che volesse dare un contributo...)
Un paio di mesi fa avevi analizzato i due titoli, ora la situazione come ti sembra?
Ringrazio in anticipo...
sly, rispetto al post che citi In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 32 bpm non è arrivata a testare il target a salire in area 2,59 ed oggi è scesa sul supporto dinamico tracciato in area 2,37. sotto tale area (direi anche 2,35) il prezzo potrebbe ritracciare per puntare il target a scendere in area 2,20 - 2,17
 

Allegati

  • BAMI Giornaliero.png
    BAMI Giornaliero.png
    35,5 KB · Visite: 7
i grandi viaggi settimanale

buondì. igv con la rottura a salire del canale ribassita tracciato ha acceso un target in area 1,48. sulla strada del target ci sono diverse resistenze tracciate che potrebbero creare impedimenti alla salita. allarme rosso sotto area 0,88 (prezzo attuale 1,015)
ps: grafico aggiornato a ieri
bel timing su igv che sta mettendo in piedi un rialzo niente male con tre livelli target su quattro, prima di quello principale, già centrati. allarme rosso sotto area 1,00
 

Allegati

  • IGV Settimanale.png
    IGV Settimanale.png
    46,1 KB · Visite: 9
Bombus, graficamente come sta messa elica.
Mi sono lasciato ingolosire ieri con quella perdita del 4%, e oggi si è ripetuta con un ulteriore ritraccio
Grazie, ciao
 
mondo tv France

buondì. exp, in attesa che ti risponda nimbus :specchio: :D ti dico la mia. mtf se dovesse andare sotto area 0,0342 potrebbe puntare il target in area 0,032. in ottica rimbalzo i primi livelli target a salire secondo me passano in area 0,037 e 0,041.
ps: grafico aggiornato a ieri
rispetto al post sopra mtf ha fatto con precisione quanto ipotizzato e successivamente sul supporto testato ha trovato un bellissimo rimbalzo del micio. sopra area 0,037 il primo target passa in area 0,041. allarme rosso sotto area 0,034
 

Allegati

  • MTF Giornaliero.png
    MTF Giornaliero.png
    32,8 KB · Visite: 8
safilo

aggiorno il grafico per la nostra dj preferita per dire che safilo continua a ballonzolare intorno all'area 0,90 che per il momento fa da supporto. l'eventuale rimbalzo su quest'area avrebbe come primo target nuovamente l'area 1,0. allarme rosso sotto area 0,90
su safilo il supporto tracciato in viola per ora ha permesso un salto del micio che potrebbe evolvere come primo passo nel raggiungimento del primo target a salire in area 1,0. allarme rosso sempre sotto area 0,90
 

Allegati

  • SFL Giornaliero.png
    SFL Giornaliero.png
    51,7 KB · Visite: 3
trawell co

graficamente trawell sopra area 28,50 potrebbe accendere un target a salire in area 32,0 con resistenza intermedia in area 30,0. allarme rosso sotto area 25,0
ps: grafico aggiornato a ieri
trawell ha fatto il primo passettino superando area 28,50
 

Allegati

  • TWL Giornaliero.png
    TWL Giornaliero.png
    27,1 KB · Visite: 4
elica

Bombus, graficamente come sta messa elica.
Mi sono lasciato ingolosire ieri con quella perdita del 4%, e oggi si è ripetuta con un ulteriore ritraccio
Grazie, ciao
fic, secondo me elica ha acceso un primo target al ribasso in area 3,0 che potrebbe puntare andando sotto area 3,10. in ottica rimbalzo sarebbe auspicabile il recupero a salire di area 3,25
 

Allegati

  • ELC Giornaliero.png
    ELC Giornaliero.png
    32,1 KB · Visite: 7
X Bombus (o qualche altra anima pia che volesse dare un contributo...)
Un paio di mesi fa avevi analizzato i due titoli, ora la situazione come ti sembra?
Ringrazio in anticipo...

l'avevo disegnata altrove un po' di tempo fa

tvc_f3464a29d409295a9677a2f4c836707e.png


Superata la statica, ha proseguito il rialzo di medio periodo fino a sentire la R fucsia indicata, con una candela non bella.
Il voltafaccia ha trovato poi supporto sulla verde scuro. Da non perdere

uey76


R di breve che 2° me sarebbe meglio frantumare 0,455.
 
Ultima modifica:
Ciao :) Bombus , Fan, Giò, Krò e a tutti OK!

 
esautomotion settimanale

rispetto al post sopra esautomotion ha prima raggiunto il target ipotizzato a scendere in area 2,50 e dopo il successivo rimbalzo su quell'area ha raggiunto il target a salire in area 3,20. sopra tale livello si accenderebbe il target a salire in area 3,60. allarme rosso sotto area 2,90
ps: grafico aggiornato a venerdì
su esau la resistenza in area 3,20 si è fatta sentire nuovamente. sempre valido quanto scritto sopra. "ritenta, sarai più fortunato"
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • ESAU Settimanale.png
    ESAU Settimanale.png
    34,9 KB · Visite: 8



Perchè avresti li coraggio di dire che non è vero?;) questa canzone vecchissima ma io la trovo sempre bella . Buona giornata Bombus ,e Diago, grazie di ricordarti della dj ;)
 
Ciao bombus, se hai voglia mi diresti la tua su sogefi?
Grazie e complimenti per tutto.
 
safilo mensile

aggiorno il grafico mensile di safilo disegnato con scala logaritmica perchè continuo ad essere convinto che nei mesi precedenti ci sia stata una bella accumulazione In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 31 che potrebbe spingere il prezzo verso il target posto in area 1,45. stiamo parlando di un + 60 % circa dal prezzo attuale quindi questo post va ovviamente preso per una pura e semplice ipotesi rialzista post vermentino :D
ps: grafico aggiornato a ieri
il target mensile di safilo a 1,45 è sempre valido. aggiungo solo la resistenza in area 1,0 che ha rallentato (mi auguro solo temporaneamente) la salita per il puntamento del target
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • SFL Mensile.png
    SFL Mensile.png
    23,3 KB · Visite: 11



Perchè avresti li coraggio di dire che non è vero?;) questa canzone vecchissima ma io la trovo sempre bella . Buona giornata Bombus ,e Diago, grazie di ricordarti della dj ;)
emm... :D. bocelli è bravo ma preferisco 100 volte cocciante che con le sue canzoni (si, molto bella quella che hai postato) ha segnato tanti bei momenti della mia gioventù (parlo di avantieri, eh?! :D). buona giornata a te, gio. un abbraccio
 
Ultima modifica:
sogefi settimanale

Ciao bombus, se hai voglia mi diresti la tua su sogefi?
Grazie e complimenti per tutto.
ciao xyo. io vedo sogefi all'interno del canale rialzista arancio che lotta contro la resistenza dinamica del canale e quella statica in area 1,40. sopra area 1,40 il target successivo sarebbe in area 1,60. allarme arancio se il prezzo dovesse allontanarsi da area 1,40 in quanto potrebbe iniziare un ritracciamento verso il supporto dinamico del canale tracciato. allarme rosso per rottura a scendere del canale
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • SO Settimanale.png
    SO Settimanale.png
    29,3 KB · Visite: 12
falck renewables

ciao bab. falck sta cercando di invertire il trend ribassista giallo come dimostra il nuovo recupero di area 6,0 (sinceramente non pensavo sarebbe tornata su, ma come sempre comandano i prezzi non le opinioni). graficamente ha acceso un target a salire in area 6,41 ma prima ci sarebbe da superare il massimo relativo in area 6,32. allarme rosso sotto area 5,90
ps: grafico aggiornato a ieri
rispetto al post sopra falck ha praticamente raggiunto il target in area 6,41 che dopo il test ha fatto da resistenza. in ottica long sarebbe auspicabile il recupero a salire di area 6,32. allarme rosso sotto l'area viola 6,0 - 5,90 in quanto il prezzo potrebbe puntare prima l'area 5,56 ed eventualmente poi quella a 5,10.
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • FKR Giornaliero.png
    FKR Giornaliero.png
    45,1 KB · Visite: 9
Indietro