In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 32

un premio per la costanza
per la gentilezza
per la chiarezza
per l'esperienza
per la competenza
per l'umiltà
per la disponibilità
.....
 
off topic

jurn! ragazza e ragazzi, vi ringrazio per l'attestazione di stima :). sono quasi commosso :D

 

Allegati

  • VLS Settimanale.png
    VLS Settimanale.png
    43,7 KB · Visite: 7
aquafil settimanale

ciao acr. io vedo aquafil a contatto con una resistenza in area 5,55. sopra tale area si accenderebbe il target in area 6,50. allarme rosso sotto area 5,0
rispetto al post sopra la resistenza ha resistito :). resta sempre valido il discorso che sopra area 5,55 si accenderebbe il target in area 6,50. allarme rosso sempre sotto area 5,0
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • ECNL Settimanale.png
    ECNL Settimanale.png
    41,6 KB · Visite: 7
terna mensile

Gradirei un vostro parere sui movimenti di terna degli ultimi giorni.
Grazie
su terna preferisco postare il grafico mensile per evidenziare il bel trend rialzista tutt'ora valido. sopra area 6,33 si potrebbe accendere il primo target in area 6,68 appena sotto il massimo storico a 6,808. questo mese l'allarme rosso lo farei suonare sotto area 5,80
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • TRN Mensile.png
    TRN Mensile.png
    46,8 KB · Visite: 4
tesmec

buondì. su tesmec il livello in area 0,12 sembra un buon supporto. il primo target a salire è sempre quello acceso in area 0,14. un primo segnale negativo potrebbe essere dato dal ritorno sotto area 0,12 in chiusura
rispetto al post sopra tesmec anzichè puntare il target a salire in area 0,14 è andata giù sino a testare il supporto viola tracciato che ha spinto nuovamente il prezzo sopra area 0,12. attualmente il primo target a salire passa in area 0,1315. allarme arancio sotto area 0,12 e rosso sotto area 0,11
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • TES Giornaliero.png
    TES Giornaliero.png
    35,9 KB · Visite: 3


anche se acciaccata ,non potevo non metterti una bella canzone.:)
 
su terna preferisco postare il grafico mensile per evidenziare il bel trend rialzista tutt'ora valido. sopra area 6,33 si potrebbe accendere il primo target in area 6,68 appena sotto il massimo storico a 6,808. questo mese l'allarme rosso lo farei suonare sotto area 5,80
ps: grafico aggiornato a ieri

Io mi limitavo alle candele degli ultimi giorni, in effetti una visione più d'insieme, come la tua, mi fa essere, per quanto possibile in questo settore, più ottimista.
Anche se, come diceva il professor Bobbio: non tutti gli ottimisti sono stupidi ma tutti gli stupidi sono ottimisti (N. Bobbio).

:D
 
terna

Io mi limitavo alle candele degli ultimi giorni, in effetti una visione più d'insieme, come la tua, mi fa essere, per quanto possibile in questo settore, più ottimista.
Anche se, come diceva il professor Bobbio: non tutti gli ottimisti sono stupidi ma tutti gli stupidi sono ottimisti (N. Bobbio).

:D
sul giornaliero terna dice che il prezzo sotto area 6,33 potrebbe ritracciare per chiudere il gap aperto in area 6,036. il grafico mensile per me aggiunge che se ciò accadesse non sarebbe un problema, almeno sino alla tenuta di area 5,80 (livello di allarme rosso)
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • TRN Giornaliero.png
    TRN Giornaliero.png
    28,6 KB · Visite: 13
Ultima modifica:
safilo

rispetto al post sopra la candela di incertezza ha anticipato una discesa del prezzo sino al supporto tracciato in area 0,91 che ha poi innescato un salto del micio. attualmente il primo target acceso a salire passa in area 1,072 e sopra quello 1,10 e 1,15. allarme rosso sotto area 1,0
rispetto al post sopra safilo ha quasi testato il target in area 1,072 e poi ha ritracciato arrivando a testare l'area 0,90. tale livello potrebbe innescare un nuovo salto del micio con primo target in area 1,0. allarme rosso sotto area 0,90
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • SFL Giornaliero.png
    SFL Giornaliero.png
    45,4 KB · Visite: 8
banco bpm

mercoledì scorso bpm ha acceso il target a salire in area 2,37. sopra quello il target successivo passa in area 2,59. allarme rosso sotto area 2,17
ps: grafico aggiornato a ieri
ieri bpm ha acceso il nuovo target a salire in area 2,59 (al momento quota 2,532). allarme rosso sotto area 2,37
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • BAMI Giornaliero.png
    BAMI Giornaliero.png
    37,4 KB · Visite: 8
mutuionline

buongiorno.Ho scritto di mutuionline l'altro giorno a margine di un discorso più ampio,inserendola in un elenco di titoli che mi piace guardare e che in italia sono abbastanza pochi.In questo momento non entrerei,perchè il titolo è tiratissimo e la cosa non mi lascia mai sereno per provare un ingresso.Posto il grafico perchè oggi è arrivata al 50% di ritracciamento della candela impulsiva di ieri,per cui avrebbe aperto un target a salire dato dalla proiezione di Fibonacci.
 

Allegati

  • MOL Giornaliero.jpg
    MOL Giornaliero.jpg
    108,4 KB · Visite: 4
la doria

la doria potrebbe aver acceso un primo target al ribasso in area 12,15
rispetto al post sopra la doria ha invertito la rotta il giorno successivo e anzichè puntare il target al ribasso (la mia ipotesi è fallita) ha ripreso a salire arrivando alla resistenza posta in area 16,0. sopra tale area i target successivi passano in area 17,30 e 18,03. allarme rosso sotto area 15,0
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • LD Giornaliero.png
    LD Giornaliero.png
    32 KB · Visite: 5
mediaset e at

qualora mediaset dovesse rompere al ribasso l'area 2,030 potrebbe accendere un target a scendere in area 1,90
con questo post voglio evidenziare il fatto che quando non si realizza una determinata ipotesi, in questo caso ribassista, appare percorribile quella contraria (rialzista). chi parla è sempre il prezzo che al superamento delle resistenze punta i target a salire successivi
ps: grafico aggiornato a ieri :bye:
 

Allegati

  • MS Giornaliero.png
    MS Giornaliero.png
    44,9 KB · Visite: 12
Complimenti per il forum.
Un parere su Valsoia (presenta domani i conti 2020) è possibile?
Grazie
 
Indietro