In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 32

mutuionline con bombus

ciao wild, sapendo che segui questo titolo l'ho guardato per mia curiosità a livello mensile. pur essendo ancora presto per la candela definitiva, direi che potrebbe essere utile seguire anche questo time frame per osservare se la shooting star in formazione troverà conferma (ripeto, nei dieci giorni che mancano a chiusura mese tutto potrebbe cambiare). se così fosse tale candela potrebbe preannunciare una possibile fase ribassista sotto area 39,05 con diversi target a scendere sul medio\lungo periodo tracciati sul grafico
si Bombus il titolo è tiratissimo
 
inwit

buondì a chi legge. graficamente inwit è arrivata a ridosso della resistenza in area 9,40. sopra tale livello potrebbe puntare il target già acceso in area 9,95. allarme rosso sotto area 8,80
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • INW Giornaliero.png
    INW Giornaliero.png
    44,3 KB · Visite: 7
telefonica mensile

graficamente mi incuriosisce questo titolo che alla fine di un mega trend ribassista sembra stia provando un rimbalzo del micio con primo target in area 4,43. sopra area 4,45 il nuovo target potrebbe essere in area 6,0. allarme rosso sotto area 3,75
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • TEF Mensile.png
    TEF Mensile.png
    23,9 KB · Visite: 9
tenaris mensile

tenaris sull'area 4,0 ha trovato un bel rimbalzo del micio per target a salire in area 6,0. sopra tale livello il target successivo passa in area 6,75. allarme rosso sotto area 4,0 :bye:
graficamente tenaris ha acceso un target a salire in area 12,30. sulla strada del target intanto passa la resistenza accesa in area 11,0. allarme rosso per chiusura mensile sotto area 8,50
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • TEN Mensile.png
    TEN Mensile.png
    31,9 KB · Visite: 9
salve ,si puo conoscere il tuo parere su DIGIT VALUE, nel ringraziare anticipatamente,mi piace informarti che io la ritengo un gioiellino.
 
digital value settimanale

salve ,si puo conoscere il tuo parere su DIGIT VALUE, nel ringraziare anticipatamente,mi piace informarti che io la ritengo un gioiellino.
ciao ann. vedo che il titolo dalla partenza ha fatto un +300% pertanto condivido il tuo parere. detto però che il prezzo di un titolo di solito non sale all'infinito occorre fare attenzione ai ritracciamenti :D. volendo cercare un nuovo target al rialzo sopra 45,90 si potrebbe ipotizzare in area 48,4. un primo allarmino potrebbe suonare sotto area 44,30 in chiusura settimanale. un secondo allarme per rottura a scendere di area 42,0. buoni gains a te
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • DGV Settimanale.png
    DGV Settimanale.png
    28 KB · Visite: 5
eurotech

rispetto al post sopra eurotech ha provato diverse volte a rompere al rialzo l'area 5,0 senza però riuscirci. sopra tale livello si accenderebbe il target a salire in area 5,50. allarme rosso sempre sotto area 4,40
dopo quasi un mese dal post sopra oggi eurotech si è decisa a testare il target in area 5,50 che ha fatto palesemente da resistenza. tale target rimane acceso come primo livello interessante a salire. da fine gennaio il trend è rialzista e solo la rottura a scendere del canale potrebbe metterlo in pericolo
 

Allegati

  • ETH Giornaliero.png
    ETH Giornaliero.png
    50,3 KB · Visite: 20
Buona sera a tutti. Nimbus quando puoi puoi darci un grafico per mondo tv France (ho prezzo di carico a 0,042) e gefran, che sembra lanciata. Grazie
 
mondo tv France

Buona sera a tutti. Nimbus quando puoi puoi darci un grafico per mondo tv France (ho prezzo di carico a 0,042) e gefran, che sembra lanciata. Grazie
buondì. exp, in attesa che ti risponda nimbus :specchio: :D ti dico la mia. mtf se dovesse andare sotto area 0,0342 potrebbe puntare il target in area 0,032. in ottica rimbalzo i primi livelli target a salire secondo me passano in area 0,037 e 0,041.
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • MTF Giornaliero.png
    MTF Giornaliero.png
    32,4 KB · Visite: 4
gefran

io vedo gefran in trend rialzista evidenziato dal canale giallo. attualmente sotto area 7,20 il prezzo potrebbe puntare il suo supporto dinamico. se ci fosse la rottura a salire di tale livello il primo target passa in area 7,65. allarme rosso per rottura a scendere del canale rialzista tracciato
ps: grafico aggiornato a ieri
ps: grafico precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 32
 

Allegati

  • GE Giornaliero.png
    GE Giornaliero.png
    61,5 KB · Visite: 11
safilo

rispetto al post sopra safilo ha quasi testato il target in area 1,072 e poi ha ritracciato arrivando a testare l'area 0,90. tale livello potrebbe innescare un nuovo salto del micio con primo target in area 1,0. allarme rosso sotto area 0,90
ps: grafico aggiornato a ieri
aggiorno il grafico per la nostra dj preferita per dire che safilo continua a ballonzolare intorno all'area 0,90 che per il momento fa da supporto. l'eventuale rimbalzo su quest'area avrebbe come primo target nuovamente l'area 1,0. allarme rosso sotto area 0,90
 

Allegati

  • SFL Giornaliero.png
    SFL Giornaliero.png
    53,8 KB · Visite: 4
falck per due giorni ha superato a salire l'area 6,0 (che ora fa da resistenza) ma poi è tornata giù confermando il trend ribassista in atto ed il relativo target acceso in area 5,10. l'allarme rosso suona già sotto area 5,90
ps: grafico aggiornato a ieri

Ciao Bombus potresti gentilmente darmi la tua opinione aggiornata su Falk ?

Un vero ringraziamento per le tua disponibilità
 



Per forza dj preferita ...:D sono l unica .....Grazie NIMBUS:sbonk: Ciao Bombus.;)
 
falck renewables

falck per due giorni ha superato a salire l'area 6,0 (che ora fa da resistenza) ma poi è tornata giù confermando il trend ribassista in atto ed il relativo target acceso in area 5,10. l'allarme rosso suona già sotto area 5,90
ps: grafico aggiornato a ieri
Ciao Bombus potresti gentilmente darmi la tua opinione aggiornata su Falk ?

Un vero ringraziamento per le tua disponibilità
ciao bab. falck sta cercando di invertire il trend ribassista giallo come dimostra il nuovo recupero di area 6,0 (sinceramente non pensavo sarebbe tornata su, ma come sempre comandano i prezzi non le opinioni). graficamente ha acceso un target a salire in area 6,41 ma prima ci sarebbe da superare il massimo relativo in area 6,32. allarme rosso sotto area 5,90
ps: grafico aggiornato a ieri
 

Allegati

  • FKR Giornaliero.png
    FKR Giornaliero.png
    47,8 KB · Visite: 10
ciao bab. falck sta cercando di invertire il trend ribassista giallo come dimostra il nuovo recupero di area 6,0 (sinceramente non pensavo sarebbe tornata su, ma come sempre comandano i prezzi non le opinioni). graficamente ha acceso un target a salire in area 6,41 ma prima ci sarebbe da superare il massimo relativo in area 6,32. allarme rosso sotto area 5,90
ps: grafico aggiornato a ieri

Ciao Bombus/Nimbus,

Riferendomi alla tua frase che non ti aspettavi che sarebbe tornata su, secondo te non comanda il canale rialzista di lungo? Io quella discesa l'ho vista come semplice ritraccio all'interno del canale che dovrebbe portare il titolo sopra 7 euro.
Te lo chiedo ovviamente solo per imparare, non per criticarti.
Per il resto nel breve mi ritrovo con i livelli da te indicati. Grazie per i tuoi grafici e per il gran lavoro che fai per permetterci di imparare ;)

Falckbombus.jpg
 
Indietro