In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti.
Passo solo per contraccambiare i saluti. Ciao Diago e Bombus :)
Sono un po' indaffarato, come sempre, buona serata. :bye:
 
buona sera, bella gente. mar, il grafico di intesa aggiornato vede raggiunto il target al ribasso in area 1,80 che per il momento ha fatto da supporto. il trend generale è ribassista e sotto area 1,80 il prezzo potrebbe puntare area 1,50. un primo segnale positivo a salire potrebbe essere il superamento di area 2,10 prima ed eventualmente 2,35 poi. auspicabile la rottura al rialzo del canale ribassista tracciato.

Grazie bombus
 
Buona sera a tutti.
 
O.T.

Scusate l'o.t. ma sono veramente affranto...sotto la valanga di ghiaccio e detriti della Marmolada c'è rimasto un mio caro Amico....
Nonostante alcuni dicano che il mondo della finanza sia arido e senza cuore, credo che vi sia sempre un briciolo di Umanità in tutte le Persone che frequentano il Fol.

 
Scusate l'o.t. ma sono veramente affranto...sotto la valanga di ghiaccio e detriti della Marmolada c'è rimasto un mio caro Amico....
Nonostante alcuni dicano che il mondo della finanza sia arido e senza cuore, credo che vi sia sempre un briciolo di Umanità in tutte le Persone che frequentano il Fol.


Caro Krò, buonasera
Mi dispiace molto
RIP
Saluti
 
Scusate l'o.t. ma sono veramente affranto...sotto la valanga di ghiaccio e detriti della Marmolada c'è rimasto un mio caro Amico....
Nonostante alcuni dicano che il mondo della finanza sia arido e senza cuore, credo che vi sia sempre un briciolo di Umanità in tutte le Persone che frequentano il Fol.


un grande abbraccio, A., mi dispiace moltissimo
 
viste le ultime pagine di abbracci saluti canzoni chiedo alla moderazione di spostare questo trhead su l'amaca grazie :o
 
nexi

rispetto al post sopra nexi ha chiuso a scendere il gap a 12,545 e poi è andata ancora giù verso il supporto in area 8,40. ho cancellato il canale ribassista tracciato in precedenza in quanto ha perso la sua utilità. in ottica rimbalzo del micio sarebbe auspicabile il recupero a salire di area 9,70. sotto tale livello suona l'allarme rosso per target acceso al ribasso in area 8,40
ps: grafico aggiornato a ieri
buondì. nexi dopo aver testato al ribasso l'area 7,20 sta provando a rialzare la testa. sopra area 8,50 si potrebbe accendere il target a salire sulla resistenza in area 9,67. allarme rosso sotto area 7,146
 

Allegati

  • NEXI-Giornaliero.png
    NEXI-Giornaliero.png
    34,5 KB · Visite: 12
Scusate l'o.t. ma sono veramente affranto...sotto la valanga di ghiaccio e detriti della Marmolada c'è rimasto un mio caro Amico....
Nonostante alcuni dicano che il mondo della finanza sia arido e senza cuore, credo che vi sia sempre un briciolo di Umanità in tutte le Persone che frequentano il Fol.

ciao krò. mi spiace per te e per la famiglia del tuo amico. un abbraccio
 
stm settimanale

ops! mi stava sfuggendo la richiesta di un parere su stm. secondo me se ci fosse la rottura del supporto dinamico del canale rialzista bianco e il prezzo dovesse andare sotto area 36,0 si potrebbe accendere il target in area 27,50. in ottica rimbalzo un primo segnale positivo potrebbe essere il recupero a salire di area 40,20. allarme rosso sotto area 36,0. riciauz :bye:
stm ha raggiunto il target grafico in area 27,50 lasciando un gap aperto a salire in area 34,475. sopra area 29,0 il prezzo potrebbe puntare la chiusura del gap. allarme rosso sotto area 26,0
 

Allegati

  • STM-Settimanale.png
    STM-Settimanale.png
    55 KB · Visite: 13
safilo

gio, questo è per te :). safilo si trova nuovamente a contatto con la resistenza rappresentata dall'area viola tracciata che potrebbe rispedire indietro il prezzo verso l'area 1,325 che fa da supporto e livello di allarme rosso. in ottica long sarebbe auspicabile il superamento di area 1,46 per accensione target in area 1,62
chissà se safilo sopra area 1,15 avrà la forza per proseguire il rimbalzo e andare a puntare le resistenza in area 1,325. allarme rosso sotto area 1,15 per possibile accensione target ribassista in area 1,05
 

Allegati

  • SFL-Giornaliero.png
    SFL-Giornaliero.png
    39,7 KB · Visite: 10
cir

a metà maggio cir si è decisa a rompere la resistenza tracciata in area 0,42 e ha raggiunto (e superato) il primo target in area 0,446. in area 0,472 io vedo una resistenza. l'eventuale superamento di tale livello accenderebbe il target a salire in area 0,50. allarme rosso sotto area 0,44
su cir il prezzo non ha superato la resistenza in area 0,472 ed è tornato giù in area 0,39. sotto tale livello si accenderebbe un primo target in area 0,37
 

Allegati

  • CIR-Giornaliero.png
    CIR-Giornaliero.png
    37,2 KB · Visite: 8
off topic

ciao diag, krò, fan, gio e tutti :bye:

 
chissà se safilo sopra area 1,15 avrà la forza per proseguire il rimbalzo e andare a puntare le resistenza in area 1,325. allarme rosso sotto area 1,15 per possibile accensione target ribassista in area 1,05

Il mio incubo questo titolo.....è più stanco di me , altro che forza....Ciao Bombus e grazie.:)


 
Grazie mille Bombus. Un saluto a tutti i naviganti. Buon fine settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro