Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
segnalo GEOX che ha rotto resistenze importanti sul lungo termine , con volumi Monster , tra le altre cose il 2 febbraio comunicazione dati preliminari anno 2022 ( molto buoni). 2023 ritorno all'UTILE.
saluti
ciao giociao Bombus ,Se passi.....
ciao a todos. questa settimana ovs sta provando a superare a salire l'area 2,50. dovesse riuscire nell'impresa potrebbe accendere il target in area 2,80. allarme rosso sempre sotto area 2,10 ma sarebbe cosa buona e giusta la tenuta in chiusura settimanale di area 2,40gio, per fortuna rispetto al post sopra il prezzo ha seguito l'ipotesi positiva non rompendo al ribasso l'area 1,40 e tornando su di prepotenza. se il prezzo dovesse superare a salire l'area 2,40 potrebbe puntare area 2,50 ed eventualmente 2,80. allarme rosso sotto area 2,10 Vedi l'allegato 2872701
Ieri ero tentata di venderle.....ma credo nel titolo....poi magari sbaglio tutto come mio solito. Un abbraccio forte.ciao a todos. questa settimana ovs sta provando a superare a salire l'area 2,50. dovesse riuscire nell'impresa potrebbe accendere il target in area 2,80. allarme rosso sempre sotto area 2,10 ma sarebbe cosa buona e giusta la tenuta in chiusura settimanale di area 2,40Vedi l'allegato 2876354
saras si trova a contatto con la resistenza che passa in area 1,50. sopra tale livello il target successivo potrebbe essere in area 1,65. allarme arancio sotto area 1,36 e rosso sotto 1,30 Vedi l'allegato 2872706
io faccio il tifo per teIeri ero tentata di venderle.....ma credo nel titolo....poi magari sbaglio tutto come mio solito. Un abbraccio forte.![]()
acr, secondo me aquafil sotto area 6,0 potrebbe andare a puntare il supporto dinamico del canale rialzista tracciato in giallo. col prezzo sopra area 6,0 il primo target a salire potrebbe essere in area 6,50. allarme rosso per rottura a scendere del canale rialzistaGrande Bombus, bentornato
E della nostra vecchia Aquafil, che ne dici??
Esce dal letargo?
Grazie![]()
ciao trad. il trend di valsoia è ribassista. in questi giorni il prezzo è uscito dal canale e potrebbe tentare un rimbalzo del micio. sopra area 10,0 si potrebbe accendere un target in area 11,50. allarme arancio sotto area 9,50 e rosso se il prezzo dovesse rientrare nel canale ribassista giallopareri su valsoia?