In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 34

Ciao @Barabaru , non ero tra i fondatori sono salito a bordo poco dopo :), non mi sono ďimenticato, ho solo poco tempo .
Enrico scrive in un altro luogo, per quel che so sta benone. Ciao.
Buona giornata e fine settimana a tutti.
Grande!!! Se ti capita salutamelo tanto. E’ poi riuscito a trovare il suo tanto bramato indicatore per la bisca??? :-) :-)

Ho bei ricordi di quei tempi. Stammi bene, un abbraccio
 
Comunque allego la foto della cosa che conta di piu in bisca........ :-) :-) Buon fine settimana a tutti.

Prova.jpg
 
Grande!!! Se ti capita salutamelo tanto. E’ poi riuscito a trovare il suo tanto bramato indicatore per la bisca??? :-) :-)

Ho bei ricordi di quei tempi. Stammi bene, un abbraccio
Per l'indicatore, direi di si, ha costruti in T.S. che funziina abbastanza bene...
Notte.
 
Ciao @Barabaru , non ero tra i fondatori sono salito a bordo poco dopo :), non mi sono ďimenticato, ho solo poco tempo .
Enrico scrive in un altro luogo, per quel che so sta benone. Ciao.
Buona giornata e fine settimana a tutti.
A suo tempo era su”il fattore umano”….se non erro
 
Buongiorno a tutti, nonostante io sia stato tra i fondatori dell’ olandese volante insieme al grande Enry, vedo che vi siete dimenticati..... Belle discussioni con Enry a volte accese ma costruttive, Spero stia bene. Qualcuno ha sue notizie??

Un saluto a TUTTI. Ciauuu bagai

Ciao Barab OK!

Soltanto per non privare del giusto merito chi si era dato da fare, permettimi di precisare che Enry/F.U. aveva lanciato il precedente 3ad ;) Titoli interessanti verso il 2013-14, dove ci siamo conosciuti :)

L'Olandese Volante, invece, è stato varato proprio perché Enri, per motivi personali, aveva chiesto a tutti che si chiudesse quell'avventura. Gli artefici di questo vascello :clap: furono quindi Lilly, Jolie, Bombus, Nico, Beppe, Franco che rivedo volentieri qui ora, e molti altri, last but not least lo spassoso Muri :) che ha rievocato quei bei tempi
 
Ultima modifica:
Ciao Barab OK!

Soltanto per non privare del giusto merito chi si era dato da fare, permettimi di precisare che Enry/F.U. aveva lanciato il precedente 3ad ;) Titoli interessanti verso il 2013, dove ci siamo conosciuti :)

L'Olandese Volante, invece, è stato varato proprio perché Enri, per motivi personali, aveva chiesto a tutti che si chiudesse quell'avventura. Gli artefici di questo vascello :clap: furono quindi Lilly, Jolie, Bombus, Nico, Beppe, Franco che rivedo volentieri qui ora, e molti altri, last but not least lo spassoso Muri :) che ha rievocato quei bei tempi
Ciao!!! Come va?? Si si io intendevo l’inizio di tutto il cinema che si è costruito dopo F.U......ci mancherebbe che vorrei sminuire il lavoro dei citati che hai fatto.......Ciauuuu
 
Ciao!!! Come va?? Si si io intendevo l’inizio di tutto il cinema che si è costruito dopo F.U......ci mancherebbe che vorrei sminuire il lavoro dei citati che hai fatto.......Ciauuuu

tutto bene :)
Ma no, figurati, intendevo che sono stati due viaggi diversi, tutto lì ;)

@zero zero beppe
che hai messo like, sei proprio tu :eek: che conoscevo 10 anni fa, toscano?
 
Ultima modifica:
Io ho ancora il contatto di Leogustavo62, Anorien, NicoLab, mik79, Lilibeth, Marmotta76 e Gas (non ricordo il nik esatto...).
Ma davvero è passato così tanto tempo... non mi pare siano già passati 10 anni.
 
Indietro