In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 34

il trend rialzista di medio periodo di avio ha incontrato una resistenza in area 10,40 che ha già respinto il prezzo a gennaio, febbraio e maggio dell'anno scorso. il suo superamento a salire potrebbe accendere un target in area 12,0. se l'area 10,40 dovesse fare ancora da resistenza, il primo target a scendere potrebbe essere in area 9,50
Vedi l'allegato 3005550
su avio la rottura a salire di area 10,40 ha acceso il primo target in area 12,0. l'allarme rosso potrebbe suonare per un ritorno del prezzo sotto area 10,0
ps: grafico aggiornato a ieri
AVIO-Settimanale.png
 
si è fusa con Lventure , ora si chiama zest
i fondamentali ancora non ci sono
graficamente è in una fase laterale , che sembra costruttiva
ma dovrebbe iniziare a mostrare


il key buy alias Kebab 😂 resta uno dei migliori pattern
ricordo il nome ma non ricordo in cosa consisteva la variante Gyros 🤔 😂
Digital Bros no digital magics
 
se possibile una vostra visione su digital bros

ringrazio anticipatamente
wy, detto che il trend di digital bros è sempre ribassista, in ottica rimbalzo del micio un segnale positivo potrebbe essere la rottura a salire di area 9,22. allarme rosso sotto area 7,45
ps: grafico aggiornato a ieri
DIB-Settimanale.png
 
graficamente seri industrial con la rottura del canale ribassista tracciato potrebbe aver acceso un target a salire in area 5,20. alcune resistenze sulla strada del target potrebbero essere in area 3,70 e 5,0. un allarme potrebbe suonare sotto area 3,0
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3008728
ciao bomb
questa mi piace
la metto nella mia lista
grazie
 
ascopiave si muove in trend rialzista e all'interno del canale tracciato potrebbe puntare la sua resistenza dinamica. primo target a salire in area 2,575. allarme rosso sotto area 2,25
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3008791
interessante ma ho visto che stacca un dividendo corposo fra pochissimo. Cosa aspettarsi?
 
Buonasera a tutti, una cortesia al grande bombus.......mi tiri 2 righe su Ferragamo?? Se hai tempo e voglia naturalmente. Grazie mille mitico
 
interessante ma ho visto che stacca un dividendo corposo fra pochissimo. Cosa aspettarsi?
buondì a todos. zul, io posto i grafici non tenendo conto dei dividendi (ne dovrà tenere conto chi è sul titolo e conosce la storia della società). se quest'anno ascopiave distribuirà un dividendo di 0.14, il giorno dello stacco il prezzo in apertura apparirà decurtato dello stesso valore e da lì in poi il titolo si muoverà come vorrà il mercato.
per fare un esempio: se il giorno prima dello stacco il prezzo dovesse essere a 2,40 l'apertura sarebbe a 2,26 sopra l'area di allarme rosso posto a 2,25
ps: grafico aggiornato a ieri
ASC-Settimanale.png
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, una cortesia al grande bombus.......mi tiri 2 righe su Ferragamo?? Se hai tempo e voglia naturalmente. Grazie mille mitico
ciao bar. per ferragamo uso il grafico mensile per evidenziare come il prezzo sia in zona minimo :specchio:. un target ribassista del gartley passa in area 9,50. in ottica rimbalzo del micio l'eventuale tenuta di tale area in chiusura mensile potrebbe accendere un target a salire in area 11,0. allarme rosso sotto area 9,50 per accensione target in area 8,10
ps: grafico aggiornato a ieri
SFER-Mensile.png
 
Ultima modifica:
Buonasera....
È possibile avere gentilmente un'analisi su Igd...
A me sembra molto interessante....
Un saluto a tutta la ciurma ed in particolare al mitico Bombus....
Buon weekend a tutti...
ciao gig. dico la mia con un grafico settimanale di igd per evidenziare il fatto che il prezzo si trova in fondo ad un trend ribassista che da aprile 2022 ha fatto perdere al titolo il 70% circa del suo valore. attualmente, in ottica rimbalzo del micio, sarebbe auspicabile la tenuta di area 1,50 in chiusura settimanale per poter ipotizzare un primo target a salire in area 1,79. allarme arancio sotto area 1,50 e rosso sotto area 1,394
ps: grafico aggiornato a ieri
IGD-Settimanale.png
 
buondì. questa settimana webuild ha chiuso in prossimità del livello di allarme arancio 2,262. qualora ci fosse una chiusura settimanale sotto tale livello si potrebbe accendere un primo target a scendere sul supporto statico in area 2,14 ed eventualmente un secondo sul supporto dinamico del canale rialzista tracciatoVedi l'allegato 2998628
jurn. questa settimana webuild ha testato il supporto tracciato in area 2,14 e poi è tornato su. a salire le prime due resistenze passano in area 2,37 e 2,46. sopra tali livelli ci sarebbe la resistenza dinamica del canale rialzista tracciato. allarme rosso sotto area 2,14

WBD-Settimanale.png
 
  • Like
Reazioni: Ob1
buondì a todos. aggiorno il grafico settimanale del nostro indice per dire che io vedo il trend di lungo periodo sempre rialzista, come evidenziato dal canale tracciato. sopra area 32500 il target a salire passa in area 35500. l'allarme rosso potrebbe suonare sotto area 32500 per possibile discesa verso il supporto dinamicoVedi l'allegato 3005241
bene. il nostro indice ha rimbalzato sul supporto dinamico del canale rialzista tracciato in bianco. il target a salire passa sempre in area 35500. allarme rosso sempre sotto area 32500
FTMIBXXXX-Settimanale.png
 
su cairo l'area 2,20 per il momento ha fatto ritracciare il prezzo con una candela "shooting star" foriera di possibile ribasso. micio appeso in area 2,085 che in caso di rottura in chiusura settimanale potrebbe cadere verso l'area 1,90Vedi l'allegato 3005249
su cairo la shooting star delle scorse settimane non si è fatta sentire e il livello di allarme rosso 2,085 non è stato rotto al ribasso. il prezzo appena sotto area 2,20 potrebbe far pensare ad una prossima rottura di tale livello che accenderebbe il primo target a salire in area 2,35. allarme rosso sempre sotto area 2,085
CAI-Settimanale.png
 
reply si trova sempre a contatto col supporto in area 128,40. se tale livello dovesse resistere si potrebbe assistere al rimbalzo del prezzo verso il primo target a salire in area 141,80. allarme rosso sotto area 128,40 per rischio discesa in area 120Vedi l'allegato 3003006
su reply il supporto tracciato in area 120,0 per il momento ha tenuto. in ottica long sarebbe auspicabile il recupero a salire di area 128,4. allarme rosso sotto area 120,0 in chiusura settimanale
REY-Settimanale.png
 
graficamente seri industrial con la rottura del canale ribassista tracciato potrebbe aver acceso un target a salire in area 5,20. alcune resistenze sulla strada del target potrebbero essere in area 3,70 e 5,0. un allarme potrebbe suonare sotto area 3,0
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3008728
questa settimana seri ha rotto al rialzo con volumi molto elevati la resistenza in area 3,70 arrivando quasi a testare l'area 4,50 (+20% dalla rottura). il prossimo target a salire passa in area 5,0. allarme rosso sotto area 3,70
SERI-Settimanale.png
 
Indietro