in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 16

Ti scrissi in p.m.
l'unica variazione successiva riguarda i massimi, ritoccati da 21030 a 20700 (avevo sbagliato la lunghezza di un segmento...!).

sono al cell. Non riesco a fare di piu'
penso fosse ieri o sul thread dell'indice o qua..non un pm..era roba più recente rispetto ai pm..però non l'ho trovato.baoh..
 
Ultima modifica:
ah va bene,allora ricordavo in modo corretto.. siamo giusto sotto di 2000 punti a 24 ore...:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

Non ci siamo capiti: i 20700 sarebbero intorno al 20 maggio! Il ribasso a 17400 circa era previsto entro domani 12 maggio.
Wilde, rileggiti il p.m. tanto la figura di palta la farò su MPS e me lo auguro vivamente a vantaggio di chi è long sul titolo! :yes:

Ok, leggo ora la tua modifica OK!

Per chiarezza voglio dire che non è solo farina del mio sacco: ho messo insieme qualche visione elliottiana+ciclica+qualche indicatore e pochi giorni dopo scopro che il micidiale e innominabile e preziosissimo Filottrano (chi non lo conosce si perde davvero molto!), aveva già tutto chiaro.
Questo giusto per chiarire che i parametri che cerco di mettere insieme "indipendentemente" in realtà si completano con le visioni di altre persone eccellenti che con la migliore buonafede fanno il meglio che possono. Per quanto mi riguarda, posso permettermi di "tagliare il salame" a fette troppo grosse per un'affidabilità nel breve e spero di acquisire una migliore sicurezza da qui ai prossimi minimi. Nel frattempo cerco d'imparare :)
 
Ultima modifica:
non ci siamo capiti: I 20700 sarebbero intorno al 20 maggio! Il ribasso a 17400 circa era previsto entro domani 12 maggio.
Wilde, rileggiti il p.m. Tanto la figura di palta la farò su mps e me lo auguro vivamente a vantaggio di chi è long sul titolo! :yes:

Ok, leggo ora la tua modifica ok!
ok!ok!
 
quindi per un po' di ottimismo vi aspettate un rialzo da domani fino a quasi 20000? con dividendi epurati?
 
short intra Moncler (outsider) da 15,51 per tickettata. l'ho già tradata prima da 50 a 45OK!
Isp è rientrata sul vecchio supporto intra a 2,23 e la res. è di nuovo a 24.
 
Non ci siamo capiti: i 20700 sarebbero intorno al 20 maggio! Il ribasso a 17400 circa era previsto entro domani 12 maggio. :)

3000 e passa punti in 5/6 sedute.....andiamo a +4% al giorno fissi....ma dai :)
 
3000 e passa punti in 5/6 sedute.....andiamo a +4% al giorno fissi....ma dai :)

Massì, intorno al 20 senza cronometro! Se poi dovesse rivelarsi una stupidaggine, l'aggiungo alle altre... ancora un po' e ne avrò tante da aprire un market! :D
 
Non ci siamo capiti: i 20700 sarebbero intorno al 20 maggio! Il ribasso a 17400 circa era previsto entro domani 12 maggio.
Wilde, rileggiti il p.m. tanto la figura di palta la farò su MPS e me lo auguro vivamente a vantaggio di chi è long sul titolo! :yes:

Ok, leggo ora la tua modifica OK!

Per chiarezza voglio dire che non è solo farina del mio sacco: ho messo insieme qualche visione elliottiana+ciclica+qualche indicatore e pochi giorni dopo scopro che il micidiale e innominabile e preziosissimo Filottrano (chi non lo conosce si perde davvero molto!), aveva già tutto chiaro.
Questo giusto per chiarire che i parametri che cerco di mettere insieme "indipendentemente" in realtà si completano con le visioni di altre persone eccellenti che con la migliore buonafede fanno il meglio che possono. Per quanto mi riguarda, posso permettermi di "tagliare il salame" a fette troppo grosse per un'affidabilità nel breve e spero di acquisire una migliore sicurezza da qui ai prossimi minimi. Nel frattempo cerco d'imparare :)
Solo x rimarcare che lo sto seguendo da tempo pure io ed è proprio un mostro questo Filo
 
Non ci siamo capiti: i 20700 sarebbero intorno al 20 maggio! Il ribasso a 17400 circa era previsto entro domani 12 maggio.
Wilde, rileggiti il p.m. tanto la figura di palta la farò su MPS e me lo auguro vivamente a vantaggio di chi è long sul titolo! :yes:

Ok, leggo ora la tua modifica OK!

Per chiarezza voglio dire che non è solo farina del mio sacco: ho messo insieme qualche visione elliottiana+ciclica+qualche indicatore e pochi giorni dopo scopro che il micidiale e innominabile e preziosissimo Filottrano (chi non lo conosce si perde davvero molto!), aveva già tutto chiaro.
Questo giusto per chiarire che i parametri che cerco di mettere insieme "indipendentemente" in realtà si completano con le visioni di altre persone eccellenti che con la migliore buonafede fanno il meglio che possono. Per quanto mi riguarda, posso permettermi di "tagliare il salame" a fette troppo grosse per un'affidabilità nel breve e spero di acquisire una migliore sicurezza da qui ai prossimi minimi. Nel frattempo cerco d'imparare :)

capisco che ci possa essere molta rabbia da parte di questo Fltrn nei confronti del forum.lo si evince dalla veemenza con la quale scrive il suo pensiero.A parte la prospettiva di una discesa in spyke fino a 16800(o anche più basso)che possa essere condivisibile o meno(posta anche un grafico ad integrazione del suo pensiero) è proprio l'aggressività che adopera per esprimere la sua idea che non me lo fa piacere(al di là del fatto che possa narrare di episodi occorsigli).Parere personale,discordante da quanti ormai quotidianamente intervengono a tesserne le lodi(ps.tutta colpa di Papotto,come sempre...) ;-)
 
Inoltre dice che soffriranno molto i bancari....... Non è un guru ma sa quello che dice. Mi fa piacere condividere con voi questa cosa


Questo lo avevo postato quasi un mese fa...... Fate giudizio bagai
 
Inoltre dice che soffriranno molto i bancari....... Non è un guru ma sa quello che dice. Mi fa piacere condividere con voi questa cosa


Questo lo avevo postato quasi un mese fa...... Fate giudizio bagai

ciao Barabaru..perdonami,ma è ovvio no?in una borsa "bancocentrica" o come la chiama lui "il buco con la banca intorno" se si scende/precipita..per forza gli scrolloni maggiori arrivano sui bancari..no? :-)
 
Tutto il Mondo e' short sulla repubblica delle banane......il paese piu bello del Mondo in mano a deliquenti.

Ciao wilde
 
capisco che ci possa essere molta rabbia da parte di questo Fltrn nei confronti del forum.lo si evince dalla veemenza con la quale scrive il suo pensiero.A parte la prospettiva di una discesa in spyke fino a 16800(o anche più basso)che possa essere condivisibile o meno(posta anche un grafico ad integrazione del suo pensiero) è proprio l'aggressività che adopera per esprimere la sua idea che non me lo fa piacere(al di là del fatto che possa narrare di episodi occorsigli).Parere personale,discordante da quanti ormai quotidianamente intervengono a tesserne le lodi(ps.tutta colpa di Papotto,come sempre...) ;-)

Si, è il suo limite. Wilde, pensa un po' se io avessi dovuto rispondere con aggressività ogni volta che sono stato perc-ulato (giustamente ahimè :() anche da te. Oggi ci odieremmo e ogni mio intervento sarebbe visto con prevenzione.
A Filottrano è andata così: ha prestato il fianco alle provocazioni, ha verificato l'ingiustizia dei ban nei suoi confronti a fronte del protezionismo garantito ad altri (e io, nel mio piccolissimo ne sono un altro esempio) e da lì è tutta una discesa a totale svantaggio di chi non sa chi sia e rimane in balìa dei pompatori che invece scorrazzano liberi e belli aprendo 3d dopo 3d. A quel punto qualche dubbio sulla politica e scopo dei forum di finanza ti viene, anche perchè non si capisce altrimenti che scopo abbiano gli infiniti banner pubblicitari sparsi nel web e non solo, che invitano alla speculazione in borsa come se fosse il modo migliore per arricchirsi.
Detto ciò, io qui ho incontrato tante persone eccellenti ed ho imparato a fare selezione tra i c@z-z@ri e chi non lo è. E non è poco :no:
 
Ciao a tutti...

pareri su luxottica e campari?
 
Tutto il Mondo e' short sulla repubblica delle banane......il paese piu bello del Mondo in mano a deliquenti.

Ciao wilde

Ma no Bara! Che dici????

Vegas ci ha assicurato che la Consob vigila anche più dei vigili!!!

....e ci ha anche detto che le bestie siamo noi investitori!!!
 
io che non ho letto cosa dice me lo riassumete?

grazie
 
Indietro