in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 9

Grazie a te Gab, i tuoi Fibo sono un faro indispensabile.

Ecco ribaltato, mostruoso! :o
Immaginaria apertura in gap up, testata nel supporto...
Si sarebbe formato uno pseudo Belt Hold Bearish in gap!!

Di qua avrei shortato anche casa mia! :D

Io andrei fino a 20400 e poi chiuderei. Sono più pessimista di voi nonostante abbia chiuso stupidamente Short mib in lieve gain e dax in pari ieri in tarda mattinata
 
Forse ho capito
Stiamo ad osservare il rimbalzo
Fatto e' un abc oppure ripartiamo in 5

Direi che domani se saliamo e' una ripresa in 5 e quindi correzione finita no?
 
dipende tutto da chiusura wally stasera e da cosa combinano i musi gialli stanotte...
 
Allora punto della situazione in amicizia tra amici........USA cappottano e ce lo aspettavamo tutti uno storno si era detto in tutte le salse, Cina sbarella ma ci dimantichiamo di quanto è salita noi vecchia carretta del mare arranchiamo ma SE è vero (non ci credo) che l'Italia ripartirà un attimino magari un pò investono nel baraccone Italia...... Bò... voi cosa dite bagai......graditi insulti e pernacchie....:D:D:D
 
Diago
Ma non hai capito
Ti chiedevo parere se quella che abbiamo fatto secondo te era una 4 eper cui manca una 5 a scendere oppure se la 5 fosse gia' stata fatta
Visto che siamo nella C di Y giusto?

Stammi dietro che lo sai su elliott son capra


se lo sapessi, vuoi che non te lo dica ?

come ha scritto Bart, non è facile distinguere onda interna da una maggiore.

si ipotesi grande è C di Y da 22800, autunno era terna

inversione non si misura in 1 giorno, ci vuole pazienza :), prima di dare per spacciato un trend così rapido...

e magari serve qualcuno di più bravo di me :o

dai OK! Bravissimo che hai anticipato la salita pomeridiana OK!

dipende tutto da chiusura wally stasera e da cosa combinano i musi gialli stanotte...

:yes:
 
Ultima modifica:
Allora punto della situazione in amicizia tra amici........USA cappottano e ce lo aspettavamo tutti uno storno si era detto in tutte le salse, Cina sbarella ma ci dimantichiamo di quanto è salita noi vecchia carretta del mare arranchiamo ma SE è vero (non ci credo) che l'Italia ripartirà un attimino magari un pò investono nel baraccone Italia...... Bò... voi cosa dite bagai......graditi insulti e pernacchie....:D:D:D

allora, io credo che il 2015 sia stato un po sfigato come anno borsistico se ci pensiamo bene nell'ultimo anno a parte il mega salitone di marzo che poi si è già rimangiato tutto abbiamo avuto:

crollo petrolio tornato ai minimi del 2008
rallentamento cina
rialzo tassi usa
grecia per tutta l'estate a rompere i m****i
ci si è messa pure la volkswagen
casini bancari vari, bail in ecc..

abbiamo scontato parecchie cose, a questi livelli se si crede nel proseguo del trend positivo e della ripresa, specialmente in europa, si deve comprare

gli usa sono saliti tanto è vero dopo la crisi del 2008, è anche vero però che motivi per crollare non ce ne sono poi tanti, pil disoccupazione e società sono buoni
 
allora, io credo che il 2015 sia stato un po sfigato come anno borsistico se ci pensiamo bene nell'ultimo anno a parte il mega salitone di marzo che poi si è già rimangiato tutto abbiamo avuto:

crollo petrolio tornato ai minimi del 2008
rallentamento cina
rialzo tassi usa
grecia per tutta l'estate a rompere i m****i
ci si è messa pure la volkswagen
casini bancari vari, bail in ecc..

abbiamo scontato parecchie cose, a questi livelli se si crede nel proseguo del trend positivo e della ripresa, specialmente in europa, si deve comprare

gli usa sono saliti tanto è vero dopo la crisi del 2008, è anche vero però che motivi per crollare non ce ne sono poi tanti, pil disoccupazione e società sono buoni

Thanks per risposta, vediamo cosa fanno, sicura è una cosa per cappottare hanno sempre le scuse piu buone del Mondo....sempre detto io su per le scale e giù neanche con ascensore ti scaraventano giù dalla finestra.....
 
Indietro