Inadempienza fibra ottica?

Nel quadro "Le mie opzioni" ci sono varie possibilità di gestire il traffico dati oltre il forfait della offerta sottoscritta
(nel mio caso la prima offerta da 30GB non più sottoscrivibile)

"Gestisci le tue opzioni > Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait

Sbloccando la connessione dati in Italia, accetti che il consumo dei dati oltre i 30GB inclusi nel bundle
sia a pagamento al costo di 0.90€/100mb
"

e in quel caso il traffico è caro come il fuoco... buona strategia è caricare poco per volta.
 
Questa è la domanda delle cento pistole, nessuno può rispondere se non tu stesso, dipende dall'uso, quanto stai a casa, se scarichi video, giochi o ti limiti a navigare....

Però, se hai Win10 puoi controllare il consumo della tua connessione dati su un mesetto, anche applicazione per applicazione, per verificare quanto scarichi in media, tenendo conto anche di aggiornamenti di O.S. e antivirus e programmi, etc...

Se su queste offerte 'finisci' in dati del mese....paghi a caro prezzo i MByte oltre la tua offerta, sarebbe un salasso.

Posso rispondere per Iliad .....i dati che sforano il limite mensile sono pagati col credito residuo....finché c'è.

Se puo' aiutare: HO nel limite dei 50 giga rende possibile, ad esaurimento, di "anticipare" la ricarica e ripartire da zero pagando la quota mensile in anticipo.

ad esempio se paghi 7,99 e finisci i giga dopo 10 gg paghi altri 7,99 e hai di nuovo 50 giga per 30 giorni.
 
Nel quadro "Le mie opzioni" ci sono varie possibilità di gestire il traffico dati oltre il forfait della offerta sottoscritta
(nel mio caso la prima offerta da 30GB non più sottoscrivibile)

"Gestisci le tue opzioni > Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait

Sbloccando la connessione dati in Italia, accetti che il consumo dei dati oltre i 30GB inclusi nel bundle
sia a pagamento al costo di 0.90€/100mb
"

e in quel caso il traffico è caro come il fuoco... buona strategia è caricare poco per volta.

ma quando sfori e non hai più euro sullo smartphone,
tutto il rosso lo paghi alla prossima ricarica ?
:bye:
 
ma quando sfori e non hai più euro sullo smartphone,
tutto il rosso lo paghi alla prossima ricarica ?
:bye:

Magari, e ripeto magari, come utilizzi dati ti scalano il credito in tempo reale, come finisci il credito non navighi più
 
Se puo' aiutare: HO nel limite dei 50 giga rende possibile, ad esaurimento, di "anticipare" la ricarica e ripartire da zero pagando la quota mensile in anticipo.

ad esempio se paghi 7,99 e finisci i giga dopo 10 gg paghi altri 7,99 e hai di nuovo 50 giga per 30 giorni.

Grazie OK!

Non sapevo di questa modalità di 'anticipo' del piano dati messa in atto da HO, molto interessante :yes:

Bravi, un ottimo modo per 'aprire la porta' a chi potrebbe consumare di più in occasioni particolari senza dover per forza passare da carissime tariffe a consumo.


ma quando sfori e non hai più euro sullo smartphone,
tutto il rosso lo paghi alla prossima ricarica ?
:bye:

Niente rosso (almeno su Iliad), se si termina il piano dati del mese e si continua a navigare a consumo, una volta terminato il credito residuo (e con le tariffe a consumo non ci vuole molto :eek:) non si naviga più.
 
Grazie OK!

Non sapevo di questa modalità di 'anticipo' del piano dati messa in atto da HO, molto interessante :yes:

Bravi, un ottimo modo per 'aprire la porta' a chi potrebbe consumare di più in occasioni particolari senza dover per forza passare da carissime tariffe a consumo.

Si ricordiamoci pero che ho e' figlia di vodafone quindi:

per attivarla conviene arrivare da una sim di operatori scrausi senno' e' cara (da vodafone poi e' una mazzata)

ha la banda limitata a 30 mega

devo dire che cmnq sono 30 veri e sono piu' che sufficienti: la rete e' eccellente.
 
600 euro costo allaccio previo progettazione specifica sull’edificio):eek::eek:
Quanti km di fibra devono stendere questi??:asd:

Sono spariti nel nulla, non si fanno trovare e non richiamano. Mando un sollecito tramite Altroconsumo.
 
Indietro