Incastrati

Non bene anche perche' appena vedo....verde,vendo.Sto smobitando qualche obbligazione in loss e mi sto buttando sull'azionario.Penso che a questi prezzi sia opportuno entrare.Poi mi posso anche sbagliare.

La penso come te, ho smobilitato portogallo 21 con leggero loss e spostato tutto sull'azionario.
Se dovesse scendere ancora abbastanza credo venderò anche Irlanda dove il loss sarebbe più alto.

Anche perchè giudico Irlanda e Portogallo non meno a rischio delle azioni, almeno di quelle che ho io.

Unica cosa che ho positiva è MB 5% ... ma qui per vendere dovrei vedere UC sotto 1 euro o ISP sotto 1,5 :wall:
Sono esposto di circa un 30% del ptf in azionariato, di cui un 18% in azioni pure.
 
Io ho la 17 in notevole perdita, ma non me ne faccio un problema. Posso tranquillamente tenerla, non sarà il massimo come rendimento, ma la giudico altamente tranquilla.
 
intravedo il verde....all'orizzonte della mia 9/20 btp al 4%!:clap::clap:
 
che è, già finito il panico? :P

meno male che "scripta manent" e potete quindi rileggervi 20 pagine fa.. :D

... e capire chi sono gli utenti da cui non farsi influenzare!! (non è riferito a nessuno in particolare, ovviamente)
 
che è, già finito il panico? :P

meno male che "scripta manent" e potete quindi rileggervi 20 pagine fa.. :D

... e capire chi sono gli utenti da cui non farsi influenzare!! (non è riferito a nessuno in particolare, ovviamente)

.....e che diceva?
 
ma davvero!
dovevo vendere istantaneamente appena ho fatto capolino dall'incastro....invece niente

certo se vendevo ci sta che dopo superavano i massimi 2010...con la fortuna che ho
 
diciamo che per fortuna ci sono le cedole altrimenti ci sarebbe da piangere:D
pero' incassando ogni 6 mesi non ce la passiamo nemmeno tanto male poi:D

buon carcargiorno....

per harrison:

hai preparato as maletas???:D
 
diciamo che per fortuna ci sono le cedole altrimenti ci sarebbe da piangere:d
pero' incassando ogni 6 mesi non ce la passiamo nemmeno tanto male poi:d

buon carcargiorno....

Per harrison:

Hai preparato as maletas???:d

cosa devo preparare?gia mi sento male per il ritorno
 
io ho venduto un po di irlanda e son passato sulle venezuela.vediamo

I primi giorni del mese, nel mezzo della tempesta, ho venduto Portogallo 21 e ho incrementato ISP, UC e Generali, i tre titoli che ho.
Se parliamo di azioni sono decisamente fuori dall'incastro, con le obbligazioni ci sono ancora dentro tranne con MB
Nel complesso sono cmq contento, speriamo non sia una bolla :rolleyes:
 
Indietro