Incentivi senza precedenti per l'edilizia. Aziende quotate.

  • Creatore Discussione Membro cancellato 227271
  • Data di inizio
  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Giusto per informazione, gli immobili oggi sono venduti ad un prezzo inferiore al loro reale valore intrinseco, intendendo per valore intrinseco la totalità dei costi necessari a costruire il bene stesso.

Si perche' il settore costruzioni e' dopato da un miriade di sussidi.

E anche perche' le norme per costruire sono diventate costosissime da rispettare.

Cmq non cambia nulla rispetto alla realta' che anche gli attuali prezzi, che come dici tu sono sotto costo di costruzione, sono molte volte il reale valore di mercato del bene.

Abbiamo appena visto che un barile di petrolio costa venderlo a chi lo vende. La situazione dei mattoni in Italia per il 90% del parco immobili e' similare.

Troppa offerta (per di piu' a prezzi strabilianti) con zero domanda.


Cisiamoquasi sono dieci anni almeno che vorrebbe comperare casa, ma la vuole in centro a Milano e soprattutto regalata...

Sono 4 anni che cerco con calma, e di certo non in centro a Milano. Citta' senza futuro.
 
Quindi, secondo voi, è il momento di acquistare rustici o immobili da ristrutturare, perché a parer mio l'occasione è ghiotta....
 
Quindi, secondo voi, è il momento di acquistare rustici o immobili da ristrutturare, perché a parer mio l'occasione è ghiotta....

calma ! Aspettano che pubblichino il decreto sulla GU. PErchè di chiacchiere ti riempiono la testa, ma di chicchiere e basta !
 
Quindi, secondo voi, è il momento di acquistare rustici o immobili da ristrutturare, perché a parer mio l'occasione è ghiotta....

E poi una volta ristrutturato cosa ci fai??? Ci paghi l'imu sopra :D
 
"ricordati che devi comprare"

"Si mo me lo segno"
 
Indietro