Incidente auto: chi ha ragione?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Aggiornamento di stamattina.

Ho appena ricevuto da Verti il risarcimento totale del danno materiale e dell’infortunio di mia moglie.

Direttamente sul mio conto corrente: 6.150 euro di sinistro, che si aggiungono ai 4.153 euro già ricevuti, e 1.000 euro per l’infortunio lieve con 10 giorni di prognosi.
Avevo già venduto il rottame per 1.500 euro.

Ci sono voluti 7 mesi di attesa, ma la scelta di affidarsi ad una società infortunistica è stata corretta.

Verti non mi vedrà più, anche se abbiamo ottenuto di più di quanto avevamo effettivamente speso per la macchina incidentata.

Includendo la vendita del rottame e l’infortunio: 12.753 euro_OK!

La macchina era stata pagata 10.200 euro.

Grazie a chi mi ha seguito nel forum con consigli ed opinioni.
 
Aggiornamento di stamattina.

Ho appena ricevuto da Verti il risarcimento totale del danno materiale e dell’infortunio di mia moglie.

Direttamente sul mio conto corrente: 6.150 euro di sinistro, che si aggiungono ai 4.153 euro già ricevuti, e 1.000 euro per l’infortunio lieve con 10 giorni di prognosi.
Avevo già venduto il rottame per 1.500 euro.

Ci sono voluti 7 mesi di attesa, ma la scelta di affidarsi ad una società infortunistica è stata corretta.

Verti non mi vedrà più, anche se abbiamo ottenuto di più di quanto avevamo effettivamente speso per la macchina incidentata.

Includendo la vendita del rottame e l’infortunio: 12.753 euro_OK!

La macchina era stata pagata 10.200 euro.

Grazie a chi mi ha seguito nel forum con consigli ed opinioni.


Grazie a te per l'aggiornamento. Una domanda , la società di infortunistica la hai pagata tu o ha preso in percentuale sul risarcimento direttamente dall'assicurazione?
 
Grazie a te per l'aggiornamento. Una domanda , la società di infortunistica la hai pagata tu o ha preso in percentuale sul risarcimento direttamente dall'assicurazione?

La società infortunistica è di proprietà di un conoscente di mia moglie e per il momento non ci ha fatto pagare nulla.

Generalmente prende il 10% della cifra recuperata, ma nel nostro caso forse avremo un trattamento migliore.

Ora la loro agenzia è chiusa per ferie e li sentiremo la prossima settimana.

Vi farò sapere.
 
Dimenticavo: un ringraziamento va fatto anche ai Carabinieri di Cadoneghe, che hanno stilato il verbale del sinistro e che si è rivelato fondamentale nella vertenza.
 
Aggiornamento di stamattina.

Ho appena ricevuto da Verti il risarcimento totale del danno materiale e dell’infortunio di mia moglie.

Direttamente sul mio conto corrente: 6.150 euro di sinistro, che si aggiungono ai 4.153 euro già ricevuti, e 1.000 euro per l’infortunio lieve con 10 giorni di prognosi.
Avevo già venduto il rottame per 1.500 euro.

Ci sono voluti 7 mesi di attesa, ma la scelta di affidarsi ad una società infortunistica è stata corretta.

Verti non mi vedrà più, anche se abbiamo ottenuto di più di quanto avevamo effettivamente speso per la macchina incidentata.

Includendo la vendita del rottame e l’infortunio: 12.753 euro_OK!

La macchina era stata pagata 10.200 euro.

Grazie a chi mi ha seguito nel forum con consigli ed opinioni.

Vuoi dire che ti hanno pagato più del valore commerciale? Ringrazia gli impicci dell'agenzia di infortunistica e del fatto che siano conoscenti di tua moglie....
 
Vuoi dire che ti hanno pagato più del valore commerciale? Ringrazia gli impicci dell'agenzia di infortunistica e del fatto che siano conoscenti di tua moglie....

E' andata bene, ma non penso che il liquidatore di Verti si sia fatto condizionare dalle amicizie di mia moglie.

Forse hanno tenuto conto dei danni collaterali, fermo macchina, bollo auto, spese di immatricolazione della macchina comprata in sostituzione, eccetera.

Ed ovviamente dell'infortunio, sia pure leggero.
 
Indietro