Incontro dei frequentatori del FOL:)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Scritto da DS25121968
ci saro' anche io e sto cercando di convincere anche CHarles ingall cosi' svelera' il suo vero volto :eek: :eek: :eek: a parte gli scherzi saro' felice di conoscervi
se si fà in una data compresa dal 27/12 al 5/01 io ci sono e ex cghrtdjjijjcccjji viene in macchinqa con me, passo a prenderlo lungo l' A13....non vi garantisco di portarvelo in perfette condizioni fisiche anche xchè se riesco carico anche il tremaui e tutti e l' ex cjcjcjcjcihhhccjjc avanza un calcione nelle balle da entrambi...:D :D :D :D :D :D

Confermi vero dome?;)
 
ma sai che sarebbe davvero interessante.. luca ha anche delle camere.. :D

dov'eri finita.. in fuga con arsenio o iron..

ottima idea la tua..
 
squirrel ottima idea
ma credo che sia al completo:(
 
Però se facciamo il trenino io Inthemoney dietro non lo voglio:D :D
 
mica sono ennio doris :D
 
io un salto lo faccio..eccheccappero:D
 
le camere saranno al completo luca..pazienza....

:( :( :(

ho capito mi vuoi fare il trenino con gli extracomunitari a Genova nelle piazze la notte di capodanno...:D.... con musica etnica in ogni piazza....sono stata l'anno scorso é stato stupendo... a parte il mega concerto rock per la rai in piazza de ferrari (scontato..;) ) .. la vera festa é stata nelle piazzette del centro storico ed al porto antico (antico per modo di dire..rifatto da renzo piano) dove si faceva musica araba e sudamericana.... genova é una città cosmopolita non lo sapevate??.....ahò chi vuol venire a genova per l'ultimo del'anno ditemelo.. organizzo io... basta coprirsi perché fa freddo..saper battere i piedi a terra per il freddo e per ballare e saper essere tolleranti se la prima tardona che passa pretende di baciarvi, abbracciarvi ed augurararvi un buon anno... :D

però preferivo al caldo da davide ques'anno....

luca mi spiace..
sei proprio sicuro non si possa invece andare da davide????

:(

sentilo un po...
 
Scritto da GGinger
se si fà in una data compresa dal 27/12 al 5/01 io ci sono e ex cghrtdjjijjcccjji viene in macchinqa con me, passo a prenderlo lungo l' A13....non vi garantisco di portarvelo in perfette condizioni fisiche anche xchè se riesco carico anche il tremaui e tutti e l' ex cjcjcjcjcihhhccjjc avanza un calcione nelle balle da entrambi...:D :D :D :D :D :D

Confermi vero dome?;)

confermo ;)
 
UP !

ma allora la data ufficiale qual'è ?!

Debbo preparare la museruola e i tranquillanti x The Guardian x tempo... e contattare l'EsorCiccio x fare la fattura (Fiscale...) a Metal Charles Arbiter Ingalls.... :D :D :D :D

Max
 
Scritto da Claudio Kaufmann
posso citarlo..........

ancha a la tv lumbarda??



:rolleyes:

certo;)
ti aspettiamo numerosi nel granducato
 
up per il grande flords ....allora la data? sono stanco di conoscerti solo per msn con nick assobroker :D :D :D :D :D ;)
 
Scritto da DS25121968
up per il grande flords ....allora la data? sono stanco di conoscerti solo per msn con nick assobroker :D :D :D :D :D ;)

:D:D
allora sei te o tuo "cuggino":D
la data?
credo sia 11/12 gennaio(sab.dom)
il lupo solitario e' al completo......credo...
wolf se ci leggi dicci la dataaaaaa:p
 
ammazza..mi hanno scovato..
spostato il thread in offlineo
regola giustissima!!:)
 
UP!

allora mi tengo libero x il week-end 11-12 gennaio..... :D

Attendo conferma!

P.S. fate a modo x l'ultimo dell'anno, e non "demolitemi" la Dany :D :D :D

MaxTQ
 
Indietro