Incontro di Bologna...la VERA storia...

GGinger

Io so una cosa sola, di nulla sapere
Registrato
28/4/00
Messaggi
3.847
Punti reazioni
121
Come sapete, ieri sera ci siamo incontrati a Bologna, io, unica rappresentanza del NORDEST (mitico) in mezzo a un branco di "socmel"....

Ma le cose bisogna guadagnarsele, si sa....

Per me la giornata è iniziata in un modo mica tanto simpatico...mia figlia (soprannominata per meriti acquisiti "la rompico.glio.ni) mi ha tenuto svglio dalle 2 alle 4,30 di ieri notte...poi affronta una giornata di lavoro e relative incapzature...poi affronta la famiglia che ti dice "ma vai via questa sera"? (è da 20 giorni che lo dico!!:mad: ) e alla fine riesco a partire...

Entro in autostrada a Rovigo, mi metto a velocità di creciera (170 spaccanti, prendi l' autovelox ma senza ritiro della patente).....dopo Ferrara trovo la segnalazione "code di Km 4 trà Ferrara Sud e Altedo"

Si inizia bene...:mad:

Ho appuntamento ad Altedo con cjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcj
scusate......è un tic nervoso...

dicevo...ho appuntamento con.....Domenico...ecco, meglio scrivere il suo vero nome piuttosto che il Nik...

Trà me e Domenico, in passato, c' è stato qualche attrito...è risaputo da tutto il FOL che LUI avanza da ME un meraviglioso calcione nelle P@lle....

Bene, per tale evento mi sono organizzato di tutto punto....mi son fatto prestare le scarpe da carpentiere da mio cugino, sapete quelle con la punta in ferro...ho fatto saldare da mio suocero anche un rinforzo appuntito sull' estremità dello scarpone...l' ho limato... affilato...è tutto pronto...

Arrivo ad Altedo alle 19.30 chiamo cjcjccjcjcjcjcjcjcjccjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcj AZZZZZZZZOOOOO sto capzo di TIC... :mad: :mad: :mad: il quale mi dice che è già per strada, in due minuti arriva.... sento chiaramente le voci dei bimbi in casa sua nel sottofondo..:mad: alle 19.45 arriva...(due minuti di barbiere...)

Il momento è catartico...l' incontro dell' anno...GGinger e cjcjcjcjccjcjcjcjcjcjcjcjcjccjcjcjcjcjcjcjccjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjc ma porca TRO.IA...sto TIC del.... :mad: lui arriva.....mi sorride...mi è pure sembrato facesse l' occhiolino....
scende dall' auto...mi guarda...sa già che un reciproco dovere dovrà essere espletato da entrambi...il famoso calcione nelle p@lle è "giusta causa".....

Poi è da parte anche di numerosi altri amici del FOL...
 
Ultima modifica:
segue...
 
sì, vabbè, tutto molto interessante.... salta i prealboli ed arriva al sodo! :D

Chi c'era, com'erano, foto! :D:D

p
 
Scritto da GGinger
Come sapete, ieri sera ci siamo incontrati a Bologna, io, unica rappresentanza del NORDEST (mitico) in mezzo a un branco di "soccemen"....

An turnel mai + a dirrrr
;)

A parte gli scherzi, anche per me, diciamo novizzio del Fol, è stato un vero piacere incontrare altri partecipanti e persone con cui avevo scambiato opinioni e/o impressioni in altre sedi.
Come diceva Paolo, un conto è usare la tastiera, un conto è parlare a 4occhi.

Attendo con ansia le foto, ma sopratutta la "foto"
 
Scritto da Paola
sì, vabbè, tutto molto interessante.... salta i prealboli ed arriva al sodo! :D

Chi c'era, com'erano, foto! :D:D

p

Io c'ero:
alto 1,95.
61 kg
Occhi azzurri
Capelli: brizzolati
anni 37
stato civile: xxxxxxx
User id: pidf845gf
password: dfasfd

Basta?
:D
 
Un evento simile non si consuma come una sveltina qualsiasi...richiede il giusto cerimoniale, una tempistica accurata...nulla dev' essere lasciato al caso.

LUI esce dall' auto, chiude la portella, si appoggia ad essa e divarica leggermente le gambe per agevolare l' operazione...

Io, come un toro nel rodeo prima di attaccare, lo guardo, prendo le misure....lo scruto...striscio la punta dello scarpone sull' asfalto (non avevo una cacca attaccata sotto..) in modo da scaldarla il più possibile...

Poi mi butto di slancio verso di lui con una folle rincorsa...al momento opportuno alzo la gamba per infierire quel colpo che per mese e mesi ho sempre sognato....

SBOING....troppo basso....ho beccato la portiera dell' auto...:mad: :eek: :mad:

Morale, ci stringiamo la mando davanti al suo carrozziere.....750€ di danni...mezza portella distrutta....lo scarpone con tanta cura preparato, si trova in un attimo rovinato per sempre....

Un sogno infranto....delusa ogni aspettativa...coito interrotto...:( :mad:

Mezzora di ritardo...:mad:

Entriamo in autostrada cjcjcjcjcjcjcjcjccjcjcjcjcjcjcjcjccjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjccjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjjcjccjjccjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcj ARIDAJE.... imbocca l' entrata telepass...ma è OVVIO che non ha il telepass...:mad: altri 13 minuti di ritardo...:mad:
 
Dopo ventisette semafori, quattordici rotonde, diciannove svolte a sinistra e ventuno a destra, arriviamo allo stadio....vedo con piacere che ci sono già degli amici (e perforza...mezzora di ritardo x il carrozziere e un' altro quarto d' ora per il telepass)...

Fermo la macchina, con grande allegria mi butto letteralmente in mezzo a loro presentandomi a tutti...

"Sono GGinger piacere"...e tu chi sei? Olivetto? Magruti? Benfra? cjcjcjcjcjccjjcjccjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjjccjjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjjcjccjjccjjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjccjjcjcjcjcjcjcjcjcjjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjjcjcjcjcjcjcjcjcjcjc??????
(maledetto TIC...)

Mi guardano tutti in modo strano...TROPPO STRANO....

Mi prendono a sprangate e mi mandano alle origini.....

Solo a questo punto mi accorgo di essere davanti alla curva e non ai distinti....

Era un gruppo di ultrà del Bologna che si stava organizzando per Brescia Bologna di questa sera....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Sempre a me devono capitare.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Continua in serata....;)
 
sei troppo

non ti conoscevo se non per le veloci letture dei post.
mi ero fatto un idea di te.
idea sbagliata, come quasi sempre l'immaginazione ha il sopravento sulla razionalità.
non è che mi fossi fatto una brutta idea, solo diversa.;)
beh, ti devo dire caro gginger che SEI TROPPO FORTE:
anche narratore di favole e gialli con suspance ti scopro ora.
unico difetto la fotogenicità, ne riparliamo quando viene postata quella foto.

la serata è stata molto gradevole e non è facile quando si mettono assieme tante persone che non si conoscono.
abbiamo una grande passione in comune,è vero,ma se manca quel non so che,non c'è niente che tenga.
ieri quel non so che,c'era!!!!:)
un grazie a tutti i simpatici amici che ieri sera mi hanno fatto compagnia.;)

x cj: l'ho tenuta quella foto che ti ho fatto dove sei tutto pelato.:D :D :D :D :D :D


ps: gginger aspetto con ansia il proseguio del giallo.;) :D
 
Finalmente riusciamo a trovarci...

Piacere, sono GGinger....

Piacere Mister magoo.....

Piacere benfra....

Piacere olivetto...

Piacere cucciafanns

Piacare magaruti

Piacere desertfox

etc etc....

alla fine delle presentazioni ognuno conosceva i partecipanti all' incontro meno di prima....

...ma chi capzo vuoi che si ricordi tutti i nik e rispettivi volti?

Ma lui si...tutti se lo ricorderanno per sempre


cjcjcjcjcjccjcjcjcjcjcjjccjjccjjccjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjjcjcjccjcjcjcjcjjcjcjcjcjcjcjcjccjjcjcjcjcjcjcjcjccjjcjccjcjcjjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjjcjcjcjcjcjcjjcjc

Adrrrrrrriana Adrrrrriana....
Adrrrriana Adrrrrrrriana....

Tutti presi dal TIC, ci avviamo verso il ristorante....

Sono una decina di Km dice Domenico (col capzo che lo chiamo ancora per il nik... :mad: )
 
Scritto da GGinger


Sono una decina di Km dice Domenico (col capzo che lo chiamo ancora per il nik... :mad: )
Trovo il cartello "CITTA' DI MODENA "

SONO ANDATO TROPPO AVANTI....MI GIRO... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Ultima modifica:
Arriviamo al ristorante....

La sala è stata prenotata seguendo rigorsamente l' AT di FIAT...:eek:

Di conseguenza ci presentano un tavolino x sette persone con opzione PUT per un' ottava...

Ci rendiamo conto che sarebbe stato più saggio seguire l' AT di STM così avremmo avuto a disposizione una tavolata per 14/17 persone...
IL titolare non ne vule sapere di cambiarci di posto...

Proviamo a sederci, magaruti in braccio a me, mister magoo sulla gamba di Domenico, benfra tiene su un ginocchio Harattatack mentre olivetto cerca disperatamente di salirgli sulle spalle...

COSI' non si può fare la cena :mad: :mad: :mad: :mad:

Ci troviamo tutti d' accordo (cosa che non succede mai nel FOL) e prendiamo a botte il titolare....
 
Dicevo....dopo aver fatto amicizia con il titolare del locale (ha appuntamento dal dentista lunedì per sistemare i danni...) iniziamo a entrare ed uscire per le varie sale del ristorante, almeno dodici tredici ne abbiamo passate prima di trovarne una con quattordici/diciassette posti...

La gente seduta ai tavoli ci osservava incuriosita.......

qualcuno scuoteva la testa sentendo i vari discorsi provenienti dal gruppo, riguardanti erre esse ì, maccidì....stoccastico, bollinger, williams, trendline e altre capperate simili...

Addirittura da un gruppo di persone di mezza età ho sentito dire:

"socmel...dev' essere una di quelle comitive di matti che portano a LOURDES..."

Dal tavolo vicino la risposta:

"socmel...hanno trovato chiuso allora"....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Ultima modifica:
La cena è stata tumultuosa per dir poco....ma il nostro fotografo ufficiale credo che oggi sia a fare penitenza col la sua signora (a negozi??!! :D ) e di conseguenza il materiale fotografico lo inserirò domani nel trhead...

ve ne anticipo una sola che vi farà capire quella che è stata la mission per me ieri sera....
 

Allegati

  • capture100.jpg
    capture100.jpg
    6,9 KB · Visite: 413
In realtà è finita così... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Allegati

  • capture100.jpg
    capture100.jpg
    7,4 KB · Visite: 410
Perchè dubitate??? NON è un fotomontaggio...sono proprio io....e mia moglie è consenziente....

Sapete con 3 bimbe bisogna pur arrotondare in qualche modo...:rolleyes: :rolleyes: :o :o :rolleyes: :rolleyes:

E' giusta causa comunque...:o :cool:
 
Scritto da GGinger
Perchè dubitate??? NON è un fotomontaggio...sono proprio io....e mia moglie è consenziente....

Sapete con 3 bimbe bisogna pur arrotondare in qualche modo...:rolleyes: :rolleyes: :o :o :rolleyes: :rolleyes:

E' giusta causa comunque...:o :cool:
Scusa la violazione della privacy,te hai tre bimbe io ho due bimbi e mia moglie voleva una bimba,va be'dato che i bambini sono la vita ci mettiamo all'opera sai come e' finita, mia moglie e' in attesa di un'altro maschio,meno male che la presa bene:) :) Scusa la parentesi.
 
Scritto da GGinger
Perchè dubitate??? NON è un fotomontaggio...sono proprio io....e mia moglie è consenziente....

Sapete con 3 bimbe bisogna pur arrotondare in qualche modo...:rolleyes: :rolleyes: :o :o :rolleyes: :rolleyes:

E' giusta causa comunque...:o :cool:


non avevo nessun dubbio che fosti tu.;)



























e neanche di come arrotondasti!!!:D :D :D :D :D
 
Scritto da GGinger
La cena è stata tumultuosa per dir poco....ma il nostro fotografo ufficiale credo che oggi sia a fare penitenza col la sua signora (a negozi??!! :D ) e di conseguenza il materiale fotografico lo inserirò domani nel trhead...

sono arrivate le prime foto....bèh....ecco...la verità è che io avevo fame e.....azz....mi vergogno a dirlo...insomma......si, vedete....ho rubato una fettina di pizza a quel cattivone di cucciafans....la mia non era ancora arrivata....:rolleyes:

Guardate cosa mi ha fatto....

TUTTE A ME CAPITANO....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Allegati

  • capture100.jpg
    capture100.jpg
    54,4 KB · Visite: 384
qUì VEDIAMO CJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJJCCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJCJ che prova a venderci qualche sua azione....
 

Allegati

  • capture100.jpg
    capture100.jpg
    19 KB · Visite: 378
Indietro