ortis
Tempus Fugit
- Registrato
- 27/2/06
- Messaggi
- 10.009
- Punti reazioni
- 4.149
Espongo il mio problema come da oggetto:
-Inserisco il mio indirizzo PEC sulla mia area riservata sul sito INPS (Sezione "MyINPS'>'Dati Personali")
-Ricevo una PEC di "test" da parte di INPS sulla mia casella PEC (nel testo ricevuto viene spiegato che si tratta di un messaggio PEC atto a verificare l'esistenza dell'indirizzo PEC)
-Ricevo una mail (al mio indirizzo di posta elettronica, non PEC) nella quale mi si comunica che l'indirizzo PEC è errato
Sto sbagliando io qualcosa, o sto assistendo in prima persona alle solite magagne burocratiche/informatiche italiche ?
Qualcuno ha avuto esperienze simili ? Come avete risolto ?
Ringrazio sin d'ora chi vorrà rispondermi.
-Inserisco il mio indirizzo PEC sulla mia area riservata sul sito INPS (Sezione "MyINPS'>'Dati Personali")
-Ricevo una PEC di "test" da parte di INPS sulla mia casella PEC (nel testo ricevuto viene spiegato che si tratta di un messaggio PEC atto a verificare l'esistenza dell'indirizzo PEC)
-Ricevo una mail (al mio indirizzo di posta elettronica, non PEC) nella quale mi si comunica che l'indirizzo PEC è errato
Sto sbagliando io qualcosa, o sto assistendo in prima persona alle solite magagne burocratiche/informatiche italiche ?
Qualcuno ha avuto esperienze simili ? Come avete risolto ?
Ringrazio sin d'ora chi vorrà rispondermi.
Ultima modifica: