Industrial Stars of Italy 2 - SIT spa

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

quando un titolo viene comprato dovrebbe essere interessante, quando lo vendono non è un buon segno. Mi sembra un approccio profondo e strutturato.
vi allarmate troppo : è normale che molti sfruttino l'idea di vendere il warrant e qualche presa di beneficio sull'azione ci sta , soprattutto in un giorno di borsa molla come oggi

non è un bancomat aspettate sei mesi almeno
 
vi allarmate troppo : è normale che molti sfruttino l'idea di vendere il warrant e qualche presa di beneficio sull'azione ci sta , soprattutto in un giorno di borsa molla come oggi

non è un bancomat aspettate sei mesi almeno

Hai capito tutto del mio intervento....complimenti!!!
 
Oggi è stata una bella giornata
 
Ma quali problemi hanno coloro che vendono a 10,7?!? Sono cuorioso...
 
Certo, saranno capitate proprio oggi queste opportunità dato che la scorsa settimana prendevano 1,4€ in più ogni azione!

non conta nulla perchè se sei in ampio verde (e chi lo ha preso all'inizio lo è ) e magari ti sei alleggerito vendendo anche il warrant, puoi decidere di spostare il capitale.

io non guardo mai dove è andato un titolo quando ho bisogno di liquidità e sono in verde, perchè se stai ad aspettare quel picco ti perdi l'occasione di fare quel gain magari più grande nella nuova direzione.
 
Ottima chiusura se salgono i volumi esplode in questi giorni
 
Domani si può volare davvero
 
Ma voi avete capito l'esercizio dei warrant e il suo valore rispetto all'azione?
 
Oggi qualcosa ha fatto
 
Oggi qualcosa ha fatto

sono andati a prendersi, a caro prezzo, un pò di warrant :
comparso denaro anche superiore alla media delle ultime settimane

sull'azione ancora no news

gatta ci cova...
 
Indietro