[INF] E-mail erronea da Ing Direct per promozione su Conto Corrente Arancio

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Leetah

Nuovo Utente
Registrato
10/2/09
Messaggi
19
Punti reazioni
4
Mi è appena arrivata una mail da Ingdirect con un'offerta per aprire il Conto Corrente.
Peccato che sia indirizzata a "Vincenzo P.", che non sono io!

La mail arriva da:
contocorrentearancio@ingdirectitalia.it

È successo ad altri? Devo segnalare la cosa secondo voi?
 
Mi e' arrivata una mail: Gentile Maria Teresa Approfitta di un'offerta davvero speciale:
attiva Conto Corrente Arancio entro il 31 marzo 2011 e la tua Carta di Credito Visa Oro entro il 30 giugno 2011. Per te uno sconto di 100 euro sulle spese effettuate con la tua nuova carta di credito.

ma io non sono Maria Teresa! ma sono impazziti??
 
Mi e' arrivata una mail: Gentile Maria Teresa Approfitta di un'offerta davvero speciale:
attiva Conto Corrente Arancio entro il 31 marzo 2011 e la tua Carta di Credito Visa Oro entro il 30 giugno 2011. Per te uno sconto di 100 euro sulle spese effettuate con la tua nuova carta di credito.

ma io non sono Maria Teresa! ma sono impazziti??

È appena successo anche a me. L'ho appena segnalato nel Thread sul Conto Deposito.
Non so se rispondere segnalando la cosa o no.
L'indirizzo mi sembra lo stesso da cui mi arrivano le comunicazioni di solito.
 
Mi è appena arrivata una mail da Ingdirect con un'offerta per aprire il Conto Corrente.
Peccato che sia indirizzata a "Vincenzo P.", che non sono io!

La mail arriva da:
contocorrentearancio@ingdirectitalia.it

È successo ad altri? Devo segnalare la cosa secondo voi?

secondo me fai bene a segnalare ad ING che la mail ricevuta non era effettivamente indirizzata a te.
 
Idem... a me come Silvio C.
 
Mi è appena arrivata una mail da Ingdirect con un'offerta per aprire il Conto Corrente.
Peccato che sia indirizzata a "Vincenzo P.", che non sono io!

La mail arriva da:
contocorrentearancio@ingdirectitalia.it

È successo ad altri? Devo segnalare la cosa secondo voi?

ho appena finito di parlare con il Servizio Clienti di Ing Direct sull'accaduto.

In effetti la mail della quale parlate arriva da Ing Direct ed era relativa ad una offerta promozionale. Tuttavia l'operatrice mi ha spiegato che c'è stato un errore nel sistema Orackle per cui sono appaiati erroneamente gli indirizzi email con nomi e cognomi degli intestatari, con la conseguenza che alcuni hanno ricevuto la mail con le generalità di altri
 
vi allego la risposta mail del servizio clienti alla mia segnalazione
 

Allegati

  • Senza titolo-1 copia.png
    Senza titolo-1 copia.png
    41,3 KB · Visite: 433
Buongiorno a tutti,

alcuni di voi hanno ricevuto da ING DIRECT una comunicazione con un'intestazione errata.

Ci scusiamo per il disguido e stiamo già provvedendo a inviare una comunicazione di rettifica, con l'intestazione corretta.

Vi invitiamo pertanto a non tener conto della precedente e-mail ricevuta erroneamente.

Cordiali saluti,

ING DIRECT Italia
 
speriamo che oracle non sbaglia "anche" i saldi contabili dei vari dei cca o ca!
 
Signori, Oracle non può mai sbagliare!
Trattasi di errore umano!

Meglio postgresql ... :p:p:p
In ogni caso le mie comunicazioni epistolari con ING si sono interrotte per circa 10 giorni e tra ieri a oggi hanno riposto alle mie segnalazioni.
 
anch'io ho ricevuto la mail erronea e poi quella corretta, ma essendo già titolare di un conto arancio (il conto deposito, non il conto corrente) sapete se posso aderire alla promozione? sul sito ingdirect non riesco a trovare nulla
 
anch'io ho ricevuto la mail erronea e poi quella corretta, ma essendo già titolare di un conto arancio (il conto deposito, non il conto corrente) sapete se posso aderire alla promozione? sul sito ingdirect non riesco a trovare nulla

Direi proprio di si, è fatta apposta per i già titolari. Dopotutto lo sanno che siam già titolari di conto deposito dato che la maill corretta riporta gli estremi finali del conto deposito ;)
 
Direi proprio di si, è fatta apposta per i già titolari. Dopotutto lo sanno che siam già titolari di conto deposito dato che la maill corretta riporta gli estremi finali del conto deposito ;)

ottimo. chiedevo perchè a suo tempo mi è arrivata anche la mail per lo smartphone htc, ma chiamandoli mi dissero che la promozione non era valida per i già titolari... :confused:
 
Indietro