Io mi in***** perchè tu mi dici , giustamente, che se muore una persona di vaccino è comunque una su un milione, e quindi sarebbe una notizia ridicola. Bene, e allora perchè quando muore un under 20 di covid, ovvero uno su un milione , si fa la notizia e lo si mette in prima pagina?
io non so se muore uno su un milione di vaccino, questo lo dici tu
se morisse uno su un milione, considerato che tra le categorie a rischio possono morire tranquillamente di COVID anche 3-4000 persone per milione ed oltre, sarebbe un risultato incredibilmente buono, poi è certo che al malcapitato la cosa non sarebbe di gran consolazione
la notizia sarebbe se morisse di vaccino un giovane senza particolari patologie, nel caso specifico potrebbe essere solo uno che opera nella sanità visto che per ora fuori da questa categoria si vaccinano solo gli anziani
per questo credo che non sarebbe possibile insabbiare la notizia dell'infermiera, se avesse fatto una brutta fine
nessuno si prenderebbe la responsabilità di occultare una notizia del genere
questa tipa ha familiari, colleghi, vicini di casa e se fosse anche solo ricoverata in condizioni serie sarebbero troppe le persone che potrebbero venirlo a sapere e poi a causa dello svenimento è sotto i riflettori, quindi possiamo certamente allargare la cerchia anche ai giornalisti