inflazione Italia 8%

Ho dovuto rinunciare a comprare tutto il superfluo da alcuni mesi, non compro più dolci torte o cioccolati ne ordino su glovo quando torno a casa tardi.

E come me penso ce ne siamo molti compresi quelli che non hanno votato per anni.
 
...e non avete ancora visto nulla...!!!:D

...il meglio verrà dopo le vacanze...:

Draghi ci porta nel baratro

Vi piace ancora tanto tanto, questo banchiere criminale e servo degli USA e dell'UE, messo a capo del governo per distruggere completamente e svendere quel che resta di questo paese corrotto e genuflesso ?
 
Ho dovuto rinunciare a comprare tutto il superfluo da alcuni mesi, non compro più dolci torte o cioccolati ne ordino su glovo quando torno a casa tardi.

E come me penso ce ne siamo molti compresi quelli che non hanno votato per anni.

Io pure ho tagliato i ristoranti, sono semplicemente impazziti, meglio cucinare a casa e si mangia anche meglio...mai stato così in forma, quasi un fisico alla Ibra senza pizza, fritti, cornetti, pizzette e spezie :o
 
L’inflazione c’entra poco con la guerra
 
in più
Actv, stangata per i turisti: il viaggio in vaporetto passera da 7,5 a 9,5 euro
Actv, stangata per i turisti: il viaggio in vaporetto passerà da 7,5 a 9,5 euro

ma a detta di qualcuno (chi ha i piedi al posto della testa) è CHEAPER !!!
Europe holidays: Exploring Venice by vaporetto, the cheaper alternative to gondolas - NZ Herald

venezia unica city pass e passa la paura . paghi il vaporetto come un locals.

€10 per i residenti nel Comune di Venezia. Inclusi i soggetti nati in Comune di Venezia e iscritti all’A.I.R.E. del medesimo Comune.
€20 per i residenti nella Città Metropolitana di Venezia
€40 per i residenti nella Regione Veneto
€100 per i residenti al di fuori della Regione Veneto
€20 Studenti con sede nel Comune di Venezia*

si amortizza da sola con un giro a burano!
 
Questa è un'altra tassa positiva.
Tutti i comuni tasseranno i residenti in uscita e visitatiri in entrata, per acquisire risorse e regolare i flussi di movimento, contenendo un poco i perdigiorno.

Gia lo fanno con la tassa di soggiorno
 
La cosa più divertente è vedere i sindacati belli tranquilli.
I salariati stanno avendo dei tagli pazzeschi al loro potere di acquisto reale e landini e c. non hanno detto pio.
Con tutto quello che è successo negli ultimi 2 anni (tra costituzione fatta a pezzi, diritto al lavoro stracciato, guerra, inflazione, prezzo del gas alle stelle) i servi del banchiere sono scesi in piazza in massa una volta sola: per combattere la minaccia fascista perché 4 sciroccati gli avevano rotto due stampanti alla sede a roma...
Ormai io l'ho presa a ridere, ma ci sarebbe da piangere
 
La cosa più divertente è vedere i sindacati belli tranquilli.
I salariati stanno avendo dei tagli pazzeschi al loro potere di acquisto reale e landini e c. non hanno detto pio.
Con tutto quello che è successo negli ultimi 2 anni (tra costituzione fatta a pezzi, diritto al lavoro stracciato, guerra, inflazione, prezzo del gas alle stelle) questi servi del banchiere sono scesi in piazza in massa una volta sola: per combattere la minaccia fascista perché 4 sciroccati gli avevano rotto due stampanti alla sede a roma...
Ormai io l'ho presa a ridere, ma ci sarebbe da piangere

...hanno le stesse caratteristiche dei loro padroni politicanti::D

 
Carloooooooo :D
Colpa di salviniiiii
 
I Sindacati con Berlusconi o Salvini o Meloni avrebbero già bloccato il Paese con scioperi e manifestazioni di piazza da almeno 6 mesi........

E invece tutti MUTI :D:D:D:D:D:D:D:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
 
"Beni alimentari, sia lavorati (da +6,6% a +8,2%) sia non lavorati (da +7,9% a +9,6%)"

Dato palesemente fasullo, la maggior parte degli alimenti ha avuto aumenti più consistenti. Diano i nomi e cognomi degli incaricati alle rilevazioni che stanno registrando solo l' 8/9 percento.

...aumenti medi degli alimentari in genere tra il 18% e il 30%....ma la propaganda di regime, come sempre, alimenta di menzogne i "boccaloni" italici.
 
Indietro