Info adesione all'accertamento

Zeman433

Nuovo Utente
Registrato
2/3/22
Messaggi
148
Punti reazioni
36
Ciao a tutti, la mia domanda è molto semplice:
se in allegato al verbale di accertamento è presente il modulo F24 già compilato con il totale complessivo, come viene ridotta la sanzione in caso di pagamento entro 60 giorni ? (Sanzione ridotta ad un quarto dell'ammontare irrogato in caso di pagamento entro 60gg dalla notifica).

Grazie fin d'ora a chi risponderà.
 
Hai controllato che l'F24 non sia preparato con la sanzione già ridotta?
 
E' possibile che anche il prospetto di pagamento riporti la sanzione in misura ridotta.
Credo che se leggi con attenzione riuscirai a capire se è così o meno.
 
E' possibile che anche il prospetto di pagamento riporti la sanzione in misura ridotta.
Credo che se leggi con attenzione riuscirai a capire se è così o meno.
Ma se fosse così, ed io pagassi dopo il termine di 60gg, come mi applicherebbero la sanzione intera?
 
Ti arriverebbe una cartella esattoriale con la differenza sulla sanzione (sanzione piena - sanzione versata) e gli interessi.
 
Il fatto che sotto il prospetto di pagamento ci sia la dicitura: "Il versamento dovrà essere effettuato esclusivamente a mezzo F24 entro 60 (sessanta) giorni dalla data di notifica del presente atto" può confermare il fatto che la sanzione sia già stata inserita ridotta?
 
Il fatto che sotto il prospetto di pagamento ci sia la dicitura: "Il versamento dovrà essere effettuato esclusivamente a mezzo F24 entro 60 (sessanta) giorni dalla data di notifica del presente atto" può confermare il fatto che la sanzione sia già stata inserita ridotta?
credo di sì, ma nelle pagine precedenti ci dovrebbe essere tutto il dettaglio, e lì puoi verificare quale sarebbe la sanzione da applicare e confrontarla con quella dell'F24
 
Indietro