info exchange: Kraken. Parliamone qui

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

ma se riapre - io ci credo perché non vedo il senso di rinunciare nei prox mesi/anni ad ulteriori profitti di commissioni - perché spostare? Se riapre ( riapre!!!! )...non vedo perché debba richiudere e fregare la gente. Se l'intenzione è truffare: l'ha già fatto!

Più che altro, come dicevo, hanno dimostrato di non saper gestire il servizio in "momenti di emergenza", quindi al di là del secondo me sicuro ritorno online, ci sarà da interrogarsi sull'opportunità di continuare ad usufruire di uno (scadente) servizio.
 
Alle 16 i membri di kraken saranno a honlolulu :D
 
nella traduzione c'è scritto che gli sviluppatori stanno prendendo il caffè ( è tutto vero)
 
Stiamo ancora lavorando per risolvere i problemi che abbiamo identificato e il nostro team sta lavorando intorno all'orologio per garantire un aggiornamento regolare. Ciò significa che potrebbero essere necessarie ancora diverse ore prima di poter rilanciare il sito. Postato 2 minuti fa. 12 gennaio 2018 - 12:05 UTC
 
Più che altro, come dicevo, hanno dimostrato di non saper gestire il servizio in "momenti di emergenza", quindi al di là del secondo me sicuro ritorno online, ci sarà da interrogarsi sull'opportunità di continuare ad usufruire di uno (scadente) servizio.

Sul non saper gestire il servizio, sono d'accordissimo con te. Non è ammissibile per tutte queste ore. Specie in un mercato di altissima volatilità. Sull'opportunità di continuare, se la piattaforma si dimostra aggiornata ( tralasciando la grafica e metodologia che è paragonabile ad una piattaforma di qualche decennio fa ) e quindi più snella e veloce, non vedo validi motivi per cambiare. E mi ripeto: se dovevano fregare, l'avrebbero fatto senza necessità di riaprire. Condizionale è d'obbligo :rolleyes:
 
Currency BTC, ETH,[3][4] ETC[5], DASH, GNO[6], ICN, Litecoin, MLN, Monero, REP, Ripple, Zcash, Stellar, Bitcoin Cash


son queste?
capisco che siate tutti pronti con dito sul sell:eek: ma

non ci voleva tanto a rispondere

grazie

Sì', sono quelle
:D

E vabbè, t'avevo messo la faccia sorridente :)

Cmq il dito sul sell non so, quello sul buy è più facile ahahhaah!
 
ragazzi mi avete dato un ideona sfruttiamo il fud contro kraken di queste ore e spargiamo la voce che aprirà per 2 ore per poi richiudere cosi tutti vendono
e compriamo a sconto
 
ragazzi mi avete dato un ideona sfruttiamo il fud contro kraken di queste ore e spargiamo la voce che aprirà per 2 ore per poi richiudere cosi tutti vendono
e compriamo a sconto

Se non ricordo male su kraken gira meno dell'1% dei Bitcoin!
Sai che calo di prezzo anche se tutti vendessero!
:)
 
ragazzi mi avete dato un ideona sfruttiamo il fud contro kraken di queste ore e spargiamo la voce che aprirà per 2 ore per poi richiudere cosi tutti vendono
e compriamo a sconto

foglio la commissione pero dato che il 1 son stato io a mettere la pulce:D
se invece sale vi pago in DCTH:D:eek:
 
Se non ricordo male su kraken gira meno dell'1% dei Bitcoin!
Sai che calo di prezzo anche se tutti vendessero!
:)
senza voler fare terrorismo psicologico conta in parte la quantita che ci sia li ma molto a mio paere l'idea che sti problemi possano averli anche altri (esempio il macello banche usa in passato)
 
senza voler fare terrorismo psicologico conta in parte la quantita che ci sia li ma molto a mio paere l'idea che sti problemi possano averli anche altri (esempio il macello banche usa in passato)

su questo sono d'accordissimo!
 
Se non ricordo male su kraken gira meno dell'1% dei Bitcoin!
Sai che calo di prezzo anche se tutti vendessero!
:)

non deve scendere il prezzo OVUNQUE ma solo su quell'exc e gli utenti di kraken hanno il 100% dei btc di kraken
non solo btc dobbiamo comprare tutto eth xmr xrp tutto a sconto
 
senza voler fare terrorismo psicologico conta in parte la quantita che ci sia li ma molto a mio paere l'idea che sti problemi possano averli anche altri (esempio il macello banche usa in passato)

Ma che c'entrano le banche USA e i derivati con la gestione tecnica di una piattaforma adibita allo scambio di criptocurrency e valuta FIAT ?
 
ULTIMO AGGIORNAMENTO:


We are still working to resolve the issues that we have identified and our team is working around the clock to ensure a smooth upgrade.

This means it may still take several hours before we can relaunch the site.
Posted 5 minutes ago. Jan 12, 2018 - 12:05 UTC

Several Several Several Several Several Several Several Several Several Several Several SeveralSeveral Several Several Several Several Several Several SeveralSeveral Several Several Several Several Several Several Several Several Several Several Several
Solo questo sanno scrivere....
Che branco di incompetenti!!!
 
Ma che c'entrano le banche USA e i derivati con la gestione tecnica di una piattaforma adibita allo scambio di criptocurrency e valuta FIAT ?

e un esempio
mica tutte le banche avevano la mole di derivati e npl di l.b ma son crollate tutte
 
fanno ridere. da denuncia penale
 
Che fossero una massa di incompetenti era evidente, sito sempre in error 504-5-6 e 7
lo usavo solo per bonificare fiat.... e giustamante ho bonificato il giorno prima... perchè nella loro logica gli upgrade del sito di 48 ore si fanno senza avvertire...
 
Indietro