info exchange: Kraken. Parliamone qui

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

bah....incompetenti; questo e poco ma sicuro....
 
you are scammers!!

Questa è l'email che ho appena inviato a loro anche se non risponderanno e non visualizzeranno mai.
 
mi ero riproposto di lasciarli quando c'è stato quel periodo che era inagibile e in parte mi sono spostato...mi son pentito di non averlo fatto del tutto
appena tornano operativi stavolta tanti saluti compresi i monero che mi sposto su binance o btrex
ovviamente aspetto le candelle rosse su kraken e compro li prima di spostare

La stessa identica mia situazione.
Io credo che fra qualche giorno ripartiranno, ma per esperienza personale cosi come è accaduto per FCXCM quando crollò per via del flor svizzero, non ti faranno inviare soldi da nessuna parte.
 
Solo parole ! Con kraken abbiamo una nuova categoria di utenti: gli " upgradati" ! Un termine più' tecnologico e piu' garbato per dire: SIAMO STATI FREGATI !
PS: saro' pronto a chiedere scusa a kraken, a tutti gli utenti di Fol, e persino a trump, se alla fine avro' pensato male e tutto si risolvera' per il meglio !
 
A questo punto penso di sì, addio my money.
 
Qualche giorno fa mia moglie mi dice...quest'estate andiamo in crociera?Portano nel mediterraneo la https://cruiseweb.com/images/cw-infographic-royal-caribbean-symphony-of-the-seas.jpg
Io dico va bene...meditavo gia da tempo di ritirare del tutto un buon 50-60% dei guadagni fatti con le cripto perchè arrivati a una % per me troppo alta del patrimonio liquido e la volatilità era eccessiva.
Vediamo le date che potrebbero andarci a bene a proviamo a fare un preventivo...ci viene fuori una cifra inaudita,provo a telefonare per conferma e per trovare alternative ma la nave è praticamente sold out per tutte le date e i prezzi rimasti sono quelli (in piu pagano anche i bambini di 3 anni...)...ci arrendiamo. Penso con molto meno mi faccio 2 settimane in un resort meraviglioso potendo scegliere fra tantissime località nel mondo...ora prelevo e faccio una bella sorpresa a mia moglie.
Poi vedo ripple e stellar appena venduti andare giu in picchiata...e inizio a immaginare che oltre la vacanza magari da qui a qualche mese potrebbe uscirci anche la macchina nuova...in fondo avevo fatto il 700% in 8 mesi (con un prelievo) potevo fare un altro 300-400% prima dell'estate.

Stamattina mi sono svegliato...è stato un bel sogno.
I Soldi facile esistono...il problema è che poi qualcuno altrettanto facilmente te li ruba

Disperazione!!!
 
Brutta storia

Brutta sul serio :(

Ma poi ***** la sf ga Mai tenuto € o cripto negli exchange. La prima volta che lo faccio (e con una cifra importante) crolla una exchange storico. Solo per non perdere l'occasione di fare spesa a saldo(cosa che puntualmente sarebbe successa)
 
Io prima di aggiornare una piattaforma del genere avrei creato un sito gemello è fatto un redirect su quello così che gli utenti avrebbero potuto accedere ed operare tranquillamente mentre su kraken si eseguivano tutti gli interventi di manutenzione del caso.
A questo punto se non sono capaci, che rimettono tutto come prima, avranno un backup e amen. A me L errore 510 a questo punto quasi quasi piaceva.....
 
Io prima di aggiornare una piattaforma del genere avrei creato un sito gemello è fatto un redirect su quello così che gli utenti avrebbero potuto accedere ed operare tranquillamente mentre su kraken si eseguivano tutti gli interventi di manutenzione del caso.
A questo punto se non sono capaci, che rimettono tutto come prima, avranno un backup e amen. A me L errore 510 a questo punto quasi quasi piaceva.....

50 ore di down e non se ne vede la lontanamente la fine(comunicazione pessima) in questo mondo sono un eternità
Probabilmente l'idea non era quella di scappare con la cassa anche perchè nei prossimi mesi avrebbero potuto fare molti piu soldi di quelli che hanno al momento.
La situazione però gli è sfuggita di mano...non hanno idea di come farlo ripartire con una parvenza di funzionalità e con i conti in ordine.
Sanno che se anche dovessero riuscirci ci sarà la corsa a bonificare gli € e i dollari di chi li aveva li e a spostare altrove le cripto....probabile calo drastico degli utenti...a quel punto si che inizierebbero a perdere soldi velocemente.
A questo punto temo che l'idea di non riaprire gli stia venendo(se non è gia in essere)
 
Qua c'è gente che ancora li difende....
Questi sono un branco di incompetenti o peggio di truffatori
E non è vero che il panico c'è solo in questo forum, in giro leggo in forum internazionali di gente che si prepara alla Class Action ..... Bah
 
Ultima modifica:
Qua c'è gente che ancora li difende....

e altri che non hanno la piu pallida idea di cosa sia una criptovaluta che godono delle disgrazie altrui perchè hanno 2 spicci in un wallet offline

Io uscirò cmq in netto guadagno cosa che non so se altri sapranno fare anche in una visione rialzista del mercato...3 giorni fa erano molti,molti di piu...sfortunato e ingenuo ma di sicuro non prendo lezioni dal primo pischello che mette 50€ in bitcoin ai massimi con un app sul telefonino


Ps non riferito a nessuno del FOL sia chiaro...
 
ho sempre pensato che le cose non capitano mai per caso, a ognuno ritorna ciò che si merita nella vita, comportatevi bene e riavrete i Vs. soldi con interessi
 
ho sempre pensato che le cose non capitano mai per caso, a ognuno ritorna ciò che si merita nella vita, comportatevi bene e riavrete i Vs. soldi con interessi

sarei miliardario

cmq ancora down
Kraken?
 
Ormai sono indifendibili...
Cmq ho letto che bitstamp nel 2015 rimase offline per poco meno di 100 ore perché il loro hot wallet era stato hacherato. Qualcuno si ricorda se pubblicavano comunicati simili a quelli attuali di kraken? :mad:
 
Comunque ho letto che fine dicembre avevano annunciato questo aggiornamento. Se uno volesse scappare con le caramelle non avrebbe annunciato nulla. Poi mi sbaglierò!!!!
Chi lo dice a mia moglie
😅
 
"Offriremo una notevole quantità di trading gratuito dopo la risoluzione."
Perché non anche 2 giri sulla giostra di Disneyland e pop-corn gratuiti? MA PER CHI CI AVETE PRESO PER DEGLI ACCATTONI? Tenetevele le vostre ridicole offerte da cawboy del far west ! E CERCATE DI FARE IL VOSTRO LAVORO !!! Se ve ne siete scappati con il malloppo smettete di fare inutili comunicati ed andate a goderveli !
 
"Offriremo una notevole quantità di trading gratuito dopo la risoluzione."
Perché non anche 2 giri sulla giostra di Disneyland e pop-corn gratuiti? MA PER CHI CI AVETE PRESO PER DEGLI ACCATTONI? Tenetevele le vostre ridicole offerte da cawboy del far west ! E CERCATE DI FARE IL VOSTRO LAVORO !!! Se ve ne siete scappati con il malloppo smettete di fare inutili comunicati ed andate a goderveli !

Io penso che per tirar fuori il malloppo e inviarlo a vari indirizzi (Privati propri) ci voglia il suo tempo, il fatto di far credere che siano disguidi fa parte del piano di fuga, guadagnare tempo per sparire è indispensabile per far perdere le proprie tracce, se le autorità Americane saranno informate e riceveranno denuncia da parte di qualche malcapitato, arriveranno sicuramente troppo tardi, questi stanno avendo il tempo di andarsene in Messico piuttosto che in Thailandia o Brasile senza che nessuno si stia muovendo, alla fine fin chè si crede agli annunci tutti stan fermi davanti al computer ad aspettare, purtroppo è già tardi
 
Indietro