info exchange: Kraken. Parliamone qui

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Ho inviato una email alla cronista di Bloomberg Camila Russo che scrive sul San Francisco Crhonicle, l'articolo postato dall'utente Pallino BG, chiedendole se possibile di farci sapere qualcosa di piu' preciso a noi italiani , impossibilitati ad avere notizie certe. Speriamo che ci risponda, visto che e' italiana anche lei.
 
Se ripartono lascio tutti i fondi sul sito.
Per me diventerebbero più affidabili di altri.

Razionalmente è cosi...ma io sono impulsivo e l'unica cosa che voglio al momento è vedere i miei guadagni sul conto in Banca. Poi si vedrà...ma un nuovo inizio non sarà passando da Kraken sicuramente...le alternative ci sono e l'unico plusvalore che aveva pareva essere la serietà
 
Domanda x i più esperti se riaprono che quotazione avranno le coins???! Le ultime di kraken...di nuove....come si muoveranno??

Più che altro la domanda dovrebbe essere "se non riaprono che quotazioni avranno le coins?" Sarebbe un duro colpo per tutti!

Comunque se riaprono dicono che tutti gli ordini che erano in essere saranno cancellati.
 
scusate ma ho letto nella guida ad exchange che sto kraken e quello con piu coins , puo essere per quello che gli è andato tutto in palla e ci stan mettendo cosi tanto a riprendere no?
 
Gli ordini ok.... Ma le quotazioni???
Il prezzo sale e scende anche in base agli scambi dell Exchange, che sono fermi a due giorni fa
 
Razionalmente è cosi...ma io sono impulsivo e l'unica cosa che voglio al momento è vedere i miei guadagni sul conto in Banca. Poi si vedrà...ma un nuovo inizio non sarà passando da Kraken sicuramente...le alternative ci sono e l'unico plusvalore che aveva pareva essere la serietà

Puoi passare solo da coinbase in Fiat con commissioni scandalose!!!
Cmq io ho un bonifico in ingresso, spero non incasinino o tutto anche lì
 
Gli ordini ok.... Ma le quotazioni???
Il prezzo sale e scende anche in base agli scambi dell Exchange, che sono fermi a due giorni fa

Beh se i book ripartono vuoti i nuovi ordini affluiranno secondo le quotazioni medie correnti prevalenti negli altri Exchange.
Insomma tutto nella norma, almeno secondo me.
 
e altri che non hanno la piu pallida idea di cosa sia una criptovaluta che godono delle disgrazie altrui perchè hanno 2 spicci in un wallet offline

Io uscirò cmq in netto guadagno cosa che non so se altri sapranno fare anche in una visione rialzista del mercato...3 giorni fa erano molti,molti di piu...sfortunato e ingenuo ma di sicuro non prendo lezioni dal primo pischello che mette 50€ in bitcoin ai massimi con un app sul telefonino


Ps non riferito a nessuno del FOL sia chiaro...

con tutto il rispetto, spero tu sia comunque consapevole, che anche se esci in netto guadagno (a prescindere da come va con kraken), non è certo dovuto a tue particolari doti di previsione dell'andamento delle quotazioni ;)
 
Per tranquillizzarvi, per quello che vale, andate su Twitter, aprite l’ultimo commento, scorrete i commenti e vedrete che Il profilo Kraken support sta rispondendo a chi fa domande.
Oppure andate direttamente sul profilo kraken support e nella scheda Tweet e risposte vedete le ultime risposte in ordine cronologico
link?
 

Sono da cellulare, mi rimanda in automatico alla app, non riesco a copiare il link. Scrivi su google Twitter kraken support e ti dovrebbe dare la pagina Twitter. Poi vai a Tweet e risposte. L’ultima risposta è di circa un ora fa
 
con tutto il rispetto, spero tu sia comunque consapevole, che anche se esci in netto guadagno (a prescindere da come va con kraken), non è certo dovuto a tue particolari doti di previsione dell'andamento delle quotazioni ;)


sicuramente...ma questo vale in qualsiasi mercato. Potrei anche dire che ho avuto rendimenti maggiori che se avessi solo comprato e tenuto btc o eth riducendo di tantissimo
il rischio volatilità tra l'altro...credendo al momento giusto in alcuni progetti...ma anche li c'è una buona dose di fortuna.
Fino ad oggi tutti quelli che hanno investito in cripto con un minimo di buon senso sono in netto guadagno...senza particolari meriti se non quello di averci creduto...
 
Il sito è online però buggato almeno dal punto di vista grafico: non si capisce una mazza
 
Comunque ho letto che fine dicembre avevano annunciato questo aggiornamento. Se uno volesse scappare con le caramelle non avrebbe annunciato nulla....
😅

..questa è la stessa idea che ho io...
Avevo notato l'avviso in homepage, se non sbaglio riportava il 6 gennaio..
Poi il sito era un po' migliorato, ma errori ne capitavano lo stesso..
Avranno deciso di fare qualcosa di più sostanzioso e qualcosa è andato storto...
Brutta figura, scarsa professionalità, bassa capacità comunicativa.. ma resto fiducioso.
 
Il sito è online però buggato almeno dal punto di vista grafico: non si capisce una mazza

Non fa fare nessuna operazione e tutte i valori sono sballati

al momento mi ritrovo con....Total (EUR): €147,041.56
 
Indietro