info polizze vita intesavita

scriscri, la psicologa non ti riesce bene :-)
io ho 36 anni e conosco un sacco di cose, ho anche detto che non mi interesso di borsa dal 2001 e quindi ovviamente sono incopetente in questo settore...

Io ho ripetuto e mi sono fatto prendere solo dal Vostro tono , tu forse non avevi scritto di denunciare al plus del sole e cose del genere ? (e ovviamente tu farai il replay dicendo che non e' vero o che avevi capito male e blah blah :-) )
Comunque io enel e apple dicevo cosi per dire, era solo che mi giravano le scatole che fino al 2015 non ci siano guadagni, soldi bloccati,(inutili diciamo), soldi che potevano servire per spese o per altre cose e invece devono stare li fino al 2015 (e forse non garantiti se banche garantiste falliscano).

Inoltre io facevo day trading con fineco online nel 1999/2000, so cosa vuol dire investire su titoli :-)
e soprattutto in quel periodo per la new economy c'erano sbalzi enormi, anche del 40% in un giorno.
Io ho anche comprato delle azioni di azienda che il primo giorno e' schizzata del 200% , e io stavo tutto il giorno a capire quando venderla.

Comunque ripeto si parla del lontano 2001

ScriScri ripeto, non affrettarti a dare giudizi :-)

Inoltre adesso non ho voglia di guardare e capire ora, ma esempio,
se mia madre avesse messo quei soldi su apple nel 2005, adesso da 100 investiti, quanti ne avrebbe ? (ipotizzo un po' ) , ma ripeto questo lo si puo' sapere solo dopo, ovviamente era un pur parle'
:-)

Andiamo solo sul razionale e aiutatemi a capire cosa fare, se non ci sono altri suggerimenti faniente, va bene cosi' :-)

thanks

Io credo che ci sia un grosso fraintendimento, e cioè che davvero tu non apprezzi chi ha messo qui il suo tempo e la sua esperienza per darti un aiuto! In rosso ciò che affermi e che è di un'incoerenza e scortesia totali, particolarmente nei miei confronti.
Io psicologa? Io bla bla? Io che do' giudizi? Il giudizio è comunque implicito nelle argomentazioni di chi replica, soprattutto se in disaccordo con ciò che l'altro afferma: tutto qua! Non era certo un giudizio nei tuoi confronti come persona o come valore, e l'accenno alla giovane età non credo possa essere stata un'offesa!
Io ho utilizzato tempo, risorse e "passione" per risponderti, ed è stato soltanto e unicamente per darti una mano e per fornirti uno strumento con cui riflettere meglio, ovviamente me ne pento moltissimo e la chiudo qui. Buona fortuna.
 
Non riuscite a darmi email o indirizzi di qualcuno per denunciare / capire meglio il dafarsi ?

prova da loro che secondo me sono bravi (mi ci sono rivolto spesso e con successo) ADUC - Investire

però ti ripeto che nella tua situazione, salvo gravissime mancanze nei documenti, l'unica strada sarebbe intentare una causa in tribunale sapendo di dover andare anche in appello e cassazione
 
prova da loro che secondo me sono bravi (mi ci sono rivolto spesso e con successo) ADUC - Investire

però ti ripeto che nella tua situazione, salvo gravissime mancanze nei documenti, l'unica strada sarebbe intentare una causa in tribunale sapendo di dover andare anche in appello e cassazione

grazie sisimomo.

grazie a tutti.
ema
 
Io ho utilizzato tempo, risorse e "passione" per risponderti, ed è stato soltanto e unicamente per darti una mano e per fornirti uno strumento con cui riflettere meglio, ovviamente me ne pento moltissimo e la chiudo qui. Buona fortuna.

ti ho apprezzato molto scriscri, veramente.
fino ad un certo punto, fino a quando sei andata un po' oltre, ma ripeto siamo tutti essere umani.

io , te , mia madre, tutti i ragazzi che hanno risposto, gli operatori della banca intesa(forse) :-)

grazie a tutti.
[da un incompetente in finanza/azioni/risparmio/and so on ... :-) ]

ah , io sono questo :-)
rock & roll :-) - YouTube
 
Indietro