Info su "omaggio" mutuionline

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

enniuz

Nuovo Utente
Registrato
13/2/13
Messaggi
71
Punti reazioni
0
Salve,
vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa in più riguardo all'omaggio che Mutuionline.it da alla persona che tramite loro riesce a concludere e arriva all'erogazione di un mutuo. Da quello che ho capito dovrebbe essere una specie di assicurazione, ma in genere sono titubante sui "regali". Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Esperienze?
 
214 visite e nessuno che mi da dare qualche info in più? :-(
 
Tranquillo, informati bene sul tipo di regalo ma se è quello che ho ricevuto io, sono seri.
Quando surrogai tramite mutuionline nel 2012, a me regalarono una macchina da caffè/cialde della nespresso (pagai solo 10 euro di spedizione tramite corriere espresso).
Ciclicamente, mutuionline fa questo genere di regali ai clienti che portano a termine con loro una pratica.
Tutto trasparente, chiaro e tu non paghi nulla.
 
ottima la macchina
:)
Polizza PiùSicuro | MutuiOnline.it
polizza piùSicuro, come tutte le polizze vanno letti i fogli informativi e dedicare particolar modo la lettura sui massimali/franchigie/scoperti.

Effettivamente leggendo le cifre relative alla franchigia non è che sia così entusiasmante, preferivo la macchina per il caffè :D

Secondo me sarà più uno sbattimento stare attenti a tutte le clausole che altro...
 
hanno chiesto anche a me di fare sapere se è andata in porto la surroga. sapete che omaggio danno ora?
 
mi sono informato......sono passati da una macchina per il caffè a 15€ di buoni spesa...
 
hanno chiesto anche a me di fare sapere se è andata in porto la surroga. sapete che omaggio danno ora?

Appena chiamato da loro ma non ho potuto rispondere ma minè arrivata la mail.

Sempre l'omaggio del buono spesa? Se si con quale catena?

Tenendo conto che con loro ho perso un buono da 120 euro di amazon...sinceramente mi vien la voglia di dire che la loro pratica è stata cancellata xké poi ne ho fatta una nuova in autonomia (così com'e stato...)
 
non so se dipenda anche dall'importo del mutuo richiesto. io comunque non l'ho manco utilizzato, perchè bisognava iscriversi in non so quale sito ed i negozi dove era usufruibile non li utilizzo mai...
 
Indietro