Ingsilvio 13 bis i codardi di pt/oi

Maestro mi permetto di disturbarti per chiederti, quando hai tempo, se puoi rivolgere la tua preveggenza orgonica e uranica verso il veneto per capire se le due banche possono essere galline dalle uova d'oro o solo sterco. Ci sarebbero imbarazzanti occasioni d'acquisto e un noto traderprofessionista sta accumulando le uova per raggiungere la via del road to 100. Vorrei capire se accompagnarlo o lasciarlo sulla sua strada.

Con immensa deferenza attendo il tuo verbo
 
Maestro mi permetto di disturbarti per chiederti, quando hai tempo, se puoi rivolgere la tua preveggenza orgonica e uranica verso il veneto per capire se le due banche possono essere galline dalle uova d'oro o solo sterco. Ci sarebbero imbarazzanti occasioni d'acquisto e un noto traderprofessionista sta accumulando le uova per raggiungere la via del road to 100. Vorrei capire se accompagnarlo o lasciarlo sulla sua strada.

Con immensa deferenza attendo il tuo verbo

:D
 
Maestro ingegnere ma qui di Oi non si sa proprio niente?
Che faccio swiccio tutto sulle sub venete?
 
Alt!

Un po di pazienza fra 2/3 giorni sale oi brasil ma non in modo potente.

Una piccola salita' ci sara' ma lieve.

Non conosco le banche venete devi scusarmi


MR INGSILVIO
 
Alt!

Un po di pazienza fra 2/3 giorni sale oi brasil ma non in modo potente.

Una piccola salita' ci sara' ma lieve.

Non conosco le banche venete devi scusarmi


MR INGSILVIO
Credo che dietro questa risposta si celi un messaggio subliminale di invito a lasciar perdere.
Anche se non intervengo spesso la seguo sempre con grande interesse e stima.:bow:
 
Alt!

Non conosco le banche venete devi scusarmi


MR INGSILVIO

Grazie Maestro ho percepito il significato ermeneutico della tua risposta . Come sempre illumini il percorso a noi poveri di luce e sei sempre l'unico faro del forum obbligazionario
 
Credo che dietro questa risposta si celi un messaggio subliminale di invito a lasciar perdere.
Anche se non intervengo spesso la seguo sempre con grande interesse e stima.:bow:

bravo. del maestro bisogna capire quello che dice, quello che non dice, come lo dice e soprattutto quello che pensa di dire.

nella frase "non conosco le banche venete" c'è tutta la sua capacità previsionale. E io l'ho colta.
 
bravo. del maestro bisogna capire quello che dice, quello che non dice, come lo dice e soprattutto quello che pensa di dire.

nella frase "non conosco le banche venete" c'è tutta la sua capacità previsionale. E io l'ho colta.

Socrate - Wikipedia

Paradossale fondamento del pensiero socratico è il "sapere di non sapere", un'ignoranza intesa come consapevolezza di non conoscenza definitiva, che diventa però movente fondamentale del desiderio di conoscere. La figura del filosofo secondo Socrate è completamente opposta a quella del saccente, ovvero del sofista che si ritiene e si presenta come sapiente, perlomeno di una sapienza tecnica come quella della retorica.
 
Socrate - Wikipedia

Paradossale fondamento del pensiero socratico è il "sapere di non sapere", un'ignoranza intesa come consapevolezza di non conoscenza definitiva, che diventa però movente fondamentale del desiderio di conoscere. La figura del filosofo secondo Socrate è completamente opposta a quella del saccente, ovvero del sofista che si ritiene e si presenta come sapiente, perlomeno di una sapienza tecnica come quella della retorica.

Già solo una totale ignoranza porta alla via della conoscenza e il Maestro come sempre precede tutti sulla via.

Ciao Xè, buona serata.
 
Alt!

Un po di pazienza fra 2/3 giorni sale oi brasil ma non in modo potente.

Una piccola salita' ci sara' ma lieve.

Non conosco le banche venete devi scusarmi


MR INGSILVIO

Sommo a quando una sua prossima previsione un po' piu' dettagliata..??
 
bravo. del maestro bisogna capire quello che dice, quello che non dice, come lo dice e soprattutto quello che pensa di dire.

nella frase "non conosco le banche venete" c'è tutta la sua capacità previsionale. E io l'ho colta.

Ciao Julius e xedron ma siete anche dentro la super ciofeca Veneto banca?
Ha tutta l'aria di essere una bruttissima storia peggiore di oi/portugal telecom ed è tutto dire....:rolleyes:
 
Ciao Julius e xedron ma siete anche dentro la super ciofeca Veneto banca?
Ha tutta l'aria di essere una bruttissima storia peggiore di oi/portugal telecom ed è tutto dire....:rolleyes:

Ho venduto tutte le sub a giugno/settembre tempo mantengo 5k senior veneto e 5k senior vicenza.

Ciao e sempre in gamba!!
 
Alt!

Un po di pazienza fra 2/3 giorni sale oi brasil ma non in modo potente.

Una piccola salita' ci sara' ma lieve.

Non conosco le banche venete devi scusarmi


MR INGSILVIO

Sommo il suo dire e' verita' assoluta..
 
SUA IMMENSA GRANDEZZA ha ancora previsto la salita di Oi Brasil.

Salira' ancora un po ma purtroppo si fermera' almeno fino al 18/20 marzo.

SUA SAGGEZZA DI URANO

MR INGSILVIO
 
SUA IMMENSA GRANDEZZA ha ancora previsto la salita di Oi Brasil.

Salira' ancora un po ma purtroppo si fermera' almeno fino al 18/20 marzo.

SUA SAGGEZZA DI URANO

MR INGSILVIO

e attenderemo o SOMMO.!!
 
SUA IMMENSA GRANDEZZA ha ancora previsto la salita di Oi Brasil.

Salira' ancora un po ma purtroppo si fermera' almeno fino al 18/20 marzo.

SUA SAGGEZZA DI URANO

MR INGSILVIO

Non avevo dubbi maestro :bow:
 
Allora aspettiamo la inculsalita di primavera
 
e allora inculsaliamo una volta x tutte..

come Sommo docet..
 
Sommo attendiamo il 18/20 marzo..

non si dimentichi di N..OI ...!!!
 
Indietro