INGSILVIO 14 VENEZUELA IL GIOCO DEL SILENZIO fino alle CEDOLE

Oggi e’ il 1 agosto, ora posso prendere la famosa cartuccetta da inserire nella pistola @paraguanero :D
 
Il sommo è intoccabile, mi sono munito della clava da usare per i miscredenti :huh::huh:

esatto mai dubitare del maestro...l'eclisse di luna che abbiamo visto sicuramente è stata opera del sommo per mandarci un segnale
 
esatto mai dubitare del maestro...l'eclisse di luna che abbiamo visto sicuramente è stata opera del sommo per mandarci un segnale

mmhh OK! eclissi rossa - cedola - Vuzuselle OK!
mi piace l'accostamento... questa te la quoto! :clap:
 
Il gioco del silenzio fino alla nuova data

si attende con ansia nuova data pagamento cedole. maledetta eclissi lunare
 
Pronti per le cedole?
Max Settembre auguri
 
Settembre 20.........?

Ingegneeeè ci conforti che almeno intende un settembre di questo secolo!

bisogna guardare l'intorno di Settembre...per cui può essere qualsiasi giorno, di qualsiasi anno...prima o poi arriveranno sicuro. Bisogna solo vedere se ci saremo ancora noi:) Comunque l'importante che sia arrivata una nuova data come previsto....
 
Ultima modifica:
Pronti per le cedole?
Max Settembre auguri

applause.gif
 
Se esiste -uso volutamente un’ipotetica- anche una singola persona che ha davvero creduto (intendo davvero) alle previsioni delle cedole a fino luglio...ecco se esiste...a questa persona andrebbero tolti internet, la patente di guida e il diritto di voto. Aggiungo che meriterebbe pure un ceffone tipo quello che rifila Batman a Robin nella storica immagine che ha dato origine a moltissimi meme sulle bufale. E interdizione da ogni strumento finanziario con nomina di un tutore legale o amministratore di sostegno.
 
Se esiste -uso volutamente un’ipotetica- anche una singola persona che ha davvero creduto (intendo davvero) alle previsioni delle cedole a fino luglio...ecco se esiste...a questa persona andrebbe tolto internet, la patente di guida e il diritto di voto. Aggiungo che meriterebbe pure un ceffone tipo quello che rifila Batman a Robin nella storica immagine che ha dato origine a moltissimi meme sulle bufale.

per me va tolto internet anche a chi usa questo forum come uno strumento quasi serio di finanza.

Qui si ride e si scherza al pari (spesso anche più sotto) del bar dopo diversi aperitivi. Non mi riferisco di certo a questo thread, che in un forum di finanza dovrebbe essere almeno spostato nella sezione "svago e divertimento"....ma in generale.

Detto ciò, a me piace il forum di finanza on line... si però io lo so che si dicono solo *******. L'ho scelto per questo e lo considero come tale...uno svago!😂
 
per me va tolto internet anche a chi usa questo forum come uno strumento quasi serio di finanza.

Qui si ride e si scherza al pari (spesso anche più sotto) del bar dopo diversi aperitivi. Non mi riferisco di certo a questo thread, che in un forum di finanza dovrebbe essere almeno spostato nella sezione "svago e divertimento"....ma in generale.

Detto ciò, a me piace il forum di finanza on line... si però io lo so che si dicono solo *******. L'ho scelto per questo e lo considero come tale...uno svago!😂

una parola a difesa del thread (non del fol :D )
che argomenti ci sarebbero per discutere seriamente?
news non ne arrivano, la testa di legno non parla,
in queste condizioni le uniche opzioni sono tenere o vendere
altro non c'è.. quindi è quasi logico che vada a finire in caciara...
sempre aspettando che la situazione si sblocchi...
 
ingsilvio,

il tempo scorre ed il silenzio delle cedole è sempre assordante.

lo slittamento a settembre è snervante... :-/
 
Indietro