Ingsilvio 16 venezuela ti conviene pagare

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Bravo Dart ,purtroppo le persone che hanno speso la vita a vendere lupini sono facilmente distinguibili e si comportano in modo ineducato.
La guerra in ucraina si tradurrà in un vantaggio per noi poiché la Russia non può più sovvenzionare Maduro.
Maduro ora è costretto a pagare il debito estero e non ha altra via di scampo.
Il pronostico del 28 febbraio è quindi giusto.

SUA GRANDEZZA

MR INGSILVIO
Bravo Dart…..,ma siete fidanzati??? Tutti questi complimenti .
 
Bravo Dart ,purtroppo le persone che hanno speso la vita a vendere lupini sono facilmente distinguibili e si comportano in modo ineducato.
La guerra in ucraina si tradurrà in un vantaggio per noi poiché la Russia non può più sovvenzionare Maduro.
Maduro ora è costretto a pagare il debito estero e non ha altra via di scampo.
Il pronostico del 28 febbraio è quindi giusto.

SUA GRANDEZZA

MR INGSILVIO

Scusa non avevo capito , 28/2 del 2043 ???
 
Scusa non avevo capito , 28/2 del 2043 ???


Sua grandezza sta illuminando il sentiero del successo .. bisogna avere fede ed essere un frequentatore delle bone sensitive di Rimini per vedere la luce.
Prossima estate tutti a Rimini :o
 
Sua grandezza sta illuminando il sentiero del successo .. bisogna avere fede ed essere un frequentatore delle bone sensitive di Rimini per vedere la luce.
Prossima estate tutti a Rimini :o

La luce la vedrai applicandoti, lavorando e levigando la pietra.
 
Mio amico incarnazione della prima razza umana caratterizzata da stupore e furore, capirai ben presto che si va verso rifinanziamento Bond Venezuela

Ehhhhhhh no amico mio !!! Prima o poi moriremo. Così non vale. Se ti pagano per fare queste profezie, rubi i soldi alla gente. Se invece fai il maghetto alla domenica allora ti perdono, sei il nulla apparente discendente dagli astralopitechi sauri.
 
come sempre, il MAESTRO :bow: :bow: :bow: ci ha preso anche questa volta :eek: OK! OK! OK!

gli USA trattano con Maduro per rimpiazzare il petrolio russo, ed allontanarlo da Putin,
i nostri bond andranno nuovamente a mercato, 100 più interessi !!!

e l'evento genesi di questo è avvenuto a fine febbraio come da tempo previsto dal VATE !!!


un ora in ginocchio sul sale a tutti i cartari, fannulon e miscredenti :D :D
 
Fra poco chiaramente si parlerà di sblocco dei bond.
I reciclatori di carte con la loro ape usata ancora una volta hanno perso e sono costretti a piangere nel bidè’

SUA GRANDEZZA

MR INGSILVIO
 
Un saluto a tutti i miei sostenitori e in particolare a Edesmo mio carissimo amico.

MR INGSILVIO
 
Ing, scusami ma con la situazione che c'è adesso pensi che si mettano a sbloccare i bond?
 
la parità dollaro euro si sta avvicinando
 
Nei PROSSIMI GIORNI NUOVE RIVELAZIONE DI SUA GRANDEZZA
W VENEZUELA W 100 e OLTRE

MR INGSILVIO
 
Nei PROSSIMI GIORNI NUOVE RIVELAZIONE DI SUA GRANDEZZA
W VENEZUELA W 100 e OLTRE

MR INGSILVIO

Non puoi dirmi quando che mi tengo libero ? Non vorrei perdermi la pagina.
Grazie
P.S. ma il 28 non hanno sbloccato le contrattazioni ? Lo avevi asserito con certezza. Non ho avuto tempo di controllare mi puoi assicurare che sono tradabili ?
Ieri notte ti ho sognato circondato da candele accese, stavi meditando oppure eri.......................:'(
 
l'attesa di novità è e resta sempre tanta....
 
31 aprile si sblocca sicuro....
 
31 aprile si sblocca sicuro....
Umorismo più adatto ad essere pronunciato da un adolescente che da un forummista adulto.
Se non hai neanche 1 bond Venezuela cosa fai qui?
Ti piace perdere tempo?

MR INGSILVIO
 
Indietro