Inizia per me una 4 giorni drammatica

Io l'ho risolta alla grande : ho preso quel virus che è in giro adesso e che prende lo stomaco. Mi è venuto proprio il 25 mattina appena sveglio , sono 3 giorni che non mangio praticamente niente. Uno dei migliori Natali della mia vita , ma cosa sono tutte queste manie di strafogarsi , assurdità senza senso.
 
ot
@mauretta
l'uso del laccio è penale...
 
Io l'ho risolta alla grande : ho preso quel virus che è in giro adesso e che prende lo stomaco. Mi è venuto proprio il 25 mattina appena sveglio , sono 3 giorni che non mangio praticamente niente. Uno dei migliori Natali della mia vita , ma cosa sono tutte queste manie di strafogarsi , assurdità senza senso.

non ho capito una cosa , non hai magnato per scelta o perchè avevi la bua al pancino,:rolleyes: e poi vieni a fare il superior in un 3d di poveri plebei che non hanno avuto la tua illuminazione ( gastrointestinale però...):bye:
 
non ho capito una cosa , non hai magnato per scelta o perchè avevi la bua al pancino,:rolleyes: e poi vieni a fare il superior in un 3d di poveri plebei che non hanno avuto la tua illuminazione ( gastrointestinale però...):bye:

Ha passato 5 giorni abbracciato al cesso, finalmente ha trovato la sua metà del cielo :D
 
non ho capito una cosa , non hai magnato per scelta o perchè avevi la bua al pancino,:rolleyes: e poi vieni a fare il superior in un 3d di poveri plebei che non hanno avuto la tua illuminazione ( gastrointestinale però...):bye:

non è che faccio , lo sono , ma qui ci vuole poco :D
 
Toglieteci pure la goduria di mangiare in abbondanza.....:rolleyes:
 
Toglieteci pure la goduria di mangiare in abbondanza.....:rolleyes:

io ho mangiato pochissimo

sono in perfetto peso forma(85 kg)e vi faccio u supermegapernacchione pproootttttttttttt:p

p.s. stasera polenta con salsiccia
 
La mia 4 giorni (più uno) di magnate è finita in "altri sport" perchè si può configurare come maratona? :D
 
Indietro