Iniziamo le trattative per le vacanze

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

La popolarità la vedo all'istante.

Non mi interessa cercare le tue perle dello scorso anno.
 
Parole gravissime.
 
ma io sono un signore, non mi lascio provocare da questi giochetti che altro fine non hanno se non sminuire fittiziamente la mia assoluta supremazia in fatto di contenuti di alto valore intrinseco deposti con saggezza e oculatezza in questo forum.
ringrazio lo staff per il suo sostegno che nel corso di questi difficili mesi mi ha sempre accompagnato.
Gli Italiani hanno deciso e io quale espressione del loro libero arbitrio mi candido a interpretare la loro volontà.
Amen.
 
davanti o dietro non ti interessa?
 
Bella idea, tra l'altro non chiedono la carta d'identità e siccome quella per minori costa molto meno. Non nego che sono che ringovanito
 
Sinceramente la consiglio.
 
Consiglio Portogallo e Azzorre quest'anno.
 
azzorre fuori discussione, isole per velisti.
e comunque mi sono già fatto le Canarie ad Aprile.
Portogallo lo avevo preso in considerazione, ma l'aereo costa troppo, dovendo andare in 4 per una decina di giorni è troppo costoso.
In auto ci metto giusto dieci giorni guidando tre ore al giorno.
Se solo Triboo non mi avesse depresso col suo andamento da trivella avrei anche potuto sostenere una spesa extra, ma quest'anno mi sa che mi faccio solo la montagna ad agosto.
Considerando che a fine giugno mi faCCIO una settimana in liguria, tutto sommato...... andrò all'esselunga a cazzeggiare dal 17 al 31 agosto.
in quale va Titano?
 
azzorre fuori discussione, isole per velisti.
e comunque mi sono già fatto le Canarie ad Aprile.
Portogallo lo avevo preso in considerazione, ma l'aereo costa troppo, dovendo andare in 4 per una decina di giorni è troppo costoso.
In auto ci metto giusto dieci giorni guidando tre ore al giorno.
Se solo Triboo non mi avesse depresso col suo andamento da trivella avrei anche potuto sostenere una spesa extra, ma quest'anno mi sa che mi faccio solo la montagna ad agosto.
Considerando che a fine giugno mi faCCIO una settimana in liguria, tutto sommato...... andrò all'esselunga a cazzeggiare dal 17 al 31 agosto.
in quale va Titano?
Ponte di Legno:)
 
con la Isoardi
 
Alto Adige-sud Tirolo, ormai è una norma.
le prime due settimane di agosto ormai mi aspettano al casello di Bolzano.

come ben sai io so tutto di quelle zone e potre esserti utile, dipende però da quanto sei disposto a pagare, accetterei pure pagamenti in natura (moglie, figlie, solo sulle suocere avrei qualche riserva).:o
 
Grazie caro.
Giusto la suocera avrei da piazzare.
Purtroppo è un po' malandata, e devo piazzarla in hotel.
Ma siccome paga lei, decide lei.
Prima mi fa cercare posti, poi va da tutt'altra parte.
*******.......
 
Indietro