innl.o -65% , un altra perla per gass

a dire il vero cash ne hanno anche, non eccessivamente tanto ma ne hanno,
gli analisti prevedevano un loss di 0,4 ad azione mentre invece è stato di 0,23.
Il discorso del partner non c'è sul sec ma è stato dichiarato giovedi dopo l'HALT
 
a dire il vero cash ne hanno anche, non eccessivamente tanto ma ne hanno,
gli analisti prevedevano un loss di 0,4 ad azione mentre invece è stato di 0,23.
Il discorso del partner non c'è sul sec ma è stato dichiarato giovedi dopo l'HALT
E come detto non ho letto tutto ma mi pare che cash non sia così alto
Cmq stanotte tra l1 e le 2 me loleggo
 
è 0,57 se non sbaglio,
cmq per quanto riguarda il partner hanno solo detto che stanno discutendo l'eventuale cessione del totale azionario ma non sanno a che prezzo e se andra in porto (ovvio).
Guarda caso come hanno fatto sta dichiarazione esce un analista del menga e abbassa il target a 2.....senza manovre eh...
 
Inizia ad invogliarmi a questi prezzi
 
Mah ho riletto un po' il sec
In più parti e scritto che necessitano capitale non mi piace tanto ora
 
Non ho comunque ancora capito perché l han stoppata quel giorno
 
Ma dopo la stoppatura era uscita la nota della società che c era la possibilità di vendita della stessa
 
Alla faccia , avevo espresso un mio pensiero...dicendo che comprare ...ADESSO A +2$ $ QUESTA STOCK BISOGNAVA MUNIRSI DI VASELINA...ma era un frase generalizzata;..anche per il sottoscritto se...in caso le prendevo anch io...ieri siamo a 0,99 di minimo tornata sotto il $....e sono stato riempito di insulti e infagato di m... sti caxx altro che vaselina....:rolleyes::o purtroppo mettere in allerta la gente non va bene purtroppo in questo forum non é accettato:rolleyes::cool:
 
in ogni caso questa può riesplodere alla grande se le va bene con l fda, 1k lo metto
 
caio questa fino al fda deve ricapitalizzarsi ecco i movimenti dei volumi sulla news fuffa era x distribuire... ma in america permettono di fare tutto anche di stoppare uno stock e dire la falsità..anch io ieri ero tentato , figurati che ero messo in bid a 0,97 e dopo che ho visto 0,99 che ne ha scambiate un battello li e gli indici che colavano ed era ora...:bow:) ho sibito revocato poi e risalita un po.... mah bisogna stare all'okkio questa é senza cash
 
io sono entrato prima sul movimento a 1,14 e me ne hanno fatte 350 mavaffa:wall: caxx ci faccio con 350 azioni piu spese che il resto:angry:
 
io resto fino alla fine ormai, vedo
 
adesso ne ho prese quelle che volevo a 1,18(2k) stop stretto
 
se chiude sopra il dollaro fino a venerdi riprende i requisiti.
 
non mi piace tanto fa su é giu da 1,20 a 1,17 mi sa che le chiudo
 
Indietro