innl.o -65% , un altra perla per gass

Secondo me invece è vero, L hanno detto dopo L esplosione di volumi, se volevano fare i furbi lo dicevano prima

E anche l halted che incuriosisce
Cmq guardo per ora
 
Secondo me invece è vero, L hanno detto dopo L esplosione di volumi, se volevano fare i furbi lo dicevano prima

:no: la notizia cera già dalla premarket...infatto l'hanno blokkata non sui max ma prima...dopo l'hanno riaperta ed é andata verso 2,5/2,6 non ricordo bene e poi l'hanno affossata si con volumi...ed é per quello che il mio dubbio sulla diluizione prende sempre piu forza..tanté che una società che devessere opata dal rumors ha perso il 70% dal max del news (fuffa)...come mai?:rolleyes:
 
:no: la notizia cera già dalla premarket...infatto l'hanno blokkata non sui max ma prima...dopo l'hanno riaperta ed é andata verso 2,5/2,6 non ricordo bene e poi l'hanno affossata si con volumi...ed é per quello che il mio dubbio sulla diluizione prende sempre piu forza..tanté che una società che devessere opata dal rumors ha perso il 70% dal max del news (fuffa)...come mai?:rolleyes:

la notizia è stata data dopo le 12. e questo è certo.
in caso tu abbia link con orari differenti ti pregherei di postarli.
il calo lo si potrebbe spiegare se effettivamente deve essere comperata ribadisco il se, il presunto acquirente compra come sempre a man bassa a prezzi da fame e poi lancia l OPA. mio pensiero
 
3 giorni prima della notizia si era sparata un +100
 
Il giorno della notizia è scesa dai Max perché se fosse venduta oggi L azienda varrebbe 2 euro
 
ripeto salvo che sia uscita prima come sostiene miky ritengo sia una manovra bella e buona......al fine di accaparrarsi il maggior numero di azioni possibile a prezzi di saldo.....e sappiamo tutti che tra società di comodo e quant altro il modo c è.
 
:no: la notizia cera già dalla premarket...infatto l'hanno blokkata non sui max ma prima...dopo l'hanno riaperta ed é andata verso 2,5/2,6 non ricordo bene e poi l'hanno affossata si con volumi...ed é per quello che il mio dubbio sulla diluizione prende sempre piu forza..tanté che una società che devessere opata dal rumors ha perso il 70% dal max del news (fuffa)...come mai?:rolleyes:

Bah questo non c entra ,se volessero effettivente oparla mica portan tutti sul carro
Anzi potrebbero buttarla ancora più giù
Vediamo i volumi nei prox giorni

A dir la verità ci spero proprio che la opino per corona:rolleyes:
 
Ma infatti se ce un rumors veritiero di opa tu scendi dal carro ...? Casomai il contrario sali sul carro in attesa del opa no? non ti sembra bazarro tutto ciò ? Faccio un esempio delle ultime opas dei titoli che avevo è dato Tobira ...l'anno portata sui minimi assoluti senza mai ventilare alcuna notizia o rumors .. Portata a 5 $ e il giorno dopo lanciano un opa a 42😱😱😱(un po eccessivo come premio ) sequenom ti ricordi ... Come tokai sempre 0,8 X mesi mai nessuno né la vendeva ne straconprava.. E te lo data a te in chat se ti ricordi))) il giorno dopo opas a 2,8$ e se poi parliamo anche della truffa kebio la notte in after hanno detto addirittura che falliva l'hanno portata a 0,3 nel serale e il giorno dopo apre a +700 opas . Quindi io in 30 anni di mercato borsistico non ho mai visto che "lanciano " il sasso e nascondono la mano ...e poi la tirano fuori .. Ma non ti sembra strano sta cosa ? Cmq questa è una mia opinione condivisibile o no , come tra l'altro le vostre . E se succede veramente sono felicissimo X corona o chicchessia ! Ma potrei anche esserci io .. Anche perché lo tradate 2/3 volte anche ieri , per cui lo sempre in nonitor . Ma tu che hai aperto il td con il titolo ect ect , che dovresti essere informato almeno sul potenziale di questa stick che è alquanto scarso . Non trovi ? In più non ha manco cash. Motivo in più per escludere l opas da parte mia .. Perché il compratore che opa questa dove trova l'interesse per oparla, su che asset? Et voilà questa è una mia opinione non deve essere per forza così . Saluti
 
Il punto importante che mi tiene blokkato a prenderla e portarla overnigt e' , che questi hanno bisogno di capitali freschi per continuare lo studio , perché come sapete cash non ne molto ..ieri credete che a 0,96/0,97 non mi faceva gola..? Il problema che il week e lung gli indici erano pure ben messi e questa perdeva pure il 8/10% di venerdì mi frena un po. Meglio essere prudenti
 
ripeto salvo che sia uscita prima come sostiene miky ritengo sia una manovra bella e buona......al fine di accaparrarsi il maggior numero di azioni possibile a prezzi di saldo.....e sappiamo tutti che tra società di comodo e quant altro il modo c è.

Quello che io trovo etrange e', che le tesi e le opinioni che dico io , non sono mai condivisibili invece tutto quello che dite voi devo perforza essere d'accordo con voi e dev'essere così . Beh non è Così che funziona .. Ti rammento che le news su routers e portali midia vari , se lo sapete escono 1 ora dopo perché il software in automatico le lancia sui portali .quinda adesso nn ricordo bene l'ora giusta ma avevo letto un rumors su stockwiz già da open, che son difficili da recuperare perché poi vengono cancellat automaticamente . Ero su un td Fncx se nn sbaglio e innl faceva 7/8% appena dopo l'open e corona ( che può confermare ) a scritto sul quel td segnalandomi la news , miki appena uscita questa okkio io sono dentro , e io gli ho risposto si lo Letta già è già un po che era fuori, poi è stata sospesa e dopo l'apertura si è impennata con conseguente discesa e sul picco i volumi sono stati tanti , ma se controllate in sell erano più che in bid. Punto 1. Tu dici che fanno apposta per comprare a basso prezzo e farti uscire ? Beh ti dico che nn è così .. Come comprano loro a Basso prezzo anche il popolino lo potrebbe fare se c'è qualcosa di concreto no? Al contrario che vende . 3) quando c'è un rumors veritiero il titolo è sempre sostenuto in up, non perde il 70% dopo il rumors sarebbe la prima volta che vedo una cosa simile in borsa in 30 anni , non è come io dico ripeto è una mia opinione è analisi che faccio , puoi nn essere d'accordo ok, non comporta nulla , ma ricordati che in passato è ancora oggi piche volte ho sbagliato sulle previsioni, si titoli che vanno in otc su titoli che vanno a fare rs( cere docet ricordi) oltre a indovinare i pezz dove andava anche rs, ho anche azzeccato un adc su un titolo che nn ricordo il nome adesso ma avio forse si se l'ultimo neurone è ancora salvo 😱😂😂🤘🏿a 0,25 😱😱 ma posso sbagliare , posso , è felice di sbagliare . Bene spero ci tu capisca che ci dev'essere parcondicio nelle analisi e opinioni di chiunque .🙄
 
E aggiungo questo punto molto importante , che le mie analisi o dichichessia non devono influenzare l'investitore questo è importante . Questa è stata una lunga diatriba con avio e altri anche dove lui dice ti ho uppato il td o ti ho.. Ma la decisione di operare e quando lo presa io nel momento in cui ritenevo che era da entrare ( detto , preso il timing giusto ) quind il merito è sempre di chi opera nel momento giusto sbaglio?;)
 
E aggiungo questo punto molto importante , che le mie analisi o dichichessia non devono influenzare l'investitore questo è importante . Questa è stata una lunga diatriba con avio e altri anche dove lui dice ti ho uppato il td o ti ho.. Ma la decisione di operare e quando lo presa io nel momento in cui ritenevo che era da entrare ( detto , preso il timing giusto ) quind il merito è sempre di chi opera nel momento giusto sbaglio?;)

Ancora con ste storie???????? E quanto dobbiamo andare avanti???cmq sai benissimo che la discussione passata non era sul timing
Soprattutto su ocrx
 
Quello che io trovo etrange e', che le tesi e le opinioni che dico io , non sono mai condivisibili invece tutto quello che dite voi devo perforza essere d'accordo con voi e dev'essere così . Beh non è Così che funziona .. Ti rammento che le news su routers e portali midia vari , se lo sapete escono 1 ora dopo perché il software in automatico le lancia sui portali .quinda adesso nn ricordo bene l'ora giusta ma avevo letto un rumors su stockwiz già da open, che son difficili da recuperare perché poi vengono cancellat automaticamente . Ero su un td Fncx se nn sbaglio e innl faceva 7/8% appena dopo l'open e corona ( che può confermare ) a scritto sul quel td segnalandomi la news , miki appena uscita questa okkio io sono dentro , e io gli ho risposto si lo Letta già è già un po che era fuori, poi è stata sospesa e dopo l'apertura si è impennata con conseguente discesa e sul picco i volumi sono stati tanti , ma se controllate in sell erano più che in bid. Punto 1. Tu dici che fanno apposta per comprare a basso prezzo e farti uscire ? Beh ti dico che nn è così .. Come comprano loro a Basso prezzo anche il popolino lo potrebbe fare se c'è qualcosa di concreto no? Al contrario che vende . 3) quando c'è un rumors veritiero il titolo è sempre sostenuto in up, non perde il 70% dopo il rumors sarebbe la prima volta che vedo una cosa simile in borsa in 30 anni , non è come io dico ripeto è una mia opinione è analisi che faccio , puoi nn essere d'accordo ok, non comporta nulla , ma ricordati che in passato è ancora oggi piche volte ho sbagliato sulle previsioni, si titoli che vanno in otc su titoli che vanno a fare rs( cere docet ricordi) oltre a indovinare i pezz dove andava anche rs, ho anche azzeccato un adc su un titolo che nn ricordo il nome adesso ma avio forse si se l'ultimo neurone è ancora salvo 😱😂😂🤘🏿a 0,25 😱😱 ma posso sbagliare , posso , è felice di sbagliare . Bene spero ci tu capisca che ci dev'essere parcondicio nelle analisi e opinioni di chiunque .🙄

Buongiorno miky causa lavoro riesco a rispondere solo adesso.
Quando io tiscrissi eravamo sul fol di ITEK ma erano le 19:06 ed aveva gia riaperto dopo l'HALTED. Confermo che ti mi dicesti che nonti convinceva ma a onor del vero stava a ridosso dei 2 e non a +7%.
Precisato questo io sono ancora dentro sperando che vada in porto o l'approvazione o il buyout.
Buona giornata

ti posto il link in cui ti segnalavo INNL

16-03-17, 19:06
Discussione: Itek
di corona's Risposte
65
Visite
3,920
miky dai un occhio a INNl è uscuta una notizia di...
miky dai un occhio a INNl è uscuta una notizia di possibile buyout
 
Buongiorno miky causa lavoro riesco a rispondere solo adesso.
Quando io tiscrissi eravamo sul fol di ITEK ma erano le 19:06 ed aveva gia riaperto dopo l'HALTED. Confermo che ti mi dicesti che nonti convinceva ma a onor del vero stava a ridosso dei 2 e non a +7%.
Precisato questo io sono ancora dentro sperando che vada in porto o l'approvazione o il buyout.
Buona giornata

ti posto il link in cui ti segnalavo INNL

16-03-17, 19:06
Discussione: Itek
di corona's Risposte
65
Visite
3,920
miky dai un occhio a INNl è uscuta una notizia di...
miky dai un occhio a INNl è uscuta una notizia di possibile buyout

Ciao corona , beh si , non ricordavo dove lo avevi scritto ... Perché a forza di saltare da una stock e n'altra succede questo.:bow: bene allora erano le 19. Ma io ti dissi che la news che tu parlavi l'avevo già letta già da un pezzo questo è vero te lo posso garantire . Cmq pensavo che avevi venduto in alto , peccato!! E cmq ti auguro che sia vero e che opino o pure passa il fda . io continuo a tradarla sul breve se ho la possibilità come sto facendo senza illudermi . Buona domenica
 
guardavo la chiusura su nasdaq.com e la da a 1,11 (in corrispondenza dell'ema 50)
mentre su stockcharts la da a 1,08 come del resto anche fineco.
vediamo se oggi conferma
 
se esce una buona notizia ci sta ancora una sparata sui 2 imo
 
Indietro