innl.o -65% , un altra perla per gass

ora la scommessa è: avviene prima un aumento di capitale (quindi sto fuori) o vendono la società (quindi entro)?

:D
 
leggendo qua e la pare sia probabile una partnership che risolverebbe il problema del finanziamento.
Ieri a dire il vero pensavo chiudesse meglio anche se tuttavia, mi pare abbia solo chiuso il gap lasciato in apertura.
 
boh, mi viene da pensare che se credono nel prodotto la cosa migliore per loro sia fare adc
 
boh, mi viene da pensare che se credono nel prodotto la cosa migliore per loro sia fare adc

meno male che non ne capisci di bio
hai fatto piu gain tu che la maggior parte del fol in 10 anni
 
boh, mi viene da pensare che se credono nel prodotto la cosa migliore per loro sia fare adc

non è detto il discorso partnership potrebbe essere valido anche perchè pur cadute a vuoto, hanno un sacco di cause legali che potrebbero in quel caso prendere ancora corpo. Mio pensiero
 
corona e uscito?
 
Che fare???? Sono dentro a 0,66 ho venduto qualcosina l altro giorno ma il grosso l ho tenuto mangiandomi le mani per non aver venduto oltre i 2....
Comunque a questo punto il dilemma e' tenere sperando in un acquisto...tenere per eventuale approvazione tra mesi o vendere e passare ad altro....
 
Io vedo l adc come più probabile
 
corona e uscito?

ciao avio,
scusa ritardo ma non seguo molto causa lavoro.
Sullo spike mi ha preso una minima parte a 1,65 e non ho capito perche visto che ha toccato 1,66.
L'avevo impostato non riuscendo a seguire cosi mi ritrovo ancora dentro con la maggior parte.
 
ciao avio,
scusa ritardo ma non seguo molto causa lavoro.
Sullo spike mi ha preso una minima parte a 1,65 e non ho capito perche visto che ha toccato 1,66.
L'avevo impostato non riuscendo a seguire cosi mi ritrovo ancora dentro con la maggior parte.

hai fineco per caso?
 
Sono curioso di seguire gli sviluppi
 
strano che non ha fatto adc, potrebbe essere vero il rumors che sono prossimi ad una partnership
 
Bel rischio però star dentro
 
Bel rischio però star dentro

io tutto questo rischio non lo vedo, o meglio la possibilità che facciano adc è reale ma non certa, e questo movimento non va nella direzione dell'adc imminente almeno a mio avviso. se anche fosse da qui a 3 mesi le quotazioni potrebbero apprezzarsi non poco. non dimentichiamo che sul sito iralndese (quindi ufficiale) risulta effettivaemtne una procedura preliminare per buyout


Disclosure Table << Irish Takeover Panel
 
Indietro