Innovatec, dalla certificazione energ. alla domotica

Ripartenza?... Hai ragione nel pensare che il crollo dopo la risalita a 0,029 era pilotato.... Io penso che prima di fine mese dove ci devono essere i soci per votare il bilancio capiterà quello che tutti si aspettavano settimana scorsa dopo i dati.... Stiamo a vedere

È cioè ? Cosa dovrebbe capitare
 
Chiedere cosa dovrebbe capitare per innovatec che in un anno ha abbattuto i debiti da 17 milioni a 1,7...diciamo che è una situazione che è davvero strana... Questo titolo è completamente fuori prezzo... Ha pochi debiti e i guadagni sono in aumento.... Che dire appena qualcuno se ne accorge cercherà di comprarsela questa gallina dalle uova d'oro!!!!! Secondo me qualcuno se ne è già accorto.... E sta preparandosi per uscire allo scoperto.. Magari proprio alla riunione del bilancio..... I movimenti ci sono per un balzo all'insù senza troppi seguaci....
 
i numeri di questi ultimi giorni stanno confermando la mia teoria su questo titolo.... infatti con i movimenti delle ultime sedute l' azione sta chiudendo le voraggini aperte dopo l' ultimo rialzo infatti piano piano si sta riportando ai massimi di periodo ......e' una fase di accumulo bella e buona..non puo' essere altrimenti..rialzi e crolli per assottigliare sempre piu' il flottante incassando gain e ricomprando subito dopo....solo che questa volta mi sembra tutto piu' veloce rispetto a due mesi fa....se notate nei due o tre rialzi avuti negli ultimi due mesi pur facendo dei picchi elevati non e' mai riscesa da dove era partita..... pure questa ultima volta e' stato cosi'.....per il warrant il discorso come sempre e' a se e tutte le teorie lasciano il tempo che trovano.... anche se onestamente il gain operando a lungo termine potrebbe essere stellare...vedremo.......OK!
 
È un importante segnale quel... 0,024....da quel valore non la fanno scendere... Buon segno... Stanno accumulando... E pure il warrant è comprato... Per cui basta non vendere e i gain arriveranno presto... Gatta ci cova.. Anche perché le rinnovabili è un periodo che stanno correndo!!!!.. Solo la ns innovatec non la fanno correre ma secondo me solo perché vogliono guardarci solo loro partendo da zero... Ripeto non può valere così poco....!!!!!!!
 
È un importante segnale quel... 0,024....da quel valore non la fanno scendere... Buon segno... Stanno accumulando... E pure il warrant è comprato... Per cui basta non vendere e i gain arriveranno presto... Gatta ci cova.. Anche perché le rinnovabili è un periodo che stanno correndo!!!!.. Solo la ns innovatec non la fanno correre ma secondo me solo perché vogliono guardarci solo loro partendo da zero... Ripeto non può valere così poco....!!!!!!!

Innovatec : :o :mmmm: :rolleyes:
 
E oggi 0,0254...ottimo segnale.... Stanno accumulando la vogliono tutta a costo zero.... Vale dei soldi innovatec e il bilancio 2018 è il sunto di questa società che non può rimanere insabbiato a questi prezzi.... Vediamo che succederà...secondo me fino a 0,03 con calma e poi si ✈ OK!
 
E oggi 0,0254...ottimo segnale.... Stanno accumulando la vogliono tutta a costo zero.... Vale dei soldi innovatec e il bilancio 2018 è il sunto di questa società che non può rimanere insabbiato a questi prezzi.... Vediamo che succederà...secondo me fino a 0,03 con calma e poi si ✈ OK!
Klaus oggi ha scambiato x 11000 miseri euro.. cosa vuoi che accumulino.. io sono entrato sulla sospensione diversi giorni fa.. m,a x recuperare ci vorranno mesi….
 
Lo seguo da mesi... Con i valori del bilancio dovrebbe valere da 0,1a0,15...la tengono bassa e a zero la riescono pure a comprare... La gente è stufa di aspettare... Ma vedrai rientrerà a brevissimo...
 
..... il grande Galileo Galilei.... Oggi avrebbe detto.... Eppur si muove... E io non gli posso dar torto!!!!!!!.... 0,0254.....
 
Spostare l'assemblea a luglio.... Come mai?????????? Qualcuno sa qualcosa?????
 
Assemblea straordinaria.... Forse un nuovo socio in arrivo????????
 
Ci siamo.... Si parte!!!!!.... Oggi è ieri due segnali ottimi e con l'assemblea che si avvicina il rialzo è alle porte... E i rialzo non puo' essere che a due cifre...!!!!!
 
Ci siamo.... Si parte!!!!!.... Oggi è ieri due segnali ottimi e con l'assemblea che si avvicina il rialzo è alle porte... E i rialzo non puo' essere che a due cifre...!!!!!

sempre laterale ma volumi in aumento.

Immagine.png
 
È il terzo giorno di fila che movimenti piccoli ma anomali per il titolo stanno facendolo salire senza farsi notare troppo... Buonissimo il segnale sia su azioni che warrant... forse Assemblea con ingressi a sorpresa??? una certezza secondo me e' che un ingresso tramite aumento di capitale non potra' sicuramente avvenire ai prezzi attuali.... Ma sara' fatto al reale valore!!!!!! Vedremo intanto oggi ,se i volumi saranno più di un milione di pezzi forse forse i miei pensieri si stanno concretizzando!!!!!
 
Ultima modifica:
tenere sempre d'occhio i quantitativi perche' se giornalmente sono sopra un milione o giu' di li.......e' un segnale molto positivo!!!!!!
 
E pure oggi ottimo segnale... Alzata l'asticella di accumulo a 0,0252.....!!!!!
 
1000000 di pezzi a 0,0258.....ottimo segnale!!!!!.... Ci siamo.... a due settimane dall'assemblea questa settimana ha confermato che innovatec per chi c'è l'ha darà grandissime soddisfazioni!!!!! :clap::clap:
 
1000000 di pezzi a 0,0258.....ottimo segnale!!!!!.... Ci siamo.... a due settimane dall'assemblea questa settimana ha confermato che innovatec per chi c'è l'ha darà grandissime soddisfazioni!!!!! :clap::clap:

E' carissima: quota 2 volte gli utili (al netto delle poste straordinarie) e 0,25 volte il fatturato
 
Indietro